Vai al contenuto

Kick-Ass 2 (2013) [► Topic Ufficiale ◄]28/06/2013 negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Non ho mai visto Kick Ass, mi consigliate di andare a vederlo?

 

Non mi sembra il solito film sui super eroi, quali sono gli altri tipi di film a cui può somigliare?



#92
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non ho mai visto Kick Ass, mi consigliate di andare a vederlo?

 

Non mi sembra il solito film sui super eroi, quali sono gli altri tipi di film a cui può somigliare?

 

 

E' un film che dissacra e prende pesantemente in giro il concetto di supereroe, pur rientrando, per esigenze di cinema, in alcune dinamiche tipiche del comic-movie: ad es. quando c'e da mettere in scena sequenze action, lo fa con tutti i crismi del caso.

 

Come film dalle tematiche simili c'è "Super" di James Gunn (uscito in italia col sottotitolo urendo Attento Crimine!). Molto più folle, sboccato e sbroccato rispetto a Kick Ass ma dalla tematica di base simile.



#93
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

 

E' un film che dissacra e prende pesantemente in giro il concetto di supereroe, pur rientrando, per esigenze di cinema, in alcune dinamiche tipiche del comic-movie: ad es. quando c'e da mettere in scena sequenze action, lo fa con tutti i crismi del caso.

 

Come film dalle tematiche simili c'è "Super" di James Gunn (uscito in italia col sottotitolo urendo Attento Crimine!). Molto più folle, sboccato e sbroccato rispetto a Kick Ass ma dalla tematica di base simile.

 cerca su youtube real life superheroes, c'è gente in america che fa veramente ste cose alla kick ass XD

 


Modificata da kilobite, 02 September 2013 - 04:16 PM.


#94
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

 

 

E' un film che dissacra e prende pesantemente in giro il concetto di supereroe, pur rientrando, per esigenze di cinema, in alcune dinamiche tipiche del comic-movie: ad es. quando c'e da mettere in scena sequenze action, lo fa con tutti i crismi del caso.

 

Come film dalle tematiche simili c'è "Super" di James Gunn (uscito in italia col sottotitolo urendo Attento Crimine!). Molto più folle, sboccato e sbroccato rispetto a Kick Ass ma dalla tematica di base simile.

 

Grazie mille! Andrò a vederlo ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo