Vai al contenuto

Problema gravissimo con Amazon.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Che bellezza...


Purtroppo è così, i tempi sono biblici... io mi ci sono abituato ormai... a vedere gli abissi per giorni tra il contabile e il disponibile, ormai non puoi far nulla perchè l'operazione di storno è già in corso... c'è solo da aspettare.

#17
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbò, se il rimborso è sicuro, aggiungerò un'altra volta la cifra mancante per completare l'acquisto. Male male i soldi spesi quando arriveranno rimarranno su carta.

#18
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Comunque in futuro, se hai questi dubbi non c'è bisogno di "angosciarsi" ti basta contattare l' assistenza di Amazon che ti risponderà in poco. E' una delle poche assistenze che funziona e ti tolgono qualsiasi dubbio.

#19
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque in futuro, se hai questi dubbi non c'è bisogno di "angosciarsi" ti basta contattare l' assistenza di Amazon che ti risponderà in poco. E' una delle poche assistenze che funziona e ti tolgono qualsiasi dubbio.


Più che altro il dover esporre tutto il problema in inglese era problematico.
Comunque, c'è un modo per sapere se questa operazione di "rimborso" è in corso? Perchè non vorrei andare alle poste a rimettere (per la terza volta) i soldi, e poi magari scoprire che amazon uk non sta rimborsando i soldi perchè ha già spedito. Mi ritroverei con due versioni dello stesso gioco e nessun rimborso.

#20
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Manda una mail all'assistenza e spiegagli nel dettaglio quanto avvenuto. Sono efficientissimi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo