Vai al contenuto

Die Hard: Un Buon Giorno per Morire (2013) [Topic Ufficiale]uscita: 14 Febbraio 2013 worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vergognoso il glimpse di culi e tette: Die Hard non ha MAI dovuto puntare finora sul fattore gnocca <_< siamo mica dalle parti Michael Bay cribbio

tutto il resto è fomentoso e ci sta ... solo Bruce può sparacchiare correndo e beccare tutti i cattivoni :sisi:

sul fattore sceneggiatura, è risaputo che Die Hard è morto già nel 1990 .... per il 3° e il 4° capitolo hanno riadattato un paio di romanzi d'azione che con Die Hard non c'entrano nulla (il 3° cmq è DIO :sisi:) ...... questo 5° capitolo farà sicuramente da "ponte" per una nuova saga con protagonista il figlio di McClane


EDIT: tempo 24 ore e ridò una sistemata al primo post per "ufficializzarlo" :sese:

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Già meglio,il titolo precedente era inascoltabile

#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

questo 5° capitolo farà sicuramente da "ponte" per una nuova saga con protagonista il figlio di McClane


non mi ci far pensare :sigh:

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Se lo possono tenere.Come fare Indiana Jones senza Ford.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
quello è anche peggio, se fanno un Indiana con simpaticone LeBoeuf spero faranno un fiasco colossale. Quì invece pare abbiano scelto un attore più in parte...

#21
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Basta questi action padri-figli, alla fine l'unico riuscito è L'Ultima Crociata, sento che sta arrivando la moda dei figli dei vecchi eroi hollywoodiani. Posso capire una saga famigliare, alla fine ci sta il passaggio di testimone generazionale ma non l'ammetto in questi ritorni di vecchie fiamme per noi ragazzini cresciuti con Ford e Willis. Non mi attira più di tanto il tema padre e figlio in questo film, alla fine sta diventando trito e ritrito negli action. Alla fine che senso ha fare un Die Hard senza Willis? Sinceramente è come leggersi i Viaggi di Gulliver senza Gulliver e con il figlio segreto.


Comunque i Die Hard mi piacciono , ma ammetto anche se li rivedo volentieri dopo un po' me li dimentico, non parlo poi del quarto rimosso totalmente, almeno qualcosa degli altri tre ricordo.


Indiana Jones 5 non si farà mai (fortuna o sfortuna?), ormai Lucas se ne sbatte e Spielberg non lo vedo motivato per un altro sequel e Ford sta diventando troppo vecchio. Mi fido di Spielberg, sinceramente se li proponessero di fare un Indiana col figlio fuggirebbe a gambe levate dal progetto. I produttori dalle interviste sembrano stanchi pure loro del franchise. Si avvertiva una certa stanchezza nell'ultimo film da parte di tutti.


Per fortuna direi, qua sembra un impazzimento totali con i sequel, fermate pure Ridley Scott e i futuri sequel di Die Hard e company.

Modificata da Yang Wenli, 08 October 2012 - 09:19 PM.


#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33309
A questo punto mi aspetto un nuovo Arma Letale con il figlio di Mel Gibson XD

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Non lo dire,qualcuno potrebbe leggerti

#24
Harman79

Harman79
  • Beat Takeshi Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1190
Ma la data d'uscita italiana è il 13? Perchè nella pagina facebook ufficiale del film viene messa come data d'uscita il 15 febbraio.

Immagine inserita

Modificata da Harman79, 10 October 2012 - 12:32 AM.


#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
qui in italia cmq si è deciso (proprio dai primi di questo mese) di anticipare l'uscita dei blockbuster al giovedi e non più al venerdi (e il il 15 febbraio capita proprio di venerdi)

vedremo

#26
Jack Torrance

Jack Torrance
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Yippie-Ki-Yay Mother***er [ Die Hard Series ] Tranne nel secondo film lo hanno tradotto male, anzi a dire il vero in lingua italiana dice tutta un altra cosa :o

" trote e maiali sono triviali di lor nessuna stima la piu sorcia ha più fortuna dei porci però io l'avrò prima"

"Die hard - Duri a morire"

ok si lo ammetto sono un fan sfegatato di die hard! :P

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Chi è? Risp. "La neuro!!!ti ricoverano" Die hard-duri a morire

cmq visto il nuovo trailer,non sembra male.C'è da dire che mclane è un portasfiga di dimensioni epiche,ovunque si trovi esplode qualcosa.

Los Angeles - Va a trovare la moglie e prendono in ostaggio un grattacielo

Aeroporto New York - Va a prendere la moglie all'aeroporto e terroristi prendono in ostaggio aeroporto e aerei

New York - Vabbè forse lì non è colpa sua ma tanto per cambiare i terroristi lo vogliono accoppare

Washington - Va a prendere un pirla alla casa ed esplode la casa del pirla

Russia(suppongo Mosca) - Va a trovare il figlio(suppongo) e delle auto esplodono a caso

E' la versione action della signora in giallo.

#28
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Chi è? Risp. "La neuro!!!ti ricoverano" Die hard-duri a morire

cmq visto il nuovo trailer,non sembra male.C'è da dire che mclane è un portasfiga di dimensioni epiche,ovunque si trovi esplode qualcosa.

Los Angeles - Va a trovare la moglie e prendono in ostaggio un grattacielo

Aeroporto Washington - Va a prendere la moglie all'aeroporto e terroristi prendono in ostaggio aeroporto e aerei

New York - Vabbè forse lì non è colpa sua ma tanto per cambiare i terroristi lo vogliono accoppare

Washington - Va a prendere un pirla alla casa ed esplode la casa del pirla

Russia(suppongo Mosca) - Va a trovare il figlio(suppongo) e delle auto esplodono a caso

E' la versione action della signora in giallo.



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Ricordavo New York ma ho controllato ora,giusta correzione.Cmq il succo è sempre lo stesso ^_^

#30
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

E' la versione action della signora in giallo.



:megalol:


io ho rivisto ieri sera il 3 penso per la miliardesima volta....non capisco come possa farmi ancora ridere così tanto dopo tutti questi anni :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo