Vai al contenuto

[Trofei] Fifa 13 [Guida al Platino][Soluzione trofei]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Sondaggio: Solo i possesori di questo gioco possono votare (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà platino

  1. facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. media (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. difficile (6 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

  5. difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

meglio così ;)



#17
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Quale prova abilità consigliate per farla tutta , ne sto facendo alcune e sono davvero toste soprattutto al livello oro.



#18
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Quello dei dribling, prendi CR7 e fatti quasi tutto col dribling lento, prenditi il tuo tempo, senza esagerare. 

 

L'omone a centrocampo è un po' bastardo ma con qualche finta lo salti, il problema è dopo, quando t'insegue fuori dal suo recinto....

 

E mi raccomando segna, è fondamentale il bonus gol per sorpassare la sfida.



#19
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Quello dei dribling, prendi CR7 e fatti quasi tutto col dribling lento, prenditi il tuo tempo, senza esagerare. 

 

L'omone a centrocampo è un po' bastardo ma con qualche finta lo salti, il problema è dopo, quando t'insegue fuori dal suo recinto....

 

E mi raccomando segna, è fondamentale il bonus gol per sorpassare la sfida.

 

Grazie del consiglio , ho superato infatti la prova :)

 

 

Per cercare di trovare un if , consigliate i pacchetti bronzo premium oppure oro?


Modificata da Altair95, 31 July 2013 - 09:50 AM.


#20
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Eh il fatto che ci siano i giocatori blue della Major League rende le cose difficili, perchè sono divisi in parti uguali tra oro argento e bronzo.

 

Ti direi di aspettare il pacchetto da 100k con solo giocatori rari, che se vedi su youtube escono sempre giocatori if, ma potrebbe dirti anche male.



#21
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Eh il fatto che ci siano i giocatori blue della Major League rende le cose difficili, perchè sono divisi in parti uguali tra oro argento e bronzo.

 

Ti direi di aspettare il pacchetto da 100k con solo giocatori rari, che se vedi su youtube escono sempre giocatori if, ma potrebbe dirti anche male.

 

Io sto spacchettando pacchetti bronzo premium nella speranza di trovare qualche if



#22
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Questo trofeo mi sta facendo salire un pò i nervi. Ho speso circa 250 mila crediti in pack bronzo e oro premium e anche nessun if trovato 



#23
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Questo trofeo mi sta facendo salire un pò i nervi. Ho speso circa 250 mila crediti in pack bronzo e oro premium e anche nessun if trovato 

 

E' normale, alla fine loro vendono soldi per comprare pacchetti, e se facessero trovare if spesso loro non guadagnerebbero nulla....



#24
Mark_rn

Mark_rn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao ho scoperto che il 3 luglio chiuderanno i server di Fifa 13 e a me servirebbe soltanto il trofeo di trovare un giocatore if per il platino...qualcuno sarebbe tanto gentile da aiutarmi passandomi i crediti? (Ps3 id:Mark_rn)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo