Vai al contenuto

EDGE da i votiBorderlands2: 9 - DOA5: 6

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Non ce bisogno di commentare ha ucciso un brand NG si meritano tutto il male possibile. Visto che bastava poco per fare un altro capolavoro, ma han voluto fare quella merdata che è poi diventata NG3. Non mi interessa neanche di passare per infantile, questo è. Che licenzino quell'incapace di hayashi e tutto il team ninja dog. Non glielo perdonerò mai se ti da noia una risposta cosi' visto che non è personale verso di te mi sembra, passa oltre, buon proseguimento.

A parte il fatto che stai augurando a della gente di diventare disoccupata, ma moralismi a parte mi sembra tu abbia esagerato. Certo NG3 è una roba piuttosto mediocre, lo dico io stessa che ho sempre adorato e che possiedo quasi tutti i lavori del Team Ninja. Ma a volte capita di sbagliare, è successo a tanti altri, è successo con DMC2 ed è successo con molte altre serie. Impuntarsi così è abbastanza penoso, arrivo a pensare che il 6 di Edge sia basato sullo stesso pregiudizio che hai tu.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io penso una cosa, se la SH chiude il gioco non esce più. game over. se non chiude magari esce anche un brutto gioco, ma nessuno mi obbliga a prenderlo. e magari per altri così brutto non è, anzi.
trovo molto egoistico sperare che qualcosa smetta di esistere solo perchè non piace ad un individuo, il mondo non è fatto a misura di una sola persona, per fortuna direi.

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
decisamente male DOA e TTT2...

#19
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

io penso una cosa, se la SH chiude il gioco non esce più. game over. se non chiude magari esce anche un brutto gioco, ma nessuno mi obbliga a prenderlo. e magari per altri così brutto non è, anzi.
trovo molto egoistico sperare che qualcosa smetta di esistere solo perchè non piace ad un individuo, il mondo non è fatto a misura di una sola persona, per fortuna direi.


il team ninja non è tutta tecmo. Il fatto che itagaki se ne sia andato è stato un forte segnale che qualcosa era cambiato nella compagnia e i giochi fatti dopo la sua dipartita ne sono la conferma. Se devono continuare a fare giochi mediocri, possono anche evitare e magari darli in outsourcing.
Un ninja gaiden fatto dai platinum, per esempio, sarebbe spettacolare.

Modificata da Zainetor, 28 September 2012 - 03:31 AM.


#20
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

il team ninja non è tutta tecmo. Il fatto che itagaki se ne sia andato è stato un forte segnale che qualcosa era cambiato nella compagnia e i giochi fatti dopo la sua dipartita ne sono la conferma. Se devono continuare a fare giochi mediocri, possono anche evitare e magari darli in outsourcing.
Un ninja gaiden fatto dai platinum, per esempio, sarebbe spettacolare.

Ma che orrore!
Ma poi scusa, che stai dicendo? Itagaki se ne è andato perchè voleva più soldi (mi pare che avesse richiesto un extra dopo NG2 che gli è stato promesso e non gli è stato dato) non di certo perchè la qualità dai lavori non era più come quella di un tempo (anzi, direi proprio il contrario).

#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Mi sembra siano stati magnanimi... Che si siano ammorbiditi pure loro?

#22
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Ma che orrore!
Ma poi scusa, che stai dicendo? Itagaki se ne è andato perchè voleva più soldi (mi pare che avesse richiesto un extra dopo NG2 che gli è stato promesso e non gli è stato dato) non di certo perchè la qualità dai lavori non era più come quella di un tempo (anzi, direi proprio il contrario).


Appunto, Non era più disposta ad investire su di lui, che era il suo pezzo da 90 e si è dimostrata disonesta. Se poi tu non hai visto il calo mostruoso che hanno avuto i loro giochi dopo la partenza di itagaki, (ma già dai tempi dello svilppo di ng2, c'erano attriti con la dirigenza, che hanno avuto ripercussioni sul gioco) mi sa che non ti ricordi come erano i loro vecchi lavori. Ng3 poi è stato una barzelletta di gioco, ampia dimostrazione dell'errore fatto da tecmo.

Ps: se dici che i platinum non sarebbero in grado di fare un ninja gaiden, meglio dell'attuale team ninja: O non conosci i platinum o sei un filino troppo fan boy di questo team.

#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Bella la gente che si lamenta di doa5 e magari ha solo provato la demo, o manco quello.

Poi sfogarsi su una sh e augurargli di chiudere, mannaggia siete proprio utili all'industria videoludica --)

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il 9 a B2 è azzeccatissimo

su DOA5 avranno sicuramente fatto pesare la consueta spocchia, visto che la media voti delle recensioni di altre testate è decisamente più alta

#25
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Appunto, Non era più disposta ad investire su di lui, che era il suo pezzo da 90 e si è dimostrata disonesta. Se poi tu non hai visto il calo mostruoso che hanno avuto i loro giochi dopo la partenza di itagaki, (ma già dai tempi dello svilppo di ng2, c'erano attriti con la dirigenza, che hanno avuto ripercussioni sul gioco) mi sa che non ti ricordi come erano i loro vecchi lavori. Ng3 poi è stato una barzelletta di gioco, ampia dimostrazione dell'errore fatto da tecmo.

Ps: se dici che i platinum non sarebbero in grado di fare un ninja gaiden, meglio dell'attuale team ninja: O non conosci i platinum o sei un filino troppo fan boy di questo team.

A parte che sono ragazza. Ma, sbaglio, o i Platinum Games stanno già lavorando su un gioco molto simile a NG? Sbaglio??? Non è questione di essere fan girl il problema è che di questo passo tutti i giochi diventano uguali, quello si che sarebbe ancora peggio di NG3 (è come se volessimo far girare tutti i film a Nolan solo perchè al momento è il più bravo e figo di tutti).
E santa miseria, capita a volte di perdersi, al momento il TN sta avendo problemi, ma sono anni che ha sempre tirato fuori lavori brillanti, è stupido augurare la morte di un SH solo per uno sgarro. Certo, sono anche io incacchiata per lo scempio fatto con NG3, ma continuo a dar fiducia al Team Ninja semplicemente perchè, escluso questo errore/orrore hanno sempre dato prova di grande abilità.

PS: Mi auguro che tu non sia un fan della Squaresoft, perchè loro si, che meritano di essere presi a cartonate.

#26
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
Lol, sorry per il fanboy :D
Ma guarda, anche a me dispiace moltissimo, che sono fan di ninja gaiden, da quando ero ragazzino e fan di dead or alive dal 2 su dreamcast. Non vorrei che ilteam chiuda, ma se deve continuare a fare porcate meglio cosi.
Per il discorso Platinum, mi sembra siano molto bravi a differenziare i loro giochi, vedi vanquish, bayonetta, rising e viewtiful joe e godhand, nella oldgen.
In rising poi c'è più ninja gaiden che in tutto ninja gaiden 3 e quindi proprio da fan deella saga, mi piacerebbe vederla in mano a chi reputo, al momento, il massimo sviluppatore di action game.

ps: mai giocato un final fantasy XD

Modificata da Zainetor, 28 September 2012 - 11:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo