Vai al contenuto

Resident Evil 6: un nuovo record per le copie distribuite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#106
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Mah,io l'ho giocato giusto un mesetto fa per capire come sono andate le cose in quella città.
L'ho pagato su amazon uk sui 24 euro, adesso viene 21 euro.
Se proprio lo vuoi giocare,secondo me devi giocarlo prima di RE6.

Come idea sarebbe giusta :sisi:
Anche se io giocai il 2 quando uscì all' epoca :sisi:
Mo ci penso su :D

#107
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

quoto il leon sopra di me dicendo che si, lo giocherei volentieri un vecchio re.

sulle cose più assurde, beh il doppiaggio fa schifo davvero, non so te, ma la voce italiana di jake stona tantissimo, leon sembra un quindicenne e l'unica che si salva è quella di chris.

la grafica? e le texture da ps1 non riesci a vederle? le compenetrazioni poligonali, le animazioni meh, la telecamera da mal di testa?



a me stanno sulle palle tanto quelli che distruggono tutto del gioco, quanto quelli che lo osannano senza vedere neanche un difetto, cercate di valutare un gioco guardando le cose oggettive e non giustificatelo perché avete speso 70 euro, perché si chiama resident evil o chissà per quali altre ragioni. siate sinceri con voi stessi che almeno non fate la figura dei bambini che sbattono piedi XD



ah ma infatti neanche io vado a spendere per un telefono che costa un capitale, se ho un galaxy s3 è perché l'ho preso senza spendere un soldo XD quindi si, mi sento in diritto di poter criticare e giudicare le scelte degli altri XD


Ma se giocheresti volentieri ad un vecchio RE, che ti frega della grafica, delle texture da ps1, le compenetrazioni poligonali e le animazioni? Ma LOL!!! Guarda, ti rispondo così... Leggiti questa recensione, è stata fatta proprio per gente che la pensa come te :goodboy: http://www.invideolu...ensione-evil-6/

Modificata da Poker Face, 17 October 2012 - 01:47 PM.


#108
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Provato su zavvi o the hut? Ricordo di averlo visto ciclicamente a 9 sterle :sisi:

da zavvi non c'è...
Con la ricerca esce solo darksiders II
Da the hut... Uguale a zavvi :D

Forse però queta settimana lo mettono a 9.99 in digital delivery sul marketplace. Speriamo.

#109
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ma se giocheresti volentieri ad un vecchio RE, che ti frega della grafica, delle texture da ps1, le compenetrazioni poligonali e le animazioni? Ma LOL!!! Guarda, ti rispondo così... Leggiti questa recensione, è stata fatta proprio per gente che la pensa come te :goodboy: http://www.invideolu...ensione-evil-6/

:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo