Vai al contenuto

40 euro..... Cosa comprare per ps3 oggi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Ciao a tutti cari colleghi, oggi vado a dar dentro Fifa13 e siccome con mia grande sorpresa me lo valutano ben 40 euro, accetto suggerimenti su cosa comprare :)

#2
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
mettici qualcosina e prendi Dishonored :sese:

http://www.amazon.it...49770180&sr=8-1

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32717
anchio consiglio dishonored, ma se oltre i 40 non puoi andare puoi prenderti deus ex, in parte simile. oppure portal 2

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Borderlands 2

senza pensarci neppure un attimo

#5
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Borderlands 2

senza pensarci neppure un attimo


quoto.e' un capolavoro.non riesci a staccarti quando inizi a giocare

#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti cari colleghi, oggi vado a dar dentro Fifa13 e siccome con mia grande sorpresa me lo valutano ben 40 euro, accetto suggerimenti su cosa comprare :)

come mai vendi di gia' Fifa 13? te lo chiedo perche' prima o poi magari sotto natale prendero' un gioco di calcio probabilmente Pes.

Comunque di belli forse con quei soldi ci sono anche Darksiders 2 e Sleeping dogs pero' non so a quanto stanno adesso.

#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
dalli a me :D

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Prenditi Castlevania,che magari ti avanzano pure soldi per qualcos'altro,magari Deus Ex,i più recenti lasciali calare

Modificata da LambertoKevlar, 09 October 2012 - 12:32 PM.


#9
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Castelvania? Per me esiste solo simphony of The night che tra l'altro mi acchiapperò giovedì dal psn 😊 Per dishonored non so.... I fps non li ho mai digeriti..... Tra poco arrivò a casa e vado in missione... Accetto ancora idee e grazie a tutti!!

#10
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Ti piace Tekken?

#11
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Ti piace Tekken?


Ci stavo giusto pensando..... mi piace ed io sono fermo al 5 dark resurrection sul mio hard disk..... potrei tuffarmi a braccia aperte nel tag tournament 2??

#12
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Ci stavo giusto pensando..... mi piace ed io sono fermo al 5 dark resurrection sul mio hard disk..... potrei tuffarmi a braccia aperte nel tag tournament 2??

Da come ne parlano, sopratutto le recensioni, sembra un buon gioco.
https://www.everyeye...ecensione_17657

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32717

Castelvania? Per me esiste solo simphony of The night che tra l'altro mi acchiapperò giovedì dal psn �� Per dishonored non so.... I fps non li ho mai digeriti..... Tra poco arrivò a casa e vado in missione... Accetto ancora idee e grazie a tutti!!

se fps intendi visuale in prima persona ok è una cosa, ma se intendi sparattutto in prima persona dishonored è esattamente l'opposto: una gioco stealth con un mondo vasto in salsa sandbox, un lore incredibile e un gameplay pieno di possibilità e di scelte

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

mettici qualcosina e prendi Dishonored :sese:

http://www.amazon.it...49770180&sr=8-1

Quoto

#15
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Ragazzi ho fatto, con 5 euri di differenza ho preso Sleeping Dogs Limited edition :D

Lo avevo prenotato su amazon a maggio.... poi avevo disdetto dopo l'ultima anteprima EE..... però lo volevo prendere quindi ho risolto , grazie a tutti per i suggerimenti.
Per dishonored ci penserò su, mi guarderò qualche filmato di gameplay mentre per Castelvania, se come ho letto sarà finalmente disponibile anche sul psn Europeo Simphony Of The Night (indimenticato capitolo per ps1....ancora mitico e insuperato secondo me) , lo prenderò al volo.

Modificata da cousin, 09 October 2012 - 05:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo