Vai al contenuto

Resident Evil 6: un nuovo record per le copie distribuite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io a 25/30 euro max lo prenderei, e mi sa che questo prezzo lo raggiunge velocemente :D
Alla fine è un TPS in salsa zombi, magari come TPS è meglio Spec Ops: the Line ma io i marines iperpompati non li amo molto...

Spec ops è meglio pure come trama non solo come tps :asd:

#17
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Io sto giocando alla campagna di Leon, le altre ancora non le ho viste, e devo dire che mi sta piacendo, e parecchio anche, forse ho delle basse pretese chissà, ma resta il fatto che si fa giocare più che volentieri. Si, ha preso una direzione decisamente più action, ma siamo onesti, riuscireste a giocare a un gioco con struttura e gameplay di 16 anni fa? Io non credo proprio. Il discorso bello e semplice è che se un gioco non si evolve, ecco che è la solita minestra riscaldata o il solito copia e incolla, se invece prova a farlo, l'hanno rovinato o non è più il vecchio amato titolo. La cosa più buffa poi, e veder la massa giudicare qualcosa, in questo caso R6, senza che nemmeno lo si abbia provato, giudicare un gioco dalla demo poi, è un po come giudicare un film dal trailer. Ho letto in giro le cose più assurde, il doppiaggio fa schifo, la sceneggiatura fa schifo, la grafica fa schifo, il gameplay fa schifo, non si salva nulla insomma, e da chi? Da gente che ha provato solo la demo. Bah...


Ma nessuno vuole un gioco con un gameplay e una struttura di 16 anni fa.
I giocatori volevano ansia , survival e horror, cosa che invece manca, è questo il punto!

#18
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
provando le demo ormai è uno sparatutto, avessero fatto tutto il gioco come la campagna di leon, sarebbe ancora ancora accettabile, ma i pezzi con jake e chris sono assurdi.
Gli sviluppatori jappi nn ne prendono una

#19
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Più copie distribuite, più grosso il tonfo.

Scaffale a vita.

#20
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Ma nessuno vuole un gioco con un gameplay e una struttura di 16 anni fa.
I giocatori volevano ansia , survival e horror, cosa che invece manca, è questo il punto!


A sentir la maggior parte dei commenti, non in questa discussione intendo, ma in altre si, vorrebbero tutti tornare agli "antichi fasti" dei bei tempi andati che furono, sia come gameplay che tutto il resto, altre che no. Ma oramai che ansia o horror volete? Siamo talmente abituati a ogni sorta di sutuazione che ci aspettiamo sempre il classico clichè dietro l'angolo, trito e ritrito, oramai siamo così abituati alle atmosfere che già prevediamo quello che sta per accadere. Dei dobberman famelici che sfondano le finestre lungo un corridoio illuminato dai lampi di un temporale in una villa "abbandonata" in un bosco come in RE1, ti spaventerebbero o ti metterebbero ansia? Uno zombie apparentemente morto che la prima volta che lo scavalchi non si muove, ma tornando indietro ti aggredisce improvvisamente ti spaventerebbe? Queste cose facevano effetto un decennio fa, semplicemente perchè erano una novità, oramai abbiamo una spece di "armatura psicologica" che portano queste cose a non farci più effetto. Ma se ti può interessare, in R6, nella campagna di Leon intendo, ci sono.

Modificata da Poker Face, 04 October 2012 - 12:02 PM.


#21
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Sono pronto a scommettere che raggiungeranno facilmente il loro obiettivo XD

#22
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Ragazzi, vorrei ribadire ancora una volta che la demo è UNA (Censura)..!! Hanno scelto le parti più sbagliate per far provare il gioco. Il fatto è che volevano mostrare parti un pò più ''vivaci'', e quindi hanno preso una di quei pezzi in cui è pieno zeppo di nemici da farti ammazzare, ma fidatevi il gioco NON E' TUTTO COSI'.! Lo volete capire o no.!? Io dalla demo, dalla campagna di chris mi aspettavo un gioco di guerra, un cod, o un gears, e ionvece non è così, fidatevi. Io sono il primo che non aveva la minima aspettativa da questo gioco, e mi ci sono avvicinato con molto, MOLTO scetticismo, e invece mi è piaciuto, e parecchio anche.. Ok, non sarà più un survivol horror, ma questo si sapeva da tempo ormai, però chi dice che ''non è resident evil'', è sbagliato. Sono cambiate semplicemente le atmosfere, le dinamiche, ma cavolo i personaggi, la storia, le situazioni, sono quelle. Sono quelli di sempre.. Quindi E' RE. Non è un horror, ma è RE.. Imparate a distinguere le 2 cose, e smettetela di pregiudicare un gioco, che comunque imho è un gran gioco, solo perchè non fa più paura..!! Manco FF commuove più come prima, però mi pare che nessuno abbia tutti sti pregiudizi.! Il nuovo DMC non è più DMC, il nuovo tomb raider, non è più TR, perchè comunque è cambiato TUTTO. Storie, ambientazioni, dinamiche, gameplay, anche i personaggi, anche se mantengono i nomi originali. Ma questo per l'amor di dio E' RESIDENT EVIL.!

#23
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Campagna Leon finita ieri...non male dai. Campagna Chris una m a!!!!!

#24
Alandir

Alandir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 885

Io sto giocando alla campagna di Leon, le altre ancora non le ho viste, e devo dire che mi sta piacendo, e parecchio anche, forse ho delle basse pretese chissà, ma resta il fatto che si fa giocare più che volentieri. Si, ha preso una direzione decisamente più action, ma siamo onesti, riuscireste a giocare a un gioco con struttura e gameplay di 16 anni fa? Io non credo proprio. Il discorso bello e semplice è che se un gioco non si evolve, ecco che è la solita minestra riscaldata o il solito copia e incolla, se invece prova a farlo, l'hanno rovinato o non è più il vecchio amato titolo. La cosa più buffa poi, e veder la massa giudicare qualcosa, in questo caso R6, senza che nemmeno lo si abbia provato, giudicare un gioco dalla demo poi, è un po come giudicare un film dal trailer. Ho letto in giro le cose più assurde, il doppiaggio fa schifo, la sceneggiatura fa schifo, la grafica fa schifo, il gameplay fa schifo, non si salva nulla insomma, e da chi? Da gente che ha provato solo la demo. Bah...

concordo

#25
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Ragazzi, vorrei ribadire ancora una volta che la demo è UNA [Censura]..!! Hanno scelto le parti più sbagliate per far provare il gioco. Il fatto è che volevano mostrare parti un pò più ''vivaci'', e quindi hanno preso una di quei pezzi in cui è pieno zeppo di nemici da farti ammazzare, ma fidatevi il gioco NON E' TUTTO COSI'.! Lo volete capire o no.!? Io dalla demo, dalla campagna di chris mi aspettavo un gioco di guerra, un cod, o un gears, e ionvece non è così, fidatevi. Io sono il primo che non aveva la minima aspettativa da questo gioco, e mi ci sono avvicinato con molto, MOLTO scetticismo, e invece mi è piaciuto, e parecchio anche.. Ok, non sarà più un survivol horror, ma questo si sapeva da tempo ormai, però chi dice che ''non è resident evil'', è sbagliato. Sono cambiate semplicemente le atmosfere, le dinamiche, ma cavolo i personaggi, la storia, le situazioni, sono quelle. Sono quelli di sempre.. Quindi E' RE. Non è un horror, ma è RE.. Imparate a distinguere le 2 cose, e smettetela di pregiudicare un gioco, che comunque imho è un gran gioco, solo perchè non fa più paura..!! Manco FF commuove più come prima, però mi pare che nessuno abbia tutti sti pregiudizi.! Il nuovo DMC non è più DMC, il nuovo tomb raider, non è più TR, perchè comunque è cambiato TUTTO. Storie, ambientazioni, dinamiche, gameplay, anche i personaggi, anche se mantengono i nomi originali. Ma questo per l'amor di dio E' RESIDENT EVIL.!


Concordo in tutto! :hail:

#26
Alandir

Alandir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 885

Ragazzi, vorrei ribadire ancora una volta che la demo è UNA (Censura)..!! Hanno scelto le parti più sbagliate per far provare il gioco. Il fatto è che volevano mostrare parti un pò più ''vivaci'', e quindi hanno preso una di quei pezzi in cui è pieno zeppo di nemici da farti ammazzare, ma fidatevi il gioco NON E' TUTTO COSI'.! Lo volete capire o no.!? Io dalla demo, dalla campagna di chris mi aspettavo un gioco di guerra, un cod, o un gears, e ionvece non è così, fidatevi. Io sono il primo che non aveva la minima aspettativa da questo gioco, e mi ci sono avvicinato con molto, MOLTO scetticismo, e invece mi è piaciuto, e parecchio anche.. Ok, non sarà più un survivol horror, ma questo si sapeva da tempo ormai, però chi dice che ''non è resident evil'', è sbagliato. Sono cambiate semplicemente le atmosfere, le dinamiche, ma cavolo i personaggi, la storia, le situazioni, sono quelle. Sono quelli di sempre.. Quindi E' RE. Non è un horror, ma è RE.. Imparate a distinguere le 2 cose, e smettetela di pregiudicare un gioco, che comunque imho è un gran gioco, solo perchè non fa più paura..!! Manco FF commuove più come prima, però mi pare che nessuno abbia tutti sti pregiudizi.! Il nuovo DMC non è più DMC, il nuovo tomb raider, non è più TR, perchè comunque è cambiato TUTTO. Storie, ambientazioni, dinamiche, gameplay, anche i personaggi, anche se mantengono i nomi originali. Ma questo per l'amor di dio E' RESIDENT EVIL.!

concordo e cio che dico sempre anch io anche su altri titoli da te citati :D Mai avere pregiudizi ci possono essere dei dubbi ma MAI pregiudizi a prescindere su un gioco!

#27
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Stabilirà anche il record di copie "invendute"..

#28
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

siamo onesti, riuscireste a giocare a un gioco con struttura e gameplay di 16 anni fa?


Senza il minimo prob e con il sorriso sulle labbra dimenticandomi anche la grafica dopo poche ore

Ho letto in giro le cose più assurde, il doppiaggio fa schifo


Dio ti ha forse tolto il dono dell'udito per contestare questa verità assoluta? hanno scelto dei doppiatori che non mi aspetterei in un cartone animato dei pokemon


cmq siamo onesti 4,5m per il nome li vende... i 7 milioni speriamo non li faccia mai perchè si ritrovano i negozi pieni di copie usate di RE6

#29
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Su metacritic gli utenti l'hanno massacrato.

#30
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Su metacritic gli utenti l'hanno massacrato.

0,6 non ricordo media più bassa :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo