Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.

pes 2013 2012 pc ps3 wii xbox 360 problemi considerazioni 3ds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#1
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: Problemi e Considerazioni



Regole:
1) No spam.
2) No flame.
3) No flame.
4) No alla soccer war.
5) Ci penserò su...



#2
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
i manti erbosi potevan farli meglio e meglio differenziati. anche i colori son troppo spenti per me. pes2010 č stato il migliore da questo punto di vista. anche i menł sarebbero davvero da svecchiare un attimino, per non parlare degli onnipresenti replay, la fluiditą č data anche da queste piccole cose. il pubblico č orrendo, sia nel sonoro che a vedersi,piattissimo.

#3
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098
Ma sbaglio o rispetto alla seconda demo le animazioni sono migliori? ad esempio i calciatori che corrono senza palla nella demo muovevano le braccia proprio come dei burattini, nel gioco finito sembra meno accentuato quel movimento burattinoso :goliath:

#4
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Ma sbaglio o rispetto alla seconda demo le animazioni sono migliori? ad esempio i calciatori che corrono senza palla nella demo muovevano le braccia proprio come dei burattini, nel gioco finito sembra meno accentuato quel movimento burattinoso :goliath:


Bè la demo era appunto una demo :sisi:

#5
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

Bè la demo era appunto una demo :sisi:


Si ma magari era solo una mia impressione, se però lo ha notato qualcun'altro vuol dire che non mi sono flashato :fg:

#6
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Lo scrissi nel topic ufficiale, ma a parte una persona non ho trovato altri riscontri:

- su ps3 non mi vengono i tiri forti e tesi che venivano nelle demo, mi vengono sempre quei mezzi pallonetti che finiscono alti, o tiri "lob", come se il tiro non fosse di collo pieno ma fatto con la punta del piede sollevando da sotto il pallone.

E la cosa brutta che Pardo spesso dice frasi tipo "tenta il pallonetto!" "ha cercato di beffare il portiere con un pallonetto..." etc.

Cose che di solito mi succedevano solo con la versione 360 dei rpecedenti PES a casa di mio suocero.


Oggi vado da mio suocero e.....minelle dritte a non finire, persino coi difensori. Eppure il settaggio è identico, stesso gioco, stessi files (è uscito venerdì, vorrei vedere).


Sono stupido io o davvero sono 2 giochi differenti su questo punto di vista?

Nell'elenco comandi ho sempre letto che con tiro+r1 era il pallonetto basso, ma se io la corsa la tengo premuta prima di caricare non dovrebbe fare da modificatore, no?

E poi cacchio, è da ISS Pro del '97 che tiro mentre corro, e sono sempre venuti forti e tesi, da qualche anno (soprattutto su 360, anche se quest'anno s'è invertita la situazione) solo mozzarelle.


Magari succede solo a me, ma vorrei trovare davvero una soluzione, perchè finisce che per non perdere partite importanti per non tirare sempre in braccio al portiere finisce che faccio i touchdown più che i goal, e il divertimento ne risente parecchio..... (mi sarei comprato madden nfl sennò!)

#7
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
ragazzi scusate ma ho un problema...e chidevo se magari qualcuno di voi avesse risolto o riscontrato il mio stesso problema...
in poche parole...ovviamente il gioco il gioco è originale.... quando entro in qualsiasi modalità online.... e mi si chiede di inserire la pass konami id..... una volta fatto.... mi fà la scritta in basso "tentativo di comunicazione" mi pare e dopo un pò mi riporta alla schermata iniziale.... ho letto che bene o male è un problema che ha parecchi....come posso risolvere????
qualcuno mi sa dare qualche dritta??

#8
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
io ho giocato online solo nel day1 e funzionava tutto, ho preso i trofei senza problemi, senza nemmeno chiedesse il pass online ,cosa che ignoravo ci fosse dato che di solito manuali e carta straccia annessa non li calcolo per nulla :P

Però non sei il primo che leggo che si lamenta della cosa, e sia il 21 che il 22 c'erano vari pop up di manutenzioni e problemi.....un esordio infelice dell'online come spesso accade con PES.

#9
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Io non capisco perchè su ps3 il pass per l'online non lo chiede, eppure ce l'ho scritto.... a che serve allora?

#10
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
da ottobre te lo chiederà.. appena metteranno il dlc per la community e per i 2v2.. ;)

cmq nella serie A i posti in champions sono 4 al posto di 3 :(

Modificata da Joseline, 24 September 2012 - 02:04 PM.


#11
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

da ottobre te lo chiederà.. appena metteranno il dlc per la community e per i 2v2.. ;)

Ah ok, almeno so a cosa serve... :)

#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Io non capisco perchè su ps3 il pass per l'online non lo chiede, eppure ce l'ho scritto.... a che serve allora?

Da ottobre lo chiederà! ;)

#13
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
uhm allora.....il gioco come gia ho detto mi piace un sacco!

nel lato del gameplay il gioco e' migliorato parecchio...si sono davvero rimboccate le maniche....e un plauso va fatto da parte mia alla CPU che gioca benissimo come non mai! non e' come gli anni scorsi dove imparavi la sua meccanica di gioco et voilà vincevi sempre! no! ora e' difficile vincere!
devo infatti ammettere che con prefossinsta prendo delle scoppolate mai viste!!! e devo giocare a medio!!! :/

quello che m ha fatto storcere il naso per quanto riguarda il gameplay e' il fatto che a volte sembra che il giocatore che riceve palla e' come se rallentasse...e va lentamente verso il pallone mentre il difensore recupera...mi e' successo poche volte ma e' fastidioso...

per il resto le pecche sono sciocchezze.. come:

le mancate licenze ( che grazie al lavoro di noi fan viene eliminato)

il comparto audio che e' piatto....sopratutto dopo il goal.... :( non sento un bel boato....ma anzi...e ho la ps3 collegata a un 5.1!!! quindi so che dico! :P

l'aspetto delle reti delle porte che nn m garbano tanto..troppo trasparenti........


detto questo mi sento di dire di essere contento di aver preso pes al day one e m sto divertendo un mondo!

spero tanto che ora la Konami prenda questo capitolo come BASE per il futuro.....


per quanto riguarda l'online non ho ancora provato....


questo e' il mio parere! ciauz! :D

Modificata da TIERRY, 24 September 2012 - 02:56 PM.


#14
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

uhm allora.....il gioco come gia ho detto mi piace un sacco!

nel lato del gameplay il gioco e' migliorato parecchio...si sono davvero rimboccate le maniche....e un plauso va fatto da parte mia alla CPU che gioca benissimo come non mai! non e' come gli anni scorsi dove imparavi la sua meccanica di gioco et voilà vincevi sempre! no! ora e' difficile vincere!
devo infatti ammettere che con prefossinsta prendo delle scoppolate mai viste!!! e devo giocare a medio!!! :/

quello che m ha fatto storcere il naso per quanto riguarda il gameplay e' il fatto che a volte sembra che il giocatore che riceve palla e' come se rallentasse...e va lentamente verso il pallone mentre il difensore recupera...mi e' successo poche volte ma e' fastidioso...

per il resto le pecche sono sciocchezze.. come:

le mancate licenze ( che grazie al lavoro di noi fan viene eliminato)

il comparto audio che e' piatto....sopratutto dopo il goal.... :( non sento un bel boato....ma anzi...e ho la ps3 collegata a un 5.1!!! quindi so che dico! :P

l'aspetto delle reti delle porte che nn m garbano tanto..troppo trasparenti........


detto questo mi sento di dire di essere contento di aver preso pes al day one e m sto divertendo un mondo!

spero tanto che ora la Konami prenda questo capitolo come BASE per il futuro.....


per quanto riguarda l'online non ho ancora provato....


questo e' il mio parere! ciauz! :D


Sicuramente vedrai! La Konami, da questo momento, può solo che migliorare... e spero vivamente che la next-gen porti, fin da subito, buoni risultati per evitare una partenza faticosa e in salita :sisi:

#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si spera solo in un nuovo motore grafico. Poi è la fine :D



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo