Vai al contenuto

Kick-Ass 2 (2013) [► Topic Ufficiale ◄]28/06/2013 negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Immagine inserita







- - - C A S T - - -




Chloë Grace Moretz ....... Mindy Macready / Hit-Girl
Nicolas Cage ............. Damon Macready / Big Daddy
Aaron Taylor-Johnson ..... Dave Lizewski / Kick-Ass
Jim Carrey ............... Colonel Stars
Lyndsy Fonseca ........... Katie Deauxma
Christopher Mintz-Plasse .. Chris D'Amico / Red Mist
John Leguizamo ........... Javier
Donald Faison ............ Doctor Gravity
Lindy Booth .............. Night Bitch
Morris Chestnut .......... Sergeant Marcus Williams










- - - F O T O D A L S E T - - -



Immagine inserita




Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita







- - - I N F O E T R A M A - - -



Per il secondo capitolo di Kick-Ass, Matthew Vaughn passa il testimone a Jeff Wadlow (già regista di Never Back Down) mantenendo comunque il ruolo di produttore.

La trama del film prenderà spunto dalla seconda serie del comic-book, dove il protagonista principale (Dave Lizewski / Kick-Ass) verrà affiancato da altri normali cittadini trasformati in supereroi e dovrà affrontare una versione riveduta e corretta di Red Mist, ribattezzata Mother Fucker

Uscita USA prevista per il 28 Giugno 2013.

#2
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Dico solo che il trucco fa miracoli su Jim Carrey. Dalle poche immagini sembra che abbiano ripreso lo spirito del comics, cupo anche nella fotografia visto che il comics prevalentemente si svolge di notte. Speriamo bene,mi perplime solo il cambio di regia, pur non essendo fedele Vaughn aveva fatto un buon lavoro per rendere Kick -Ass per tutti.

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
et voilà, direi che un topic ufficiale codesto filmetto se lo merita

mi sto leggendo per la prima volta i comic book di Kick Ass in questi giorni (a dirla tutta è il primo comic book che leggo da anni) e, visto che sto ancora alla prima serie, non ho la minima idea chi siano realmente tutti i personaggi delle foto di cui sopra, Jim Carrey in primis

plauso per la Moretz che diventa più bona ogni giorno che passa (vedi ultima foto)

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
qualche altra fotazza dal set dei due protagonisti in versione "liscia"



Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita




Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita






spettacolo la 1199 Panigale viola :sisi:

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
qui invece il nuovo costume di Red Mist / Mother Fucker (questo lo metto in spoiler và)


Spoiler


#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
dir che è osceno è un complimento :asd:

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
osceno cosa ? :goliath:

#8
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Mi sa che mi toccherà vedermi l'1 eh :D mi sta venendo voglia di guardarmelo :sese: tanto ho tutto il tempo per mettermi in pari :sisi:

#9
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962
come fa ad esserci ancora Big Daddy? :lenny:

#10
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Il primo l'ho adorato. Nella cerchia dei film per superoi lo metto dietro solo a Il Cavaliere Oscuro.

#11
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Mi sa che mi toccherà vedermi l'1 eh :D mi sta venendo voglia di guardarmelo :sese: tanto ho tutto il tempo per mettermi in pari :sisi:


Se non hai visto il primo è meglio che stai alla larga da questo topic.

#12
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
video dal set


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

qui invece il nuovo costume di Red Mist / Mother Fucker (questo lo metto in spoiler và)


Spoiler



dio che infinita tristezza


ho il terrore che verrà fuori una cagata. Sembra non c'entrarci una minkia col fumetto...poi quella faccia da fesso per red-mist...


ma costava tanto farlo così?

Immagine inserita

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

dio che infinita tristezza


ho il terrore che verrà fuori una cagata. Sembra non c'entrarci una minkia col fumetto...poi quella faccia da fesso per red-mist...


ma costava tanto farlo così?

Immagine inserita






secondo me invece, più licenze si prendono dal fumetto e meglio è :asd:


ribadisco che è il primo fumetto leggo da decenni ma [gli spoiler sono d'obbligo]

Spoiler


per il film spero riescano a fare una bella scrematura tra le cose da salvare e le (tante) cose da cestinare ... se optano per una trasposizione 1:1 dal fumetto rischiano di fare una specie di Planet Terror ...ma senza l'autoironia necessaria per far digerire al pubblico un film del genere

#15
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

come fa ad esserci ancora Big Daddy? :lenny:

Flashback?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo