Vai al contenuto

Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan, afferma Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Solo se come detto gia da altri venisse fatto un lavoro come per Rebirth.

#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Con le idee che girano oggi in casa Capcom pur parlando di un remake sono convinto ne verrebbe fuori una schifezza... quindi meglio lasciar riposare in pace i morti.

#18
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
mamma mia, stavo cercando una notizia simile proprio ieri! Se fosse un rebirth 2 possono avere da me la mia spada,il mio arco,la mia ascia e pure un mio rene :D

#19
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
NO TI PREGO CAPCOM FERMATI.


hai già fatto il tuo lavoro con rebirth e zero. Ora non toccare il 2. grazie. continua a fare action tps che va tutto bene. (in verità no, ma tremo all'idea di vedere re2 con visuale da dietro e milioni di zombi a cui sparare)

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Con le idee che girano oggi in casa Capcom pur parlando di un remake sono convinto ne verrebbe fuori una schifezza... quindi meglio lasciar riposare in pace i morti.

Esatto; lasciamo che i miti rimangano miti....

#21
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

MA CHI LO VUOLE?????

Gran bel gioco, ma (soprattutto per i fans) mi pare che quello che stiamo urlando da anni non è il remake di una ennesima vecchia gloria, ma un NUOVO capitolo che possa portare con un VERO motivo il nome di Resident Evil con tutte le sue implicazioni.


guarda sono completamente daccordo. RE2 è stato un gran gioco...ma sinceramente non sento il bisogno di rigiocarlo in hd magari spendendo 60 euro per avere qualche feature in piu'.
anche io vorrei vedere un nuovo capitolo della serie che sia effettivamente un survival horror con le atmosfere e le caratteristiche che hanno reso la saga tanto apprezzata. (mi vanno bene anche i caricamenti tra le stanze con le porte che si aprono).

#22
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Capcom non è più la stessa. Per tirar fuori qualcosa di decente dovrebbero affidare il progetto a qualcun altro, così com'è successo con DmC.

Modificata da Timo, 27 September 2012 - 10:34 AM.


#23
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

guarda sono completamente daccordo. RE2 è stato un gran gioco...ma sinceramente non sento il bisogno di rigiocarlo in hd magari spendendo 60 euro per avere qualche feature in piu'.
anche io vorrei vedere un nuovo capitolo della serie che sia effettivamente un survival horror con le atmosfere e le caratteristiche che hanno reso la saga tanto apprezzata. (mi vanno bene anche i caricamenti tra le stanze con le porte che si aprono).

Certo,spendere 60 euro per un remake di RE2 sarebbe piuttosto ridicolo,e conoscendo Capcom lo farebbero male....

#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Esatto; lasciamo che i miti rimangano miti....


RE2 è il capitolo che insieme a Code Veronica mi è rimasto nel cuore... e voglio serbarne un bel ricordo... quindi meglio non tocchino nulla e si dedichino a un reset generale della saga o a un RE7 FPS... o quello che preferiscono :will2:

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989
facciamo che rilasciano un'edizione in HD del 2 così com'era a 10 euro?allora mi va bene
lasciamo perdere un remake, oggi come oggi potrebbero rovinarlo in due nanosecondi visto come sono messi con questa serie

#26
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

invece di fare remake.. capisco che siano di nintendo ma avere lo 0 e il rebirth li prenderei al volo e in triplice copia..


Li ho per il cubo e ti assicuro che ancora oggi sono giocabilissimi.. All'epoca erano da spaccamascella!
Quindi credo che un fan li può giocare tranquillamente li anche oggi.
Ci dovrebbe essere la possibilità di giocarlo in HD con un emulatore per PC anche...
Grandi grandi giochi cmq, pezzi di storia videoludica...
Il 2 ed io 3 non sono mai stati rifatti purtroppo perché sia per il cubo che per Dreamcast erano conversioni pari pari... Del terzo chissene ma per il 2 una conversione con grafica Next gen con il gameplay originale sarebbe da prendere al volo.

#27
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

RE2 è il capitolo che insieme a Code Veronica mi è rimasto nel cuore... e voglio serbarne un bel ricordo... quindi meglio non tocchino nulla e si dedichino a un reset generale della saga o a un RE7 FPS... o quello che preferiscono :will2:

No,RE7 FPS sarebbe una vera ciofeca di gioco,roba da prenderli a schiaffi in faccia,ma è impossibile una cosa del genere.......

#28
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

RE2 è il capitolo che insieme a Code Veronica mi è rimasto nel cuore... e voglio serbarne un bel ricordo... quindi meglio non tocchino nulla e si dedichino a un reset generale della saga o a un RE7 FPS... o quello che preferiscono :will2:

No,RE7 FPS sarebbe una vera ciofeca di gioco,roba da prenderli a schiaffi in faccia,ma è impossibile una cosa del genere.......


Esattamente come era impossibile un RE6 tps sparacchino?

Oh wait...

#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Finalmente una ventata di novità...

#30
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Se fatto come quello del cubo(gran gioco) ben venga




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo