Questo è l'ultimo aggiornamento (del 14 marzo) dal blog:https://www.taleworl...nnerlord/Blog/3
Bene usano il motion capture, sono molto curioso del risultato finale anche se visto il numero ridotto del personale non penso raggiungano i livelli delle collisioni viste nella pre alpha di kingdom come deliverance (le meccaniche base del combat system dei due titoli sono simili) ma chissà ...
Mi basta che evitino movimenti "strani" quando parte il colpo (il movimento delle gambe è dell tutto sballato è "scoordinato"), migliorino o aggiungano la gestione della stamina del peso e la "fisicità" dei colpi....
Dal punto di vista dell'approccio al combattimento (in termini di frenesia dell'azione e delle modalità del movimento, tipo quando parte l'animazione dell'attacco il pg non continua a camminare o a correre magari di lato ma esegue il colpo con la giusta impostazione dei piedi) preferirei un qualcosa più verso dark souls anziché Chivalry: Medieval Warfare (fin troppo frenetico)....
Spero a fine 2014 o prima metà 2015 (entro quest'anno lo do per certo)...i tempi si stanno allungando un po' troppo è anche vero che stanno praticamente riscrivendo il motore e rifacendo tutti gli asset (per chi non lo sapesse supporta le dx11)....
Modificata da francescoG1, 05 April 2014 - 06:39 PM.