Vai al contenuto

Prometheus - Extended Version in BR?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Scusate se apro un topic apposito ma non volevo rischiare spoiler nelle discussioni su Prometheus.

C'è una cosa che non riesco a capire.

Nel BR c'è una versione Extended oppure sono solo extra slegati e scene tagliate?

Fondamentale per decidere se aspettarla o vedere la versione normale :asd:

#2
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Scusate se apro un topic apposito ma non volevo rischiare spoiler nelle discussioni su Prometheus.

C'è una cosa che non riesco a capire.

Nel BR c'è una versione Extended oppure sono solo extra slegati e scene tagliate?

Fondamentale per decidere se aspettarla o vedere la versione normale :asd:


se le scene sono solo quelle che ho visto postate qui, direi che sono scene inutili e pertanto tagliate.

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
progetto strano questo di Scott. Film incompleto, sbagliato in molte sue parti e pure la director's cut (che nei suoi film sono fondamentali) è inutile per scoprire dell'altro sulla trama.

#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ok ma quindi esiste o no? :asd:

#5
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
son scene tagliate e inutili.....non c'è finale o interpretazione alternativa....che vuoi sapere di più?

#6
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Vuole sapere se nel blu-ray c'è il film rimontato con le scene tagliate dalla versione cinematografica o semplicemente quest'ultime sono presenti come extra slegati dal film...

Io posso solo rimandarti a questo articolo

http://www.bleedingc...weeks-from-now/

Su Amazon invece non c'è traccia di alcuna "Extended Cut"

#7
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Vuole sapere se nel blu-ray c'è il film rimontato con le scene tagliate dalla versione cinematografica o semplicemente quest'ultime sono presenti come extra slegati dal film...

Io posso solo rimandarti a questo articolo

http://www.bleedingc...weeks-from-now/

Su Amazon invece non c'è traccia di alcuna "Extended Cut"


Ok grazie, questo volevo capire. Cioè se esisteva o meno un film rimontato con le scene tagliate o meno :asd:

Ora posso andare con l'animo in pace :asd:

#8
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Secondo me prima di acquistare è meglio lasciar passare un po' di tempo, tanto sicuramente faranno sempre uscire qualcosa di più completo in futuro :D
Magari potresti guardarti la versione cinematografica in formato digitale per risparmiare qualche dindo, e poi se esce la extended con tutti i [Censura] al punto giusto si va di acquisto in formato fisico :)

#9
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Secondo me prima di acquistare è meglio lasciar passare un po' di tempo, tanto sicuramente faranno sempre uscire qualcosa di più completo in futuro :D
Magari potresti guardarti la versione cinematografica in formato digitale per risparmiare qualche dindo, e poi se esce la extended con tutti i [Censura] al punto giusto si va di acquisto in formato fisico :)


Non volevo dirlo, ma lo scopo era proprio "risparmiarmi" il BR :asd:

Via di digitale e amen, se tanto non c'è una Extended.

#10
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
ma anche se era rimontato....sono scene oggettivamente inutili che se fossero inserite in una nuova versione estesa non farebbe che peggiorare la gia mediocre resa del film....
Il mio consiglio è: un film come questo può solo svalutarla una collezione di br....quindi meglio per te che non ne entri a far parte ;)

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
fare una extended al dayone cmq non conviene a nessuno, visto che ci sarebbe un conflitto di vendita tra le due versioni

inoltre, vista la mole impressionante di extra con cui hanno impaccato la versione BR di prometheus, ho il sentore che una versione extended non uscirà mai ... a meno che non ci aggiungano anche documentari su quanti caffè hanno tracannato durante la produzione del film

#12
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Vedo che non si perde occasione di sparare .erda su prometheus, anche in un topic in cui si chiede qualcosa che niente ha a che fare con la sua qualità. Avete rotto sinceramente!
Manca solo il contributo del caro Maolo per chiudere in bellezza (ah mi sa che è stato bannato XD )

#13
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Rimaniamo in topic, per le discussioni sul film in sè c'è la discussione apposta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo