Vai al contenuto

Pubblicità nuovo NFS... con Villa... censurata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41070
Questo lo spot incriminato:

http://www.jeuxvideo...d-for-speed.htm

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo lo spot incriminato:

http://www.jeuxvideo...d-for-speed.htm


Non è la pubblicità del nuovo need for speed. E' quella di hot pursuit che è uscito nel 2010... ;)

#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41070

Non è la pubblicità del nuovo need for speed. E' quella di hot pursuit che è uscito nel 2010... ;)


megafail :(

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
a me sembra una stronzata, del gioco non si parla assolutamente niente e di riferimenti ad esso a parte una porsche non ce ne sono. oltre che diseducativa è anche senza senso.

#5
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

megafail :(


:gad2: :gad2:

#6
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

:gad2: :gad2:

ahahah Grande Slavin!!!! :D eheheheehh

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
simpatica l'idea eversiva, ma se il gioco in questione non parla di inseguimenti tra auto civili e auto della polizia, la cosa risulta un po' gratuita...

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

simpatica l'idea eversiva, ma se il gioco in questione non parla di inseguimenti tra auto civili e auto della polizia, la cosa risulta un po' gratuita...

Esatto

#9
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

a me sembra una stronzata, del gioco non si parla assolutamente niente e di riferimenti ad esso a parte una porsche non ce ne sono. oltre che diseducativa è anche senza senso.


simpatica l'idea eversiva, ma se il gioco in questione non parla di inseguimenti tra auto civili e auto della polizia, la cosa risulta un po' gratuita...


Non vorrei dire una baggianata perchè NFS non lo seguo da molto, ma il tema di Hot Pursuit mi pare proprio che sia quello, quindi il senso c'è e non mi pare neanche così nascosto :snape:

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
ma a me non pare una cosa professionale... che poi venga fuori dopo 2 anni mi puzza ancor di più..

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41070

ma a me non pare una cosa professionale... che poi venga fuori dopo 2 anni mi puzza ancor di più..


in che senso scusa? seconde Villa si presta a video fake?

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

in che senso scusa? seconde Villa si presta a video fake?

Ma chi è? Ma che ne so... cioè, a me sembra una schifezza sto video, tralasciando il concept..

#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41070

Ma chi è? Ma che ne so... cioè, a me sembra una schifezza sto video, tralasciando il concept..


vabbè è uno dei calciatori più famosi del mondo...

e sinceramente a me non sembra affatto male...

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma chi è? Ma che ne so... cioè, a me sembra una schifezza sto video, tralasciando il concept..

Dai, non conosci Villa! Non ci credo.....
Vabbe' s non ti piace il calcio pero' hai ragione tu...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo