Vai al contenuto

Quando i cinefumetti fanno flop - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
Il problema di Lanterna Verde è che il lato fantascientifico occupa pochissimo spazio nel film quando invece doveva essere il contrario.
Se penso alle dichiarzioni iniziali di chi addirittura voleva paragonarlo a Star Wars.. XD

Per quanto riguarda il discorso flop bisogna tenere anche conto del pubblico generalista che dei fumetti sa poco o nulla (per fare un esempio del livello d'ignoranza, sempre su lanterna verde c'è chi accusò preventivamente di razzismo il regista perchè erano abituati al LV nero del cartone della justice league e non sapevano che hal jordan veniva prima).
Una roba come Watchmen al cinema non funziona perchè la storia è fatta per essere fruita con calma sul fumetto conecnetrandosi sui dialoghi e sui drammi. La gente che vuoi che capisca dei personaggi in un solo film (già il fatto che vinca il cattivo li avrà lasciati interdetta).

#47
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Riesumo questo topic x parlare velocemente di DREDD.

 

Visto poco fa in lingua originale con i sottotitoli in inglese (l'unico modo x vedere questo film visto che in italia NON è stato distribuito), faccio in fretta, un film riuscitissimo, dredd che finalmente E' dredd, il film che fa quello che deve, una trama abb semplice ma solida, e con delle "musiche" di sottofondo azzeccatissime a tenere il ritmo del film.

 

E' un gran peccato nn averlo distribuito in italia, e nn ho nemmeno la + pallida idea del perchè, l'unica cosa che mi viene da pensare è che nn sia stato passato dalla censura (visto che il film è cmq violentissimo), ma boh.

 

Consigliatissimo a chi vuole gustarsi un film su dredd.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo