Vai al contenuto

Gioco del Mese - Settembre 2012 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Non è un capolavoro e non gli darei mai il titolo di Goty(soprattutto con Hitman in arrivo) ma il titolo di gioco del mese è scontato....PES 2013 è bello ma non gli darei più di un 8(soprattutto causa master league), FIFA 13 è pessimo...Borderlands 2 è ottimo, è chiaro che è il gioco del mese.

#17
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Passa immediatamente al 2, ha più di tutto, la storia è totalmente accessoria.


quoto

Sempre considerando che non giocarlo in coop non ha senso, tanto vale non pigliarlo


un po' meno... scommetto che manco l'hai provato... anzi... scommetto che manco ce l'hai... :asd:

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io vado controcorrente. Per me Borderlands 2, come il primo, è davvero un gioco mediocre alla massima potenza, almeno da quello che ho provato per ora (ma non credo cambi). E sì, lo ho provato in co-op con mio fratello.

Una struttura più blanda proprio non si poteva trovare. Quest tipiche stile MMORPG "ammazza dieci pantegane", "ora ammazzane 20", "adesso ammazza la pantegana arcobaleno, ma solo a melee"... Roba davvero noiosissima. Nemici che sono recolor degli altri nemici, lo shooting non è malissimo, ma appunto è mediocre, ci sono FPS ben migliori da giocare.
Insomma, il tutto si basa sul grinding estremo e il loot random. Boh, per me i voti delle recensioni sono assurdi per questo gioco.

#19
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

Penso diversamente.

Io intendo vittoria scontata come gioco del mese, non dico che ha già GOTY. Per te quale doveva essere il gioco del mese?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo