Vai al contenuto

Total Recall - Atto di forza (2012) [rece: 6]di Len Wiseman con Colin Farrell, Bill Nighy, Jessica Biel, Kate Becki


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Visto ieri sera

vado controcorrente rispetto a tutti voi. Per me il 6 della recensione è un voto che tutto sommato va bene. Il film scorre via liscio, visivamente ci siamo decisamente con le due (3 con la vecchia londra) città fatte davvero benissimo. Musiche a mio avviso ottime e di atmosfera. Cast tutto sommato adeguato. Per un film di fantazione (se mi passate il termine) direi che c'è tutto quelle che serve e nelle giuste dosi, l'errore davvero grave è aver copiato The Bourne Identity per tutta la prima parte del film

#17
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

qualsiasi film con la Beckinsale per me merita di essere visto :memy:

E perchè,Jessica Biel allora? :memy:

Visto ieri sera

vado controcorrente rispetto a tutti voi. Per me il 6 della recensione è un voto che tutto sommato va bene. Il film scorre via liscio, visivamente ci siamo decisamente con le due (3 con la vecchia londra) città fatte davvero benissimo. Musiche a mio avviso ottime e di atmosfera. Cast tutto sommato adeguato. Per un film di fantazione (se mi passate il termine) direi che c'è tutto quelle che serve e nelle giuste dosi, l'errore davvero grave è aver copiato The Bourne Identity per tutta la prima parte del film

Sono d'accordo,il film non è bellissimo ma a me è piaciuto.....

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Appena finito di vedere. Non è che mi abbia deluso, il fatto è che sa tremendamente di già visto. Fosse un rimando ad un solo film... mi ha ricordato Minority Report, Bourne, Blade Runner (qualcun altro ha notato la citazione del piano riferita a Rachel? O me la sono immaginata io?)... Visivamente bello, anche se le atmosfere me le aspettavo al pari di Blade Runner, mentre ho visto che si sono tenuti in uno stile che non mi piace (misto tra l'appunto capolavoro di Ridley e Mass Effect o il già citato film con Cruise). Non male, un 6 lo merita eh, però speravo tanto meglio. Ripeto, non sono deluso, ma pensavo potesse dire qualcosa in più.

#19
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

ben gli sta cosa!!! quell'imbecille colleziona flop su flop e invece di avere la carriera stroncata gli offrono progetti ancora più grossi, vedi il prossimo sulla Mummia...





Ti prego no, dimmi che non faranno la mummia 4 :doson: dopo quello scempio del 3 :doson:


Per total recall non lo vedrò, non posso farcela :sisi: chissà magari un giorno in tv :sese:

#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Per total recall non lo vedrò, non posso farcela :sisi: chissà magari un giorno in tv :sese:


va bè....in tv ovvio....gratis mi guardo anche porky's 2

#21
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
hanno tolto marte e si è appiattito tutto.

#22
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

va bè....in tv ovvio....gratis mi guardo anche porky's 2





Non esageriamo :asd: credo che piuttosto potrei guardarmi la Santa messa :asd:

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

hanno tolto marte e si è appiattito tutto.

Io credo non sia solo per questo. Anche perché il primo non l'ho guardato. Il fatto è che la storia sa di già visto/sentito, ma veramente TANTO...

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
non fa la mummia 4, fanno proprio un riavvio del franchise della mummia e il regala moglie ai produttori sarà in cabina di regia, perchè è bravo e se lo merita proprio di fare film sempre più costosi.

#25
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Io credo non sia solo per questo. Anche perché il primo non l'ho guardato. Il fatto è che la storia sa di già visto/sentito, ma veramente TANTO...


eh ma mi riferivo a quello, marte e la storia collegata erano meglio. lui non voleva fare solo
Spoiler


#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

eh ma mi riferivo a quello, marte e la storia collegata erano meglio. lui non voleva fare solo

Spoiler

ti ho messo la roba sotto spoiler, meglio prevenire XD
Comunque non so i risolviti di
Spoiler


#27
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

non fa la mummia 4, fanno proprio un riavvio del franchise della mummia e il regala moglie ai produttori sarà in cabina di regia, perchè è bravo e se lo merita proprio di fare film sempre più costosi.





voglio morire in ogni caso :doson:


Io credo non sia solo per questo. Anche perché il primo non l'ho guardato. Il fatto è che la storia sa di già visto/sentito, ma veramente TANTO...



Cosa aspetti a guardarti quello vero piuttosto :mellow:?

#28
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

non fa la mummia 4, fanno proprio un riavvio del franchise della mummia e il regala moglie ai produttori sarà in cabina di regia, perchè è bravo e se lo merita proprio di fare film sempre più costosi.


che è anche peggio di un seguito......

#29
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Io credo non sia solo per questo. Anche perché il primo non l'ho guardato. Il fatto è che la storia sa di già visto/sentito, ma veramente TANTO...


Guardati l'originale e vedi bene di abbassare il tuo voto a 2, massimo 3... altrimenti Schwarzy verrà a prenderti.

Immagine inserita

#30
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

va bè....in tv ovvio....gratis mi guardo anche porky's 2


Porky's 2 e' un signor film,ho tutta la saga in dvd XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo