Vai al contenuto

Metal Gear Solid - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373

Com'e' la resa grafica su vita?


La resa grafica sulla PS Vita si attesta su ottimi livelli, seppur con le ovvie sbavature grafiche del '98 :) . Attenzione all'impostazione della visuale: se vuoi mettere l'immagine a tutto schermo rischi di distorcela leggermente :D !

#32
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

...lo ricordo benissimo e lo hanno snaturato alla grande infatti fa pena...capolavoro lo è il capitolo originale...
...capolavoro migliorato solo perchè è su console Nintendo eh?...magggia... https://forum.everye...ccina6wdvm4.gif class= bbc_emoticon alt= ) >


Per me lo hanno arricchito, non snaturato

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Comprato ieri. La sera lo metto su tutto contento e scopro con orrore che è in italiano.
C'è un modo per selezionare l'inglese? Non mi sembra di aver visto nulla sulle impostazioni...
Vi prego non ditemi che è solo in inglese... Avrei essenzialmente buttato 10 euro...

#34
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
stesso problema che ho avuto con FFIX mi spiace =( Non credo ci sia rimedio penso siano acquisti diversi sullo store e non visibili se non da store UK...

#35
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...sorry RE ma è tutto in italiano essendo la ISO italiana della versione PS1...puoi ovviare prendendo la versione del PSN USA spendendo ulteriori dindini...

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

...sorry RE ma è tutto in italiano essendo la ISO italiana della versione PS1...puoi ovviare prendendo la versione del PSN USA spendendo ulteriori dindini...

Sono veramente dei figli di putthana...

Siamo a fine 2012, multitasking, social network e schifezze varie, ma un gioco di 15 anni fa viene venduto mono-lingua (soprattutto essendo consapevoli del fatto che quel doppiaggio è probabilmente tra i più penosi della storia videoludica)... Sono minorati o cosa?

Modificata da Zohar, 26 September 2012 - 09:51 AM.


#37
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
ho preso il remake del 2 su vita... pessimo impatto, forse sono io che invecchiò...
Comunque c'é un modo per caricare un salvataggio senza doversi suicidare?

Potevano anche farlo un menu per quando si mette il gioco in pausa...

#38
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
Aggiungo anche: come si spostano i corpi addormentati?

Non trovo informazioni sui comandi da nessuna parte :(

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
non ho capito che intendi per suicidare :asd:

per spostare i corpi devi tenere premuto quadrato

#40
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098

non ho capito che intendi per suicidare :asd:

per spostare i corpi devi tenere premuto quadrato


Grazie!

Intendo che quando mi sgamano e vorrei ricominciare dal precedente salvataggio devo star lì a farmi sparare finché non mi ammazzano.
Questa cosa uccide tutto il romanticismo...

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ah, i checkpoint... e beh, non credo che ci siano alternative :asd:

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il miglior gioco mai creato da mente umana e mio gioco preferito in assoluto di tutti i tempi, punto.

#43
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098

ah, i checkpoint... e beh, non credo che ci siano alternative :asd:


no ma non salvare, caricare la partita.. non si può??

#44
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
sicuramente il gioco che mi è rimasto impresso di più, era tutto a suo posto ed è davvero spettacolare!

è nella mia top 3

#45
SolidSnake8900

SolidSnake8900
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Semplicemente il MIGLIOR VIDEOGIOCO DI TUTTI I TEMPI. Nessun titolo odierno o futuro potrà mai scalfire questo diamante, dannatamente perfetto in tutto e per tutto. Storia realistica e matura con riferimenti anche (e soprattutto) al mondo reale, grafica che all'epoca era una cosa indescrivibile e che anche oggi risulta godibilissima, sonoro...non vi sto neanche a dire, basta che ascoltiate questo:



un di personaggi che solo a descriverli ci vorrebbe una giornata intera per ognuno di loro, boss fight EPICHE (tra cui, a mio parere e anche di altri esperti del settore, quella di psycho mantis che è la più originale e bella boss fight di sempre), easter eggs a non finire tra cui cito solo i fantasmi che è possibile fotografare per tutta shadow moses ed un infinità di altri pregi che adesso non mi passano per la testa (oppure che non mi va di scrivere perchè sennò starei fino a stanotte). Si capisce che vado MATTO per Metal Gear Solid?! No comunque apparte gli scherzi non mi viene in mente nessun difetto per questo gioco e rimarrà per sempre il mio titolo preferito da qui fino a quando tirerò le cuoia (come sono drammatico XD), non c'è Uncharted, God of War, Littlebigplanet che tenga...MGS PER SEMPRE m/



non posso che quotare tutto ciò che hai scritto...come capirai dal nick anch'io sono un grandissimo fan della saga e ammiro Kojima per la sua genialità...con questa fantastica saga ha saputo regalare momenti indimenticabili!!!







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo