Vai al contenuto

Per Nvidia la prossima generazione di console sarà anche l'ultima. Il futuro è il cloud gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Più che altro è un commento interessato, dato che loro sono completamente tagliati fuori dai giochi e AMD ha il monopolio sulla generazione entrante.

4tini

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Vuol dire che non comprerò niente di Nvidia, perchè semplicemente non esiste che mi vendano aria, dati.


Veramente al momento Nvidia vende roba abbastanza solita, non penso sia neanche loro interesse entrare nel mercato del clod gaming, al massimo forniranno l'hardware alle aziende che hanno intenzione di farlo.

Comunque, secondo me sì e no. Cioè, può darsi che sia il futuro, ma non penso che sostituirà al 100% i classici metodi di distribuzione come DD e retail, almeno su PC. Al massimo diventerà una grande alternativa, ma comunque ci vorrà ancora tempo, specie in paesi come l'Italia che hanno un'infrastruttura internet ancora abbastanza arretrata.

#18
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Con i problemi di connessione che ci sono qui per ora mi pare una cosa impossibile...Chissà se le cose cambieranno entro la fine della prossima gen

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Più che altro è un commento interessato, dato che loro sono completamente tagliati fuori dai giochi e AMD ha il monopolio sulla generazione entrante.

4tini


Come fai a sapere che AMD ha il monopolio? Al momento è stato presentato solo il WiiU, delle console MS e Sony non sappiamo nulla.

#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

io preferisco sempre un buon gioco su hardware perchè se la connessione non è buona ?Parliamoci chiaro ci sono ancora zone specialmente in italia che non hanno ancora la fibra ottica e si evolvono molto lentamente.....anche i costi di internet dovranno scendere altrimenti il cloud sarà sl per i ricchi.


Si, ma noi guardiamo sempre al nostro orticello. Siamo una caccola, purtroppo, in confronto al mercato vero (basti vedere le localizzazioni che sempre più spesso non contemplano l'italiano). Ed dove c'è il mercato vero (USA, Giappone, UK su tutti) non hanno problemi di connessione. Siamo nel terzo mondo sotto questo profilo (e altri, ma non è la sede adatta).

Sent from La mia HiperLan scarsissima perchè faccio parte di quelli che l'adsl o la fibra ottica non ce l'hanno e mai ce l'avranno.... ;)

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Vedremo le connessioni che avremo tra 10 anni...

#22
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
non e' certo una dichiarazione fuori dal mondo, la domanda e' piuttosto se non cambieranno le cose e specialmente se si evolveranno cosi' in fretta perche' una gen solitamente e' di 4/7 anni e non so se bastera', ma il futuro pare essere quello.
per la situazione in certi paesi, e' giusto solo in parte vedere la situazione cosi', tanto che basta cmq vedere come si sono evolute le cose in 10 anni es. proprio in italia.

#23
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317
Nvidia guarda la questione solo dal punto di vista tecnico/grafico, ovvero il loro campo, ma non considera una marea di altri problemi.

#24
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Va beh ma considerate che hanno detto "tra 10 anni", non "domani".

Negli ultimi 10 anni il mondo del web è totalmente cambiato, nessuno l'avrebbe previsto.

#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La banda dati cresce sempre di più , si ma non in Italia, non in questo paesello del terzo mondo dove non si investe mai, nemmeno sulla banda larga.:)

E poi quando ci sarà solo il clou gaming, smetterò di giocare sicuro. Al diavolo voi, il cloud, i dlc, e le connessioni internet per poter giocare sulle console.

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Come fai a sapere che AMD ha il monopolio? Al momento è stato presentato solo il WiiU, delle console MS e Sony non sappiamo nulla.



Sì in effetti hai ragione. Tutti i rumor puntano sempre e solo su AMD, mettiamola così : ).
Inoltre, quest'ultima uscita di Nvidia parrebbe proprio andare a sostegno della mia tesi, non trovi? ^^

#27
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bhe del FUTURO si puo' dire di tutto. anche che invece di giocare a CoD potremo teletrasportarci sui campi di battaglia. bisogna vedere di che arco temporale si discute.
il cloud gaming sara' probabilmente una realtà a breve.....ma io credo che riguardera' solo alcuni tipi di giochi.quelli da una botta e via o gli indie games magari. i titoli tripla A (odio chiamarli cosi'...ma famo a capisse ) ritengo che gireranno sempre su console via via piu' potenti, almeno per i prossimi 10-15 anni. poi è chiaro che il tutto dipende da tanti fattori, che sono gia' stati evidenziati ottimamente da chi ha scritto prima di me, che è impossibile fare previsioni precise.

#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Sì in effetti hai ragione. Tutti i rumor puntano sempre e solo su AMD, mettiamola così : ).
Inoltre, quest'ultima uscita di Nvidia parrebbe proprio andare a sostegno della mia tesi, non trovi? ^^


E' vero, i rumor parlano di AMD, però in queste cose io fino a quando non vedo non credo :D

Per quanto riguarda la dichiarazione di Nvidia, non penso che significhi necessariamente questo... Il fatto che per loro la prossima gen possa essere l'ultima non vuol dire che non ci lavorino sopra, no? ALtrimenti secondo me avrebbero dichiarato cose come "le prossime console sono inutili" o simili, invece sembra che intendano che per una generazione saranno ancora buone.

#29
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
sicuramente noi italiani non potremo piu giocare a un caxxo ma non credo che gliene freghi qualcosa a questi XD

#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Si,si certo... dateci prima una linea Adsl decente in Italia e poi ne parliamo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo