Vai al contenuto

Gli sviluppatori di Black Ops 2 non capiscono le critiche sull'engine di Call of Duty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Con Pes alla Konami si sono dovuti impegnare per cambiare....


ah si? perchè è cambiato così tanto? MA DAI SU! XD XD cosa mi tocca leggere....si sono così impegnati che ci sono praticamente i soliti difetti del 2012 per non parlar del fatto che la difficoltà e l'appprendimento tra il 2012 e 2013 è praticamente nullo...in quanto sono molto simili come approccio.


tornando a COD secondo me non è un problema di COD.....ma è un problema degli FPS IN GENERALE...secondo me TUTTI GLI FPS aono le copie sputate dell'altro, forse solo battlefield 3 si discosta un pò specialmente multiplayer, ma in generale a me HANNO STANCATO TUTTI.

Io li farei tutti multy e ELIMINEREI la campagna single, perchè tanto la vera minestra riscaldata secondo me è proprio quella, senza fascino senza mordente....davvero pallosa.

Rimpiango i vecchi fps dove quella era piu curata, ora gli fps sono tutte minestre riscaldate degli anni prima....io li farei uscire a prezzo ridotto con SOLA MODALITA MULTY!

Modificata da pegri, 13 October 2012 - 04:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo