Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.

pes 2013 2012 pc ps3 wii xbox 360 problemi considerazioni 3ds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#31
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Io per ora gioco a professionista e trovo sia il giusto compromesso.

#32
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

imho è piu difficile a campione che a superstar...


Davvero? Io a superstar non ho mai giocato, in PES2012 sono arrivato a professionista, però i tiri erano buggati e pareggiavo un pacco di partite.
Con questo, ho iniziato a campione e ho rischiato diverse volte il lancio del pad (tutto manuale)...adesso dopo una 20ina di partite sono migliorato soprattutto in difesa...faccio pochi gol (al massimo 2 in una partita) ma riesco a vincere. Il problema è che in difesa, se sbagli un'entrata, creano subito la superiorità numerica e, se il portiere non fà il miracolo, sei sotto!!!

#33
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
eh piu che altro se non stai attento con il tasto della corsa con il pressing premuto il DC fa il passettino in avanti che apre la prateria alla punta... quando becco goal così mi viene da tirare il pad contro il muro sopratutto online XD

#34
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Non riesco a trovare la difficoltà più adatta: a professionista faccio sempre più tiri (anche se non vinco sempre, anzi) a volte anche più del doppio degli avversari; a campione in attacco la cpu è indemoniata (faccio più fatica che a superstar, ma potrebbe essere solo una mia impressione) e a superstar me la gioco alla pari, forse anche troppo: inghilterra classica (io) contro Sparta Praga con lo stesso numero di tiri per parte. In più, sempre a superstar, ti pressano come diavoli anche davanti alla tua area di rigore


Dopo aver disputato un'altra coppa libertadores a professionista,sto notando che forse questo livello mi sta ormai un po' stretto.A questo punto devo provare bene gli altri due livelli. e decidermi a quale giocare definitivamente. Temo che non sarà un a scelta facile..Aspetto anche i vostri commenti.

#35
Tury95

Tury95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Io ho iniziato a giocare a Campiona de subito ed adesso lo trovo facile o quasi

Modificata da Tury95, 25 September 2012 - 06:03 PM.


#36
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Sono passato da professionista a campione. ( full manual ).. Fatte sei partite in coppa libertadores, cinque pareggi per 0-0 e una sconfitta per 1-0. In difesa sono migliorato tanto ma come potete constatare non riesco ad andare in goal. Forse dipende dal fatto che gioco in manuale, infatti le occasioni le creo ma poi i tiri finiscono spesso leggermente fuori dallo specchio della porta.
Vorrei comunque soffermarmi su alcuni aspetti del gameplay per capire se sono problemi miei oppure del gioco.
Succede anche a voi di non riuscire proprio a segnare su colpo di testa ? Sbaglio qualcosa io ? Mi auguro di si anche perchè mentre gioco, a volte penso, che ci vado a fare sulla fascia se poi crosso e non succede mai nulla ? Dipende forse dal fatto che gioco in full manual ? :sigh:
Un'altra cosa, ma a voi qualche rigore a favore ve lo hanno mai fischiato ? ( naturalmente parlo dell'offline)

#37
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
sui colpi di testa ci deve andare bene con il giocatore per avere un impatto buono... una volta capito il metodo vai abbastanza spedito.
rigori a favore contro la cpu me ne han dato 4-5 su una 50ina di partite...

#38
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297
Offline pure io non ho mai avuto un rigore a favore e mai un infortunio!
I colpi di testa su angolo e cross 99/100 mi vengon fuori delle palombelle fuori dallo specchio,
penso di sbagliare io il timing...di certo mi pare ci siano poche variabili nell'impatto e nella dinamica nel colpo di testa.

#39
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

sui colpi di testa ci deve andare bene con il giocatore per avere un impatto buono... una volta capito il metodo vai abbastanza spedito.
rigori a favore contro la cpu me ne han dato 4-5 su una 50ina di partite...


E' proprio questo " ci devi andare bene " che ancora non ho capito. Ad ogni modo sapere che i goal di testa " esistono" mi rincuora.

#40
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

sui colpi di testa ci deve andare bene con il giocatore per avere un impatto buono... una volta capito il metodo vai abbastanza spedito.
rigori a favore contro la cpu me ne han dato 4-5 su una 50ina di partite...

Prendi la Juve, dovrebbero dartene almeno 1 a partita ;) è una burla eh! Non linciatemi :P

#41
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

E' proprio questo " ci devi andare bene " che ancora non ho capito. Ad ogni modo sapere che i goal di testa " esistono" mi rincuora.


Io uso questa tecnica, prima di crossare guardo in mezzo all'area come è messo l'attaccante, se è dietro il difensore cerco di aspettare...poi dipende anche dalla direzione in cui corre, se taglia sul primo palo faccio un cross con (su PS3) 2 tocchi leggeri sul tondo. Se vedo arrivare l'attaccante sul secondo palo faccio tondo (a caricare)+R2. Ovvio che non fai senmpre gol, però magari si creano situazioni interessanti...se arrivi sulla fascia e crossi adcazzum perchè è finito il campo, ci stà che non succede nulla (e così deve essere).
Io ho segnato un gol (full manual) con Gomez in tuffo con torsione che me lo sono riguardato 10 volte da tutte le angolazioni, son soddisfazioni!!

#42
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Prendi la Juve, dovrebbero dartene almeno 1 a partita ;) è una burla eh! Non linciatemi :P


se prendi l'inter mi hanno detto invece che se giochi contro il siena o prendi 2 pere oppure ti danno i goal in fuorigioco XD
hai anche la convenzione dove zanetti non puo essere ammonito oppure i rigori contro in champions se giochi contro il chelsea XD

fine OT spiritoso :P

#43
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
io il cross lo uso sempre manuale ed é difficile davvero, un vero manuale. ma voi non trovate che le punte troppo spesso indietreggino a centrocampo invece di stare lą davanti?

#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

se prendi l'inter mi hanno detto invece che se giochi contro il siena o prendi 2 pere oppure ti danno i goal in fuorigioco XD
hai anche la convenzione dove zanetti non puo essere ammonito oppure i rigori contro in champions se giochi contro il chelsea XD

fine OT spiritoso :P

Sono un interista sportivo ;) mi hai strappato un sorriso

#45
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Prendi la Juve, dovrebbero dartene almeno 1 a partita ;) è una burla eh! Non linciatemi :P


:asd: :asd:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo