Vai al contenuto

FIFA 13: Consigli sulla Modalità Carriera | Acquisti-Esperienze-Obiettivi |Tutto sulla Carriera Allenatore e Giocatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#526
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

scusate la domanda ma ho appena preso fifa 13 è normale che iniziando una nuova carriera le rose non siano aggiornato ad oggi ? 
esempio: balotelli è ancora al man city 


Si , devi scaricarti l aggiornamento rose

#527
janps

janps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

spinto dalla finale di champions, e per imparare il modulo, ho iniziato una carrierina con bayern. a parte i mille infortuni in 2 anni ho fatto un mercato da quasi sceicco dopo essere riuscito a vendere robben a 55 milioni e a fare triplete al primo anno. ho preso marcelo, bale, sanchez, vidal, ozil e aguero. venduti anche gomez, pizarro e scarti vari. ora continuerò solo con questi e i primavera.

 

 

ragazzi ciao... sono nuovo... ho provato a cercare un po qua e la ma nulla! Sto provando ad usare la modalità carriera giocatore e vorrei una leggenda di tutti i simboli che appaiono durante il gioco ed i comandi disponibili.

 

ad es. di tanto in tanto sul mio giocatore appare un tondino rosso che significa?

 

 

cosa posso fare quando non sono in possesso di palla oltre a chiamare la palla?

 

grazie a chi volesse darmi una mano!

i simboli non li so nemmeno io, tranne la bandierina che appare quando sei in fuorigioco.

oltre a chiamare palla per un passaggio semplice col tasto del passaggio, puoi chiamarti un filtrante col tasto del filtrante, e puoi dire di tirare al compagno che ha la palla col tasto del tiro.



#528
mfm94

mfm94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
È possibile insegnare ad un calciatore un nuovo ruolo oltre a quello di default? Più che altro è riferito ai giovani trovati con lo scout i quali sanno giocare solo in un ruolo...

#529
Miky_Many

Miky_Many
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao belli io ho iniziato la carriera con il Man City in modalità leggenda senza coppe il primo anno (conclusa con la vittoria e senza ne sconfitte ne pareggi) e ora sono al secondo anno, la mia squadra mix di giovani e meno giovani.

Modulo 3-5-2

POR: Hart(90) - Rafael(79) - Perin(75)

DC: N'Koulou(84) - Varane (84) - Mangala(82) - Nastasic(81) - Boyata(74) - Clichy(82)

CDC: Bender(86) - Isco(85) - Kondogbia(79) - Abu(74) - Rodwell(79)

ES: Bale(91) - Ayew(84) - Sincalir(80)

ED: Reus(88) - Lucas(82)

COC: Bittencourt(74) - Gotze(87) 

ATT: Aguero(91) - Neymar(88) - Aubameyang(85) - Muriel(82) - Musa(75).

Altri: Leitner(76) - Ibrahim(76) - Marcos Lopes(67) - Paneira(66) - Aldair(53) - Cunha(59).

 

VI consiglio: Perin ( costo 5kk ), Abu ( costo 5kk), Bittencourt (costo 5.5kk), Musa (4kk) FENOMENI tutti sotto i 20 anni !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo