Vai al contenuto

Horror!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salute cari amici, in questa discussione vi prego di inviare racconti, immagini, scrivere titoli di film o anche semplici video che contengano suspense, situazioni traumatizzanti, cioè che siano collegati all'horror. Se potete evitate gli splatter o il disgusto, voglio situazioni davvero spaventose. Fatemi venire i brividi, buttatemi giù dalla sedia, traumatizzatemi a vita.

Ecco una storia per iniziare: una sera, una coppia di novelli genitori decide di uscire fuori a cena per festeggiare il primo anno di anniversario del loro matrimonio; chiamano perciò una babysitter che si possa occupare del pargoletto mentre loro sono via; la babysitter arriva: una giovane ragazza con già diverse esperienze da babysitter; la serata scorre tranquilla: la coppia va a cena, si diverte, mentre la ragazza accudisce il bambino in ogni suo bisogno. Ad un certo punto la madre un pò in pensiero per la situazione a casa decide di chiamare la babysitter, chiedendo come è andata la serata; a ciò la babysitter risponde che è andato tutto bene e che adesso il bambino sta dormendo; poi aggiunge con tono un pò insicuro: "la vostra casa è meravigliosa, ma sono un pò inquieta per via di quella vostra maschera fuori dalla finestra della sala che continua a guardarmi".
"Cosa?! Sbarra tutte le finestre e le porte, chiama la polizia e prendi il bambino, noi non abbiamo alcuna maschera fuori dalla finestra".

Vi ha spaventati? O almeno resi inquieti? Se sapete fare di meglio scrivete.

P.S. Se poi volete rilassarvi con qualcosa di allegro o quasi andate sull'altra discussione nel forum del cinema, intitolata lo SPACCANUVOLE e scrivete (finora una risposta :will2: ).

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
ma in effetti, perchè qualcuno dovrebbe METTERE UNA MASCHERA FUORI DALLA PROPRIA FINESTRA?

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 30702
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • darkfaust
  • 3155 5948 9559 2378
  • Faust

ma in effetti, perchè qualcuno dovrebbe METTERE UNA MASCHERA FUORI DALLA PROPRIA FINESTRA?

In effetti la cosa che mi fa più paura è la stupidità della babysitter :sisi:

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Basta con ste creepy pasta tradotte col C....

Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Perchè non provate a scrivere qualcosa voi invece di criticare e basta?
Sto cercando di smuovere un pò più di sensibilità per situazioni diverse dai soliti film horror/splatter che escono in continuazione e voglio anche incoraggiare la creatività degli utenti.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Si me la ricordo quella storia, se non sbaglio della ragazza poi non si seppe più nulla. Ne faranno un film, se tutto va bene l'anno prossimo, del quale girano già delle locandine. Ovviamente tutto prodotto dalla ironic corporation. Regia di Basty quindi per dire tutto quello che c'è da dire verrà fuori un colossal di 5 ore

Immagine inserita

sarà un successone :sisi:

edit: ma la storia bisogna inventarla? se si poi vediamo se mi viene qualcosa in mente :sisi:

Modificata da Hymn, 09 October 2012 - 09:56 PM.

Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Rimpiango di aver aperto la discussione.

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma che storia è? :fg: dovrebbe spaventarmi?

Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ok gli horror non saranno il mio forte, ma voi certo non vi state mettendo d'impegno per fare meglio.

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ricordo un topic sui fantasmi - o sulle esperienze paranormali - uscito molto bene, potresti dare un'occhiata lì.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh non mi vengono racconti, al massimo posso riportare quanto accaduto prima del raduno di ironic di 4 anni fa

ero con panta in macchina e dovevamo raggiungere gli altri ma al solito suo si perse, perchè panta appena arriva in prossimità dei cartelli magicamente si distrae e sbaglia strada, ormai è un rito. Insomma sbagliamo strada e col calare della luce ci accorgiamo che funzionano solo le luci di posizione e i fari sono mezzi andati, le bestemmie di panta sono rimaste leggenda quella sera. Arriviamo in una stradina secondaria stretta dalle curve a gomito che non si vedeva na ceppa tanto che suonava il clacson per segnalare il nostro arrivo a chi ci sarebbe potuto arrivare praticamente addosso. Non appena la strada s'allarga un po' ci fermiamo e decidiamo di chiamare Basty per raccontare quanto accaduto, ma il telefono risultava occupato (e fu cosi pure per i 25 minuti successivi, non si seppe mai a chi dedico quel walloftext telefonico). Insomma tutto il discorso è per raccontare che in quella circostanza ci si avvicina una tipa che si presenta come amica di Juliet (anche lei al raduno a quanto pare, anche se sapevamo che non sarebbe venuta, boh?), ci dice che abitava li vicino e che avendo perso il passaggio stava raggiungendo a piedi il luogo dell'incontro, che alla fine si trovava più vicino da dove stavamo passando noi che non dalla strada che volevamo fare all'inizio. La imbarchiamo (lei dietro, io e panta avanti) e ci lasciamo guidare nel buio pesto dalle sue indicazioni, stranamente sterili di ulteriori commenti (roba tipo: destra, sinistra, manca poco etc). Panta voleva tirare fuori discorso perchè tipo lui è panta lei era una ragazza e quindi la cosa si doveva svolgere nel modo che vuole natura ma la ragazza sembrava come persa in chissà quali pensieri ma allo stesso tempo come concentrata totalmente nel guidarci in quei bivi di campagna. Arrivati al luogo di incontro scendiamo io e panta e restiamo tipo drogati a fissare la macchina: la ragazza non c'era più. E' scesa? se la sono presa? che diavolo stava succedendo?
Ovviamente la cosa rimase come un grande scherzone fatto da me e panta tanto per fare gli ironici, nessuno ci prese sul serio. La cosa strana è che juliet alla fine disertò davvero come aveva già assicurato, non c'era, quando ricordammo il motivo (o meglio, quando lo rileggemmo) restammo basiti: era andata al funerale della sua amica scomparsa qualche giorno prima, quindi non se la sentiva di fare baldoria dopo cosi poco tempo. Ora ovviamente pare la classica storia di fantasmi ma effettivamente non c'è modo di sapere cosa successe esattamente quella sera..

...so solo che panta porta ancora i segni dello shock di quell'esperienza

Modificata da Hymn, 09 October 2012 - 10:51 PM.

Fox Hound

Fox Hound
devo ammettere che le racconti bene...

Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

Episodio capitato a me!

Era un sabato sera d'inverno credo, io e due miei amici, Ale e Ivan, la sera andammo a vedere Paranormal Activity (il primo) al cinema.
Dato che abito a 30km da casa loro passo a casa del primo dei due, lo faccio salire in macchina e andiamo da Ivan dove cambiamo macchina per andare insieme al cinema.
La mia auto, una Ford Fiesta a metano, la lascio parcheggiata nel cortile della casa di Ivan dato che è bello spazioso.
Andiamo al cinema e alla fine uscii terrorizzato, quel film mi mise un'ansia assurda: ho troppa paura dei rumori di notte e quindi mi fece molto effetto.
Ai miei due amici il film era piaciucchiato, però non erano spaventati come me.
Dopo due chiacchiere riprendiamo la macchina e torniamo indietro così che potessi riprende la mia auto e tornare a casa. Io salgo in auto con Ale per tornare a casa, quando ci giriamo e notiamo che il finestrino lato passeggero era completamente abbassato.
Nessuno di noi l'aveva tirato giù prima, era freddo quella sera, sarebbe stato stupido! Fatto sta che dopo due attimi di panico fuggiamo in casa di Ivan e rimaniamo lì a stemperare la paura guardando i finali alternativi del film su YouTube sempre attenti a ogni minimo rumore che ci circondava. Il suo frigo rumorosissimo non aiutò per nulla.
Alla fine torno a casa e il tragitto dal parcheggio a camera mia lo feci correndo a più non posso, mi sentivo il fiato di qualcuno sul collo...

Spoiler

Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Finalmente qualcuno ha capito! Grazie di esistere a tutti coloro che almeno provano a scrivere qualcosa.

Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

Finalmente qualcuno ha capito! Grazie di esistere a tutti coloro che almeno provano a scrivere qualcosa.

Rileggendo ho notato di avere ucciso la grammatica in alcuni punti, chiedo perdono! :will2:

Modificata da Simomarchio, 09 October 2012 - 11:40 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi