Vai al contenuto

Gli sviluppatori di Black Ops 2 non capiscono le critiche sull'engine di Call of Duty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
MICIOCAZZUTO

MICIOCAZZUTO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
cosa esattamente non mi va bene?
esattamente:
che vi vantiate di far girare tale schifezza videoludica a 60 fps!
me ne sbatto di 60 fps se per averli il fantoccio deve sembrare impacchettato nella carta stagnola!
me ne sbatto di 60 fps se per averli le mappe devono essere dei loculi invivibili!
me ne sbatto di 60 fps se per averli l'arma che tengo in mano non deve avere il rinculo!
me ne sbatto di 60 fps se per averli le esplosioni devono sembrare delle nuvolette di gas intestinale!
insomma che giri a 60 fps siamo tutti d'accordo...il problema è che si vantano solo della versione console perché sanno che quella PC fa ridere (o piangere che dir si voglia!)...a questo punto vi chiedo...cosa esattamente non va bene in voi che vi vantate di un prodotto scadente quando altrove, senza fare nomi, abbiamo (su console) 24 giocatori su mappe immense che si sfidano a suon (realistici suoni) di colpi affetti dall'effetto coriolis?

#32
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

bellissimo vedere come si scaldano gli animi quando si parla di Cod...come si fa a non vedere che si tratta di un gioco sempre uguale a se stesso?? Vebbè che finché lo vendono perché cambiare??

sei sicuro che sono i fan di COD a scaldarsi ? guarda il commento sotto il tuo ad esempio...

ma poi sembra che a chi piace COD gioca solo quello secondo voi...

#33
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Mha.... io sicuro non mi scaldo : ) semplicemente per me Cod ha smesso di esistere tanto tempo fa qunado ha iniziato ad annoiarmi. Il punto è la "Filosofia" che c'è dietro a questo come ad altri giochi, una "filosofia" antipatica a molti utenti del forum, compreso il sottoscritto.
Quale filosofia? minimo sforzo e massimo risultato (economico), Sequel che in realtà sono degli addon venduti al prezzo di euro 69,90. Imho giochi che mancano di innovazione tecnica, stilistica e concettuale. Ovviamente chi gioca a COD gioca anche ad altro e ci mancherebbe, ma non è questo il punto. Il punto è che ogni anno IMHO alcune persone comprano un gioco uguale a quello dell'anno precedente, premiando chi propina una minestra riscaldata invece di provare ad innovare , il risultato è che il numero delle "minestre riscaldate" aumenta a scapito dei titoli che tentano di essere innovativi.
Comunque anche se sul pc ci sono fps che tecnicamente sono innegabilmente di un altro livello, in ambito console fottesega della grafica .
In ogni caso il prossimo cod deve ancora uscire e se avrà una campagna degna di nota e delle belle innovazioni nel multi lo giocherò. Però visti i precedenti, e dato che ancora esaltano sti benedetti 60 fps, un grosso dubbio a riguardo è legittimo, non è l'approccio giusto, ovvero è il solito approccio...odore di minestra riscaldata

#34
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Mha.... io sicuro non mi scaldo : ) semplicemente per me Cod ha smesso di esistere tanto tempo fa qunado ha iniziato ad annoiarmi. Il punto è la "Filosofia" che c'è dietro a questo come ad altri giochi, una "filosofia" antipatica a molti utenti del forum, compreso il sottoscritto.
Quale filosofia? minimo sforzo e massimo risultato (economico), Sequel che in realtà sono degli addon venduti al prezzo di euro 69,90. Imho giochi che mancano di innovazione tecnica, stilistica e concettuale. Ovviamente chi gioca a COD gioca anche ad altro e ci mancherebbe, ma non è questo il punto. Il punto è che ogni anno IMHO alcune persone comprano un gioco uguale a quello dell'anno precedente, premiando chi propina una minestra riscaldata invece di provare ad innovare , il risultato è che il numero delle "minestre riscaldate" aumenta a scapito dei titoli che tentano di essere innovativi.
Comunque anche se sul pc ci sono fps che tecnicamente sono innegabilmente di un altro livello, in ambito console fottesega della grafica .
In ogni caso il prossimo cod deve ancora uscire e se avrà una campagna degna di nota e delle belle innovazioni nel multi lo giocherò. Però visti i precedenti, e dato che ancora esaltano sti benedetti 60 fps, un grosso dubbio a riguardo è legittimo, non è l'approccio giusto, ovvero è il solito approccio...odore di minestra riscaldata

#35
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
doppio post scusate


#36
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19847

cosa esattamente non mi va bene?
esattamente:
che vi vantiate di far girare tale schifezza videoludica a 60 fps!
me ne sbatto di 60 fps se per averli il fantoccio deve sembrare impacchettato nella carta stagnola!
me ne sbatto di 60 fps se per averli le mappe devono essere dei loculi invivibili!
me ne sbatto di 60 fps se per averli l'arma che tengo in mano non deve avere il rinculo!
me ne sbatto di 60 fps se per averli le esplosioni devono sembrare delle nuvolette di gas intestinale!
insomma che giri a 60 fps siamo tutti d'accordo...il problema è che si vantano solo della versione console perché sanno che quella PC fa ridere (o piangere che dir si voglia!)...a questo punto vi chiedo...cosa esattamente non va bene in voi che vi vantate di un prodotto scadente quando altrove, senza fare nomi, abbiamo (su console) 24 giocatori su mappe immense che si sfidano a suon (realistici suoni) di colpi affetti dall'effetto coriolis?


Il problema è che gli sviluppatori (giustamente), non possono stare dietro alle menate di tutti i players, semplicemente perchè accontentare tutti è impossibile.
Ma quando riesci a soddisfare e deliziare 20 e passa milioni di hardcore players puntualmente ogni anno, di quello che ve ne sbattete voi, loro se ne sbattono ancora di più :pff:

Mha.... io sicuro non mi scaldo : ) semplicemente per me Cod ha smesso di esistere tanto tempo fa qunado ha iniziato ad annoiarmi. Il punto è la "Filosofia" che c'è dietro a questo come ad altri giochi, una "filosofia" antipatica a molti utenti del forum, compreso il sottoscritto.
Quale filosofia? minimo sforzo e massimo risultato (economico), Sequel che in realtà sono degli addon venduti al prezzo di euro 69,90. Imho giochi che mancano di innovazione tecnica, stilistica e concettuale. Ovviamente chi gioca a COD gioca anche ad altro e ci mancherebbe, ma non è questo il punto. Il punto è che ogni anno IMHO alcune persone comprano un gioco uguale a quello dell'anno precedente, premiando chi propina una minestra riscaldata invece di provare ad innovare , il risultato è che il numero delle "minestre riscaldate" aumenta a scapito dei titoli che tentano di essere innovativi.
Comunque anche se sul pc ci sono fps che tecnicamente sono innegabilmente di un altro livello, in ambito console fottesega della grafica .
In ogni caso il prossimo cod deve ancora uscire e se avrà una campagna degna di nota e delle belle innovazioni nel multi lo giocherò. Però visti i precedenti, e dato che ancora esaltano sti benedetti 60 fps, un grosso dubbio a riguardo è legittimo, non è l'approccio giusto, ovvero è il solito approccio...odore di minestra riscaldata


Sei talmente surriscaldato che hai fatto un triplo posto carpiato: ammettilo ! XD

#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
hehehehe! potrebbe sembrare in effetti : )
in realtà è sta connessione di m...a che ultimamente mi ritrovo a farmi fare ste minchiate...per quella si che mi surriscaldo (proprio ora ci sto sbattendo la testa)
scusate l'ot, ma dopo il triplo post carpiato, ci sta : )

#38
MICIOCAZZUTO

MICIOCAZZUTO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
mi scaldo eccome! nel momento in cui una casa produttrice e due case di sviluppo continuano per anni a riproporre la solita pappa trita e ritrita e se ne vantano c'è proprio da scaldarsi (sarebbe meglio dire indignarsi!!).
è solo una questione di principio e dignità, caratteristiche che evidentemente mancano a chi di dovere perchè altrimenti cercherebbero solo di migliorare il loro lavoro invece di coprirlo con artifici come i famigerati 60 fps!!

per quanto riguarda le "menate" di tutti i players è evidente che una sviluppatore deve pensare proprio a quelle quando sviluppa il gioco altrimenti che ci sta a fare?credo che giocando ad un gioco di guerra contemporanea vorrei vedere (e sentire) qualcosa di realistico (rinculo e suoni adeguati); giocando (per esempio) ad halo sarei ben contento di avere un'arma con un bel suono sintetico e con un rinculo ridotto al minimo dato che è imbracciata da uno spartan di 1 tonnellata!

sono menate? sono nerdate?indubbiamente....a mio avviso se non ci pensi allora non ti interessa così tanto ne il gaming ne questo topic!!! :famale:
XD XD XD XD XD

#39
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

la gente a volte parla tanto per buttar fiato !!!... la verità è che invece si tratta di un engine semplicemente spettacolare !!! sicuramente tra i migliori engine di questa generazione ...


Veramente è l'engine di Quake 3. :3

#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
E' un gioco che vende moltissimo, e finchè non cambieranno le cose continueremo a vedere un prodotto simile a se stesso. Anche se poi sinceramente a me sembra ben fatto; è proprio il genere che non mi piace.
Con Pes alla Konami si sono dovuti impegnare per cambiare....

#41
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

sei sicuro che sono i fan di COD a scaldarsi ? guarda il commento sotto il tuo ad esempio...

ma poi sembra che a chi piace COD gioca solo quello secondo voi...

Non é teoria perfetta, ma di solito chi compra un COD da fan gioca solo a COD aspettando il seguito xy. Un po' come chi ha una PS3 e gioca solo ai titoli sportivi.



#42
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Non é teoria perfetta, ma di solito chi compra un COD da fan gioca solo a COD aspettando il seguito xy. Un po' come chi ha una PS3 e gioca solo ai titoli sportivi.

o chi compra una xbox360 e gioca solo ad Halo

ma che significa? :fg:

Modificata da Venominside, 13 October 2012 - 01:52 PM.


#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non é teoria perfetta, ma di solito chi compra un COD da fan gioca solo a COD aspettando il seguito xy.

Questa è una falsità, un luogo comune qualsiasi.

#44
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

o chi compra una xbox360 e gioca solo ad Halo

ma che significa? :fg:

Significa che non tutti sono appassionati di vg disposti a comprare giochi su giochi, molti prendono COD e basta, molti altri hanno una console utilizzando solo titoli sportivi (ho detto Ps3 come potevo dire X360 non c'era flame). Ho anche specificato che non è una teoria perfetta, nel senso che non tutti i fan di COD comprano solo COD, ma in più casi è così e molte volte il loro gioco secondario è il diretto concorrente (BF3).
Halo per quanto commerciale non ha lo stesso numero di copie e espansione che ha COD, per motivi di esclusività del gioco e della cadenza di uscita tra un titolo e l'altro (H:Reach ha 2 anni da H4, un CODx ne ha 1 anno circa da CODy).

Questa è una falsità, un luogo comune qualsiasi.

Hai mai provato a vedere i profili di chi gioca abitualmente a COD? Nello storico avrà BFx, CODy, CODx, se becchi qualche gioco diverso e gli domandi "hai ancora xy che facciamo una partita?" "No, l'ho venduto-non mi piaceva" etc... . Questi sono esempi di giocatori non appassionati del vg in generale ma di un tipo solo, come l'italiano medio che si piglia ps3 per giocare a fifa e stop.

Modificata da Megaman Zero, 13 October 2012 - 02:32 PM.


#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19847

mi scaldo eccome! nel momento in cui una casa produttrice e due case di sviluppo continuano per anni a riproporre la solita pappa trita e ritrita e se ne vantano c'è proprio da scaldarsi (sarebbe meglio dire indignarsi!!).
è solo una questione di principio e dignità, caratteristiche che evidentemente mancano a chi di dovere perchè altrimenti cercherebbero solo di migliorare il loro lavoro invece di coprirlo con artifici come i famigerati 60 fps!!

per quanto riguarda le "menate" di tutti i players è evidente che una sviluppatore deve pensare proprio a quelle quando sviluppa il gioco altrimenti che ci sta a fare?credo che giocando ad un gioco di guerra contemporanea vorrei vedere (e sentire) qualcosa di realistico (rinculo e suoni adeguati); giocando (per esempio) ad halo sarei ben contento di avere un'arma con un bel suono sintetico e con un rinculo ridotto al minimo dato che è imbracciata da uno spartan di 1 tonnellata!

sono menate? sono nerdate?indubbiamente....a mio avviso se non ci pensi allora non ti interessa così tanto ne il gaming ne questo topic!!! :famale:
XD XD XD XD XD


No, sei tu che continui a confondere i tuoi gusti e le tue esigenze di player come dogma delle software house.
Treyarch o Infinity Ward (o chi per loro), fanno assolutamente bene a ignorare chi sta chiedendo un altro clone di battlefield anzichè cod. Perchè loro producono cod, è cod è un fps arcade che più arcade non si può. Se inizi a chiedere rinculo delle armi, fisica, balistica e distruttibilità ambientale, vai a sbilanciare tutto l'equilibrio che hanno creato e che milioni di fan apprezzano. Nel mercato c'è bisogno di Battlefield e anche di COD, uno non esclude l'altro.
Quando capirai che semplicemente non è un gioco che ti riguarda, vedrai che non sentirai nemmeno il bisogno di sfogare il tuo sdegno qui sul forum (anche perchè c'è di molto peggio in giro)

Hai mai provato a vedere i profili di chi gioca abitualmente a COD? Nello storico avrà BFx, CODy, CODx, se becchi qualche gioco diverso e gli domandi "hai ancora xy che facciamo una partita?" "No, l'ho venduto-non mi piaceva" etc... . Questi sono esempi di giocatori non appassionati del vg in generale ma di un tipo solo, come l'italiano medio che si piglia ps3 per giocare a fifa e stop.


Prova a vedere il mio profilo ! XD

Modificata da DOMO KUN, 13 October 2012 - 02:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo