Vai al contenuto

Quando i cinefumetti fanno flop - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Io oltre a Ruffalo,gli ho pure preferito Eric Bana.


ma pure Bill Bixby......non so, sarà che non leggo il fumetto e a Banner ho sempre assegnato il viso di Bixby dalla serie tv....Norton per quanto bravo è quello che gli assomiglia di meno esteticamente, quindi per me inadatto.

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Non è che Banner abbia un viso ben defintio,è sempre a discrezione del disegnatore

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
geno, ti diṛ, son andato al cinema a vedere lanterna verde con mio cugino e ragazza e a loro piacque. Pure a me piacque, poi ho visto il vero Lanterna Verde...

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Io Lanterna Verde l'ho visto senza conoscere praticamente nulla nè del personaggio e del fumetto e l'ho trovato affrettato,superficiale,pessimo tecnicamente e neanche recitato bene.
Considero Campbell un ottimo regista di genere ma quando fa la porcata la fa proprio di livello,si veda anche La Leggenda di Zorro.

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
con Zorro ha fatto il top, l'ha risorto con un film (la maschera di Zorro) e l'ha ucciso con un altro (la leggenda di Zorro) :lol:.

#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Io Lanterna Verde l'ho visto senza conoscere praticamente nulla nè del personaggio e del fumetto e l'ho trovato affrettato,superficiale,pessimo tecnicamente e neanche recitato bene.
Considero Campbell un ottimo regista di genere ma quando fa la porcata la fa proprio di livello,si veda anche La Leggenda di Zorro.


ma il cartone che ho menzionato l'hai visto? Ti fa amare il pg e il suo universo, verso la fine pare dragonball :D

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
purtroppo no,come si chiama?

#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Lanterna Verde : Primo Volo ............................ Green Lantern : First Flight

Immagine inserita

immagine spoilerosa del cartoon

Spoiler


#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
non si vede l'immagine spoilerosa,meglio così.Provvedo a recuperare prima di subito.

Modificata da LambertoKevlar, 26 September 2012 - 06:11 PM.


#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
ok, aspetto tuoi commenti, magari in movie comics

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Non riesco a beccarlo questo stramaledettissimo cartone,mannaggia.

#42
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
non ero a conoscenza degli incassi ma li trovo tutti adueguati alla qualità /stronzataggine del film

#43
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Lanterna Verde : Primo Volo ............................ Green Lantern : First Flight


immagine spoilerosa del cartoon

Spoiler

Ordinato su amazon per 3 sterline, grazie del consiglio.

#44
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
prego, gran bel cartoon, da le piste al film di parecchie lunghezze...

#45
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Il flop per "Lanterna Verde" ci sta, non per il personaggio in sé, ma il film a me non è piaciuto per niente. Gli attori li ho trovati odiosi e inadatti, poi era proprio palese che avessero costruito il personaggio come una sorta di Tony Stark, ma non ha il carisma di Robert Downey Jr. Alcuni effetti nemmeno mi sono piaciuti e come storia non l'ho trovata granché... Insomma se fanno un reboot è meglio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo