Vai al contenuto

Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan, afferma Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan, afferma Capcom
Resident Evil 2 è forse considerato uno dei migliori capitoli della serie survival horror di Capcom. I fan che vorrebbero che la software house giapponese sviluppasse una nuova edizione del titolo dovrebbero manifestare apertamente il loro entusiasmo. E' quanto affermato dal producer Yoshiaki Hirabayashi in un'intervista a GameSpot, in cui dichiara che un remake di Resident Evil 2 è certamente una possibilità, sebbene né il suo team, né la compagnia sta lavorando al progetto.
"Se davvero i fan lo vorranno, e ci sarà una forte richiesta, io penso che è un qualcosa che Capcom potrebbe prendere in considerazione. Ma per essere totalmente chiari e per non scaturire nessuna indiscrezione in merito, no, al momento non stiamo lavorando al remake di RE 2."
Leggi la news completa: Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan, afferma Capcom


#2
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Se non snaturano il gioco trasformandolo in un altro sparacchino è mio al D1!
Purtroppo non credo che rifacciano RE2 in chiave moderna senza prendere in considerazione quello che il pubblico vuole adesso (e cioè sparare!).

#3
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
ma neanche se mi pagassero gli darei il mio supporto.

l'unico modo in cui mi piacerebbe un remake è come fu quello sul cubo del primo episodio: ma siccome già so che non lo faranno mai così posso anche stare fermini e trovare altri modi di violentare questa saga.

#4
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
al momento non stiamo lavorando al remake di RE 2.
ecco,continuate su questa strada

#5
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
MA CHI LO VUOLE?????

Gran bel gioco, ma (soprattutto per i fans) mi pare che quello che stiamo urlando da anni non è il remake di una ennesima vecchia gloria, ma un NUOVO capitolo che possa portare con un VERO motivo il nome di Resident Evil con tutte le sue implicazioni.

#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Proprio ieri mi sono messo su youtube a rivedere un walkthrough di RE2 compiacendomi della sua magnificenza, ma di un remake avrei troppa paura visto quello che combina capcom ultimamente

#7
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Ma un remake di Dino Crisis no?

#8
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
no grazie, dalla Capcom di oggi nn lo vogliamo un remake del 2, state pure tranquilli e continuate la vostra strada dei sparacchini

fosse un Rebirth 2, ma neanche vale la pensa di sognarci su

#9
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se devono farlo come RE6 possono benissimo fare a meno!!

#10
resetboy

resetboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
NO GRAZIE! non rovinate anche il 2... lasciate tutto così è meglio...
A me sembra che tutto questo appoggio dai fan non lo abbiano :
:D

#11
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Sarò anche l'unico, però io sarei felicissimo di avere un remake sul mio capitolo preferito.

#12
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Se fosse fatto come il Rebirth del cubo e cioe' stessa struttura, ma con cosmesi adeguata al giorno d'oggi , lo preordino all'istante...

#13
Beppe80

Beppe80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695
Se aggiungono il bagno alla stazione di polizia, mio al volo :-)

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
invece di fare remake.. capisco che siano di nintendo ma avere lo 0 e il rebirth li prenderei al volo e in triplice copia..

#15
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
Rebirth fu un capolavoro e soprattutto superiore in tutto e per tutto all'originale perchè ci lavorò lo stesso Shinji Mikami.
Per un Remake del 2 dovrebbe lavorarci Hideki Kamiya.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo