Vai al contenuto

Argo [topic ufficiale] Italia: 8 novembre 2012il miglior film dell'anno, in sala di nuovo dal 28 febbraio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
riporto l'intervista a Ben Affleck

https://cinema.every...ntervista_18012

e la recensione (voto 7,5)

https://cinema.every...ecensione_18026

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Da vedere assolutamente,già messo in lista per la settimana successiva a Bond.

#33
Mulder

Mulder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Direi che Argo e Skyfall sono i 2 "must" di ottobre-novembre!! Finalmente cominciano a tornare in sala dei bei film

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
ma di bei film ce ne sarebbero,il problema è che non sono minimamente pubblicizzati o magari non vengon distribuiti da noi ed è un vero peccato.
Roba come The sessions con Helen Hunt,The grey con Neeson o The Impossible con McGregor o non vengono cagati o rinviati di mesi e mesi rispetto all'uscita americana e magari durano 2 giorni in sala.Questi giusto per fare qualche esempio.Purtroppo il battage pubblicitario si concentra su remake,sequel,prequel,non che sia un male se son di qualità ma non ci sono solo loro.

Neeson è proprio il caso più eclatante,si fa un uscire in fretta e furia Taken 2 solo perchè il primo ha avuto un successo insperato esclusivamente col passaparola mentre The Grey,che magari non ha superato i 100 milioni worldwide viene lasciato a casa.

Modificata da LambertoKevlar, 25 October 2012 - 03:56 PM.


#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
forte questa news

https://cinema.every...alla-cia_140102

meno male che Affleck ci ha fatto un film su questa vicenda, ora stanno uscendo dei dettagli curiosi sull'originale.

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Il film ha esordito al primo posto negli Stati Uniti,si prevede anche un ottimo successo commerciale oltre che di critica.

#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
GO Ben, GO, contentissimo per la sua carriera in ascesa come regista.

#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
ne guadagniamo tutti,cinematograficamente parlando,complimenti anche per la capacità di scegliersi i soggetti

#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
avevo anche letto quale sarà il suo prossimo progetto ma ora mi sfugge proprio.

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Godzilla vs Mazinga.

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Riesumo il topic,ho visto codesto film stasera e non posso fare a meno di invitarvi a fare lo stesso.Poche storie,Affleck è assolutamente uno dei registi più interessanti in giro,Gone Baby Gone poteva essere una botta di culo,The Town era su livelli alti,non come il primo ma cmq bel film ma questa volta nulla da dire,un pò Mann un pò Eastwood Affleck è asciuttissimo nella narrazione,il modo in cui viene descritta la stuazione Iraniana sullo sofndo è a dir poco magistrale così come la capacità di tenere alta la tensione per tutto il tempo.
Nota di merito,l'ultima mezz'ora a livello di regia e montaggio ha pochi eguali tra i film in giro quest'anno.Se ne riparla alla notte degli Oscar.

#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
bravo Ben, il film devo vederlo in questi giorni e ormai di lui tendo a fidarmi.

#43
C----B

C----B
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

Riesumo il topic,ho visto codesto film stasera e non posso fare a meno di invitarvi a fare lo stesso.Poche storie,Affleck è assolutamente uno dei registi più interessanti in giro,Gone Baby Gone poteva essere una botta di culo,The Town era su livelli alti,non come il primo ma cmq bel film ma questa volta nulla da dire,un pò Mann un pò Eastwood Affleck è asciuttissimo nella narrazione,il modo in cui viene descritta la stuazione Iraniana sullo sofndo è a dir poco magistrale così come la capacità di tenere alta la tensione per tutto il tempo.
Nota di merito,l'ultima mezz'ora a livello di regia e montaggio ha pochi eguali tra i film in giro quest'anno.Se ne riparla alla notte degli Oscar.

Visto anche io ieri sera e non posso che quotarti.
Affleck si è superato con questo film anche come attore non è stato male e secondo me come hai detto tu puo puntare a qualche oscar.

Modificata da C----B, 11 November 2012 - 12:43 PM.


#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Cmq,piccola nota personale, tra Skyfall e Argo, andare al cinema nell'ultima settimana per il sottoscritto è stato un vero piacere

Modificata da LambertoKevlar, 11 November 2012 - 12:48 PM.


#45
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Vado a vederlo stasera perchè la trama mi ispira....the town mi è piaciuto,peccato per ben affleck come attore,ha recitato davvero malissimo e non ha un minimo di espressivita facciale...in più ha un viso TROPPO da un posto al sole o da 100 vetrine..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo