Vai al contenuto

Per Nvidia la prossima generazione di console sarą anche l'ultima. Il futuro č il cloud gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Se va beh, hanno decisamente torto.

#32
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Rosicone perché i produttori di console Next gen sembra abbiano scelto AMD...
:asd:

#33
BlackSamBellamy

BlackSamBellamy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
La tecnologia avanza spedita, per alcuni, ma come gią sottolineato dai colleghi commentatori poco prima, l'italia resta indietro rispetto al progresso moderno.
C'č da dire perņ che alcune problematiche esulano dalla sola condizione del bel paese. Sono convinto che sparsi per l'europa ci saranno migliaia di paeselli dimenticati dal dio della banda larga. Tantissime persone che vanno in cittą, si comprano la console casalinga e quieti quieti tornano a giocare nella propria Domus. Oppure gente che si porta in giro la console nei vari spostamenti festivi etc etc.
Sono convinto che le possibilitą dovendo restare relegati ad una connessione internet siano sinceramente restrittive. Almeno con la prospettiva di questa decade, magari fra dieci anni avremo connessioni internet che coprono tutto il territorio globale e il problema (questo) non sussisterą.
SInceramente vorrei continuare fino a vecchiaia inoltrata a giocare con la mia console casalinga, di proprietą, ovunque la mia prostata decida di farmi fermare e fanc o al Cloud Gaming

#34
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Cloud gaming non vuol dire morte delle console.
Lo dimostra l'acquisizione di gaikai da parte di Sony.
Le console evolveranno e cambieranno questo č certo ma da li a scomparire...

#35
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Cloud gaming non vuol dire morte delle console.
Lo dimostra l'acquisizione di gaikai da parte di Sony.
Le console evolveranno e cambieranno questo č certo ma da li a scomparire...

#36
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

E' vero, i rumor parlano di AMD, però in queste cose io fino a quando non vedo non credo :D

Per quanto riguarda la dichiarazione di Nvidia, non penso che significhi necessariamente questo... Il fatto che per loro la prossima gen possa essere l'ultima non vuol dire che non ci lavorino sopra, no? ALtrimenti secondo me avrebbero dichiarato cose come "le prossime console sono inutili" o simili, invece sembra che intendano che per una generazione saranno ancora buone.


La coincidenza però è perlomeno sospetta, concedimelo ;'D.

#37
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Il cloud gaming esiste già e, per il momento vivacchia ai margini... Riguardo al futuro, credo anch'io che si espanderà fino a diventare una fetta importante del mercato "only pc"...
Probabilmente, in futuro, le principali software house investiranno risorse anche in questo settore, che io vedo come parallelo a quello a cui siamo abituati.
Le console di videogiochi non le ammazza nessuno, non credo che ci sia da preoccuparsi :memy: ...

#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Cloud gaming non vuol dire morte delle console.
Lo dimostra l'acquisizione di gaikai da parte di Sony.
Le console evolveranno e cambieranno questo è certo ma da li a scomparire...


se per questo sony fa pure abbonamenti per la musica, e ciò di certo non aiuta i cd

#39
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Nel 2020 tutto sarą cloud, anche i giochi, gia adesso si spinge molto sul cloud, nel 2020 sarą la normalitą.

#40
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Sono 'accordo con Andrea: tale prospettiva nasce dalla visione attuale delle console e della sua utenza, ovvero dei sistemi a basse prestazioni per i casual che si accontentano e non notano la differenza tra il 720p e un 1080p con AAx8.
Nvidia a che il mercato pc č e rimarrą piś classico in quanto il suo hw non č solo per il gioco.

#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Sono 'accordo con Andrea: tale prospettiva nasce dalla visione attuale delle console e della sua utenza, ovvero dei sistemi a basse prestazioni per i casual che si accontentano e non notano la differenza tra il 720p e un 1080p con AAx8.
Nvidia a che il mercato pc è e rimarrà piú classico in quanto il suo hw non è solo per il gioco.

ma se per questo in ambito lavorativo le prestazioni necessarie per il 99% dell'utenza è persino minore che nell'ambito ludico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo