Vai al contenuto

quali sono differenza tra videogioco arcade e videogioco simulativo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Secondo me la simulazione sta bene nei giochi di guida e in quelli di guerra, nel calcio, a mio parere, no.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma imho nemmeno perchè la simulazione vera vorrebbe dire nel caso dei giochi di guerra che ogni volta che muori riparti da zero, e muori con un colpo, e nei giochi di guida che ad ogni incidente salti diverse gare, oltre che ti ritiri.

#33
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
però anche nel calcio ci sta bene per gli amanti come me, è chiaro che in tutte le simulazioni si perde il divertimento e alcune volte compiere delle azioni è anche un pò frustrante

#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

arcade non vuol dire facile
vuol dire che magari l'auto è più facile da guidare, ma se gli avversari vanno velocissimi può diventare molto molto difficile lo stesso

penso a outrun2...arcade purissimo che ho sempre trovato un fottuto delirio :D

#35
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

penso a outrun2...arcade purissimo che ho sempre trovato un fottuto delirio :D

cioè cosa vuoi dire che è difficile guidare la macchina?

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cioč cosa vuoi dire che č difficile guidare la macchina?


Non conosci OutRun? Nelle curve tra un po' nemmeno su frena, ma hai un certo numero di secondi per finire ogni tappa, e basta una minima indecisione e non arrivi in tempo

#37
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Non conosci OutRun? Nelle curve tra un po' nemmeno su frena, ma hai un certo numero di secondi per finire ogni tappa, e basta una minima indecisione e non arrivi in tempo


Aspettate... ma outrun era quello per il sega master system?

#38
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Non conosci OutRun? Nelle curve tra un po' nemmeno su frena, ma hai un certo numero di secondi per finire ogni tappa, e basta una minima indecisione e non arrivi in tempo

si so qual'è ma non ci ho mai giocato, ma è simulativo o arcade?

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si so qual'è ma non ci ho mai giocato, ma è simulativo o arcade?

scusa ma se hai letto i post in cui ti spieghiamo la differenza fra simulativo ed arcade questa domanda non dovresti nemmeno fartela per 2 secondi

arcade= gioco di corse, fai una derapata a 150 su una curva a gomito e la macchina tiene la strada
simulativo= gioco di corse, fai una derapata a 150 su una curva a gomito e la macchina finisce fuori strada


Non conosci OutRun? Nelle curve tra un po' nemmeno su frena, ma hai un certo numero di secondi per finire ogni tappa, e basta una minima indecisione e non arrivi in tempo



#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Aspettate... ma outrun era quello per il sega master system?

Outrun è stato portato su diverse console.......si giocava a derapate.....

#41
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

scusa ma se hai letto i post in cui ti spieghiamo la differenza fra simulativo ed arcade questa domanda non dovresti nemmeno fartela per 2 secondi

scusa però allora tu volevi dire , nelle curve tra un po nemmeno si frena e non nemmeno su frena

#42
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Scusami se sarņ scortese ma con 3 pagine di risposte pensa che tu abbia ormai capito la differenza .

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

scusa però allora tu volevi dire , nelle curve tra un po nemmeno si frena e non nemmeno su frena

Io non ho capito; ti spieghi meglio?

#44
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

si so qual'è ma non ci ho mai giocato, ma è simulativo o arcade?

più che scrivere che è un arcade purissimo che dovevo fare?


Aspettate... ma outrun era quello per il sega master system?

io al primo ci giocavo in sala, comunque parlavo del 2 uscito sulla prima xbox

#45
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
ma infatti l'ho capita la differenza, è solo che anche un errore di battitura ti può far non capire chiaramente la frase




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo