Vai al contenuto

[Trofei] Borderlands 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (10 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  5. Votato 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

una domanda io sono al liv 38 quindi per andare al 50 devo rigiocare in mod vero cacciatore ma non voglio rifare tutte le missioni secondarie si puo passare dalla mod normale dove sono tutte fatte a quella vero cacciatore senza perdere il salvataggio o no?



#17
sbillysballo

sbillysballo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

una domanda io sono al liv 38 quindi per andare al 50 devo rigiocare in mod vero cacciatore ma non voglio rifare tutte le missioni secondarie si puo passare dalla mod normale dove sono tutte fatte a quella vero cacciatore senza perdere il salvataggio o no?

 

Si si, poi se vuoi tornare a modalità normale è sufficiente che carichi il personaggio e la selezioni...



#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 

Si si, poi se vuoi tornare a modalità normale è sufficiente che carichi il personaggio e la selezioni...

 

grazie



#19
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Ragazzi non riesco a prendere il trofeo "onore al cacciatore della cripta",questo fantomatico Michael non si fa' propio vedere.Ho superato il liv50,vado a Sanctuary un'ora al giorno ma nulla.Qualche consiglio?



#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi non riesco a prendere il trofeo "onore al cacciatore della cripta",questo fantomatico Michael non si fa' propio vedere.Ho superato il liv50,vado a Sanctuary un'ora al giorno ma nulla.Qualche consiglio?

io lo trovato giusto oggi nella casa di roland a sanctuary prova ad uscire e rientrare in partita forse dovresti trovarlo



#21
sbillysballo

sbillysballo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ragazzi non riesco a prendere il trofeo "onore al cacciatore della cripta",questo fantomatico Michael non si fa' propio vedere.Ho superato il liv50,vado a Sanctuary un'ora al giorno ma nulla.Qualche consiglio?

 

Io avevo letto in giro che cancellando la patch era molto più facile trovarlo...cancellata la patch l'ho trovato al primo colpo, ora nn so se è stato un caso...



#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 

Io avevo letto in giro che cancellando la patch era molto più facile trovarlo...cancellata la patch l'ho trovato al primo colpo, ora nn so se è stato un caso...

bo io lo trovato con l ultima patch senza problemi



#23
pier46

pier46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Questo gioco mi pare carino dai videoo ... ma e la continuazione del primo .. o e un'altra storia ? 



#24
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

 

Io avevo letto in giro che cancellando la patch era molto più facile trovarlo...cancellata la patch l'ho trovato al primo colpo, ora nn so se è stato un caso...

mi sa che faccio cosi.Ho pure sentito che anche i boss sono molto piu' facili



#25
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Ciao a tutti,cerco qualcuno che possa aiutarmi a sconfiggere Terramorphous.Non ci riesco propio.Ho provato con gente che si e' unita alla mia partita ma nulla da fare.Se qualcuno e' in grado di aiutarmi il mio id psn e' feed555 mi aggiunga.SOS please!!!!!



#26
sbillysballo

sbillysballo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ciao a tutti,cerco qualcuno che possa aiutarmi a sconfiggere Terramorphous.Non ci riesco propio.Ho provato con gente che si e' unita alla mia partita ma nulla da fare.Se qualcuno e' in grado di aiutarmi il mio id psn e' feed555 mi aggiunga.SOS please!!!!!

 

Non posso esserti di aiuto in quanto avevo lo stesso problema...alla fine l'ho fatto grazie a gente a caso che si è unita. Cmq il glitch della pietra mi è tornato utile. Hai trovato Mamaril o come si chiama cancellando la patch?



#27
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

 

Non posso esserti di aiuto in quanto avevo lo stesso problema...alla fine l'ho fatto grazie a gente a caso che si è unita. Cmq il glitch della pietra mi è tornato utile. Hai trovato Mamaril o come si chiama cancellando la patch?

Finisco di prendere il resto dei trofei ed istallo senza parch.Mi hanno detto che anche terramorphous senza patch e' mooolto piu' debole.Sara' vero....?



#28
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Mi e' successo un fatto strano,ho ucciso Terramorphous insieme a 2 amici,io  liv.50 mentre entrambi loro oltre il 50.Cmq,una volta ucciso mi si sblocca il trofeo.Fin qui tutto ok.Questa era l'ultima missione secondaria che dovevo completare per sbloccare il trofeo delle missioni secondarie,cosi ritorno a S anctuary per fare la consegna.Intanto uno dei miei amici esce dalla partita prima che io facessi la consegna.Fatta la consegna ricevo gli exp ed il bottino ma di trofeo nulla.L'indomani mi accorgo che nella scheda delle missioni quella di uccidere Terramorphous me la da ancora.La metto come attiva ma il cursore nella mappa me lo da sempre sullo spostamento veloce.Vado lo stesso dal vermone e per farlo uscire ho dovuto suonare nuovamente il corno.Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere successo?Io riprovero' ad ucciderlo nuovamente :goccia: ma ho paura che per colpa di un bug non posso prendere un platino che mi ha preso tanto tampo.



#29
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

finalmente ho trovato il dannato Jimmy Jenkinssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#30
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Platinato!!!!!
feed555.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo