Vai al contenuto

Quando i cinefumetti fanno flop - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

guardati Lanterna Verde Primo Volo (lungometraggio cartoon della dc comics) e vedrai il perchè il film ha fatto flop, in 1 ora e 15 circa piscia in testa al film senza tanti problemi.


il film di LV è veramente brutto

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Se fanno un nuovo hulk, spero che il protagonista sia Edward norton, ho amato molto il reboot. Mentre non capirò mai le critiche ai fantastici 4, che per me sono due ottimi film, compresi il secondo. E' un vero peccato che siano stati accantonati....

Mah,non sono molto d'accordo,rispetto l'opinione ma per quanto mi riguarda,quanto a cineorrori sono secondi solo a Catwoman.Su Norton concordo in pieno,anche a me il reboot è piaciuto tantissimo,tutt'ora ritengo sia il miglior film Marvel insieme a The Avengers

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
si ma se uno non conosce il vero Lanterna Verde crede che il film sia bello, pure io lo credevo, poi ho visto il cartoon e mi si è aperto un mondo...

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Bè mi aspettavo la risposta sul conoscere i personaggi. In effetti, non li conosco. forse per questo ho goduto molto dei due film, li ho trovati sempre divertenti.

#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Penso che Norton nei panni dell'incredible Hulk lo rivedremo molto difficilemente , mentre Mark Ruffalo in The Avengers non mi è dispiacutoe se fosse lui ad impersonare Hulk nel prossimo film sarebbe una buona scelta .

#21
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Se fanno un nuovo hulk, spero che il protagonista sia Edward norton, ho amato molto il reboot. Mentre non capirò mai le critiche ai fantastici 4, che per me sono due ottimi film, compresi il secondo. E' un vero peccato che siano stati accantonati....


Norton con la Marvel ha chiuso, considerato che non ha voluto partecipare a The Avengers atteggiandosi a primadonna.
Mark Ruffalo l'ho trovato perfetto nel ruolo Bruce Banner e in un eventuale nuovo film sara' lui il protagonista.

I due F4 (che ho avuto il coraggio di vedere al cinema :sigh: )sono un insulto al fumetto.
Il tono e' completamente sbagliato ed il casting ( a parte Chris Evans) e' stato decisamente infelice.
Von Doom patetico.

#22
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

il film di LV è veramente brutto


Piu' che brutto l'ho trovato inutile.
COn un personaggio ed una mitologia del genere era difficile sbagliare ma ci sono riusciti cercando di scimmiottare il tono da commedia di Iron Man e fallendo miseramente.
Li' c'era un ottimo Downey jr. a salvare la baracca(a parte lui,il film della Marvel l'ho trovato scadente sotto il profilo action)qui Ryan Reynolds non ha assolutamente il carisma necessario.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Norton con la Marvel ha chiuso, considerato che non ha voluto partecipare a The Avengers atteggiandosi a primadonna.
Mark Ruffalo l'ho trovato perfetto nel ruolo Bruce Banner e in un eventuale nuovo film sara' lui il protagonista.

I due F4 (che ho avuto il coraggio di vedere al cinema :sigh: )sono un insulto al fumetto.
Il tono e' completamente sbagliato ed il casting ( a parte Chris Evans) e' stato decisamente infelice.
Von Doom patetico.

Primadonna non esageriamo,più che altro Norton aveva proposto delle scene che tra l'altro puoi vedere tra le scene eliminate nel blu-ray,che davano un tocco in più e aggiungevano una notevole profondità ai personaggi.La Marvel gli ha detto sì,lui tutto contento arriva il giorno della prima e vede che gliele hanno segate tutte al montaggio(probabilmente perchè in certe sequenze di dialogo non puoi mettere esplosioni). Ovviamente il simpatico Edoardo non ha gradito.

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

si ma se uno non conosce il vero Lanterna Verde crede che il film sia bello, pure io lo credevo, poi ho visto il cartoon e mi si è aperto un mondo...


eh non so.

mi è parso un film debole anche per chi non sapeva manco chi fosse Sinestro


Bè mi aspettavo la risposta sul conoscere i personaggi. In effetti, non li conosco. forse per questo ho goduto molto dei due film, li ho trovati sempre divertenti.


eh purtroppo quando li conosci, per quanto inconsciamente, ti scatta per forza di cose un paragone

ed io odio gli F4 eh :D parlando del fumetto


Piu' che brutto l'ho trovato inutile.
COn un personaggio ed una mitologia del genere era difficile sbagliare ma ci sono riusciti cercando di scimmiottare il tono da commedia di Iron Man e fallendo miseramente.
Li' c'era un ottimo Downey jr. a salvare la baracca(a parte lui,il film della Marvel l'ho trovato scadente sotto il profilo action)qui Ryan Reynolds non ha assolutamente il carisma necessario.


lì è stato proprio un problema di sceneggiatura debole

#25
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Primadonna non esageriamo,più che altro Norton aveva proposto delle scene che tra l'altro puoi vedere tra le scene eliminate nel blu-ray,che davano un tocco in più e aggiungevano una notevole profondità ai personaggi.La Marvel gli ha detto sì,lui tutto contento arriva il giorno della prima e vede che gliele hanno segate tutte al montaggio(probabilmente perchè in certe sequenze di dialogo non puoi mettere esplosioni). Ovviamente il simpatico Edoardo non ha gradito.


imho meglio così.....il banner/hulk di Ruffolo sta dieci spanne sopra quello di Norton.....sinceramente non capisco che ci troviate nella sua versione.

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Nulla di particolare,piace l'attore,piace la sua interpretazione (senza nulla togliere a Ruffalo)

#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
si ma il film....

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Non dispiaciuta la regia,piaciuta tantissimo la colonna sonora e sopratutto come vien reso il travaglio di Bruce,senza contare i cartoni apocalittici di Hulk mai resi così bene.Sopratutto la quasi totale mancanza di scene ridicole(esclusa la scena idiota del tassista) o battutine idiote che poi son diventate il marchio di fabbrica delle produzioni Marvel

#29
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

imho meglio così.....il banner/hulk di Ruffolo sta dieci spanne sopra quello di Norton.....sinceramente non capisco che ci troviate nella sua versione.



Io oltre a Ruffalo,gli ho pure preferito Eric Bana.

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Eric Bana era perfetto. Ruffalo non è male. Ma per un personaggio complesso come Hulk, ho preferito Edward norton.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo