Qualche giorno fa sono andato a ricaricare la postepay per comprare da amazon uk Tekken tag 2... completo l'ordine e fin quì tutto apposto. Passati due giorni Amazon Uk non aveva ancora spedito, e nel frattempo avevo visto che la limited dello stesso Tekken era scesa di prezzo su Amazon. it, così ho disdetto l'ordine da quello inglese.
Su amazon inglese mi è comparso un messaggio con scritto che, dato che erano già passati due giorni, non era sicuro che riuscissero a disdire l'ordine... In seguito però mi è arrivata una email con scritto che il tutto era avvenuto con successo.
Allegro e pimpante vado alle poste ad aggiungere la cifra mancate, ed al ritorno mando avanti l'ordine per la limited da Amazon. it. Poco dopo mi arriva la mail di errore di elaborazione dei dati della carta.
Tra una imprecazione e l'altra vado sul sito delle poste e controllo la postepay:
La situazione è questo:
Saldo contabile: 71,00 (soldi aggiunti ora più la ricarica precedente)
Saldo disponibile: 24,00 (soldi aggiunti ora è BASTA!)
Possibile che amazon uk mi abbia puppato i soldi e poi abbia comunque disdetto l'ordine?
Nella transizione compare solo la ricarica di oggi e nessuna voce inerente all'addebito, quindi non so se Amazon uk ha ritirato l'importo.
Ora praticamente sono in una situazione di stallo. Non so se Amazon uk ha disdetto l'ordine dopo aver prelevato i soldi, Non so se amazon ha comunque spedito il gioco nonostante l'ordine disdetto... Non so un bel niente di niente, senza contare che, ora come ora, non posso comprare nè una versione nè l'altra.
A voi è mai successo qualcosa di simile? Fatemi sapere, magari è una scemenza ma sono quasi 50 € sfumati nel nulla ed un po' mi girano i maroni.
Grassssie
Modificata da Sambusan90, 28 September 2012 - 01:35 PM.