#16
Inviato 24 September 2012 - 12:54 PM
Le razze sono contento che siano classiche. Vista l'ambientazione molto realistica, le solite razze da mmorpg coreano avrebbero stonato non poco.
Per quanto riguarda il gender lock, hanno specificato che stanno pensando a qualcosa. Io credo che, se lo inseriranno, saranno principalmente differenze estetiche / di nome (esempio: due classi che curano in maniera identica, ma hanno nomi ed effetti visivi delle spell diversi).
Il pk sarà concesso soltanto durante i siege o gli scontri tra gilde, quindi niente rischio pk mentre sono a fare compere dentro una città. Hanno già detto che non si perderanno soldi / oggetti dopo essere stati uccisi.
E comunque si, informazioni poco e nulla. Da quello che si è potuto capire, hanno già parecchie idee, ma non vogliono dire nulla se prima non prendono una decisione definitiva.
A dirla tutta, il trailer non volevano neanche rilasciarlo, è stato il publisher giapponese che ha chiesto se potevano far vedere qualcosa già da adesso
Comunque sono contento per quanto riguarda le classi. Finalmente hanno fatto la distinzione tra le classi con i pet. E finalmente (o almeno così sembra) tornerà il tamer.
Io odio le classi che evocano i pet, ma adoro quelle che addomesticano i mob presenti sulla mappa, è tutta un'altra cosa, troppo divertenti.
#18
Inviato 24 September 2012 - 05:24 PM
Beh in gvg e siege mi pare ovvio che si possa ammazzare gli avversari quando si parla di pk di solito si intende altre situazioni (generiche fuori dalle zone "santuario").Si, il combat system action ormai è uno standard per i giochi coreani. Fino alla prossima novità, i giochi saranno tutti uguali sotto questo aspetto.
Le razze sono contento che siano classiche. Vista l'ambientazione molto realistica, le solite razze da mmorpg coreano avrebbero stonato non poco.
Per quanto riguarda il gender lock, hanno specificato che stanno pensando a qualcosa. Io credo che, se lo inseriranno, saranno principalmente differenze estetiche / di nome (esempio: due classi che curano in maniera identica, ma hanno nomi ed effetti visivi delle spell diversi).
Il pk sarà concesso soltanto durante i siege o gli scontri tra gilde, quindi niente rischio pk mentre sono a fare compere dentro una città. Hanno già detto che non si perderanno soldi / oggetti dopo essere stati uccisi.
E comunque si, informazioni poco e nulla. Da quello che si è potuto capire, hanno già parecchie idee, ma non vogliono dire nulla se prima non prendono una decisione definitiva.
A dirla tutta, il trailer non volevano neanche rilasciarlo, è stato il publisher giapponese che ha chiesto se potevano far vedere qualcosa già da adesso
Comunque sono contento per quanto riguarda le classi. Finalmente hanno fatto la distinzione tra le classi con i pet. E finalmente (o almeno così sembra) tornerà il tamer.
Io odio le classi che evocano i pet, ma adoro quelle che addomesticano i mob presenti sulla mappa, è tutta un'altra cosa, troppo divertenti.
Il gender lock per cui una classe= un genere è proprio una roba coreana : lo trovo fastidioso non so perchè ci tengono così tanto.
Comunque se fanno siege con quella grafica che computer bisognerà avere? perchè un conto è fare grafica da single player ma poi bisogna farla girare su un mmorpg e non è una cosa banale.
#19
Inviato 24 September 2012 - 05:50 PM
azzo! mamma mia che peccato! un tale spreco di bontà divina per un mmorpg del cacchio che se lo passeranno i bimbigigi di psygnosis nutellosi e catarrosi... bah...
Evita certe uscite, non sono gradite.
@Psygnosis: il tasto report serve proprio per riportare post, non c'è bisogno di rispondere a tono o meno così si evita di strascicare inutilmente provocazioni e flame. Ignorale le provocazioni, che è meglio per tutti.
#20
Inviato 25 September 2012 - 11:48 AM
Tratto da Steparu.com
The Pearl Abyss Facebook Fanpage revealed some new information on how the housing system actually works in Black Desert Online. The housing system in this game is really interesting because there are a lot of things you can do in your house. For example, you can turn a part of your place into a store, smithing house, and etc. All of the houses in field, towns, and cities can be purchased by a player. Just as long as they win it through an Auction House bidding system.
Unfortunately, players will not be able to build houses whenever and wherever they want. According to their FB page players will be able to setup temporary tents out in the field but not be able to create their own houses. One of the their concerns was that players might mess up the beautiful scenery of the world that they have created. I am not sure if this is a good thing or a bad thing. Perhaps it is a good thing because it means that cities and towns would be a lot more livelier with shops and houses being occupied by real players. Then it could be bad thing because some players would want more freedom in their MMORPG.
Giant: Wanna buy some swords?
If we could create houses everywhere, I would have preferred setting up my own secret blacksmith shop on top of a mountain! Then again I would probably be lacking customers if it was hidden that far away. Some other nifty features that Black Desert offers with their housing system is creating and installing furniture in your home. Installing a cabinets and storages will make it so that you can store items in your house. If you were to add a bed then you can sleep on it. As I mentioned above, you can also setup your own store shop and sell your goods through it. It sounds a lot of fun, perhaps I can buy multiple beds and setup an Inn or something! Or take up some kind of woodcrafting and open up my very own IKEA.
I still have a lot of questions about the housing system in this game like owning multiple establishments. It would be nice to have a farm somewhere that will earn me extra revenue while I am off on my adventures. Will keep you guys up to date with the latest housing system news in the future, that is if they are planning on revising or adding new features.
Nuovi Screen:
Riguardo l'housing, dico solo che 'sti tizi iniziano a farmi preoccupare
Ottima l'idea di poter arredare la propria casa a piacimento. Ancora meglio il fatto che l'arredo non è solo un fattore estetico. Metto il letto -> posso riposarmi, compro un baule -> posso conservare gli oggetti.
La possibilità di comprare gli attrezzi per il craft è molto utile, almeno si può tenere tutto a portata di mano. Idem la bottega, utilissima.
Alla fine credo che queste piccole cose renderanno le città più vive e divertenti da esplorare.
L'unica cosa che non capisco è come faranno a gestire l'assegnazione delle case. Ne possono creare a centinaia, ma dopo un paio di ore saranno tutte occupate.
E i players che non sono riusciti ad accaparrarsene una, che fanno?
Io credo semplicemente che Steparu abbia cannato a tradurre qualcosa a questo giro. Molto probabilmente le case saranno zone istanziate, non vedo alternative.
O, al limite, quartiere cittadino istanziato con case illimitate + case sparse per il villaggio vendute a carissimo prezzo e solo per pochi eletti.
Modificata da #leo, 25 September 2012 - 12:06 PM.
#24
Inviato 27 September 2012 - 11:56 AM
(fonte: Steparu.com)
#26
Inviato 27 September 2012 - 05:27 PM
se prendono esempio da dragon's dogma fanno solo che bene.
le armature e i vestiti ad sempio mi sembrano molto coerenti. inserire ragazzine in gonnella che sparano raggi gamma in stile Tera, ecco speriamo di no.
Modificata da six00, 27 September 2012 - 05:29 PM.
#28
Inviato 19 December 2012 - 10:33 PM
Da quanto si può leggere su wikipedia, è una società abbastanza conosciuta ed importante. Insomma, promette bene.
E sicuramente è un'ottima notizia anche per noi. Se il gioco avrà ottimi risultati in patria, la possibilità di vederlo da noi è sempre più alta.
#29
Inviato 20 December 2012 - 11:12 AM
A quanto pare la settimana scorsa hanno trovado il Publisher Coreano, un certo Daum.
Da quanto si può leggere su wikipedia, è una società abbastanza conosciuta ed importante. Insomma, promette bene.
E sicuramente è un'ottima notizia anche per noi. Se il gioco avrà ottimi risultati in patria, la possibilità di vederlo da noi è sempre più alta.
Il problema fondamentale è che per quanto possa essere cazzuto il publisher in KR.. da noi il gioco finirà nelle mani di qualche pezzente incapace (vedi TERA + frogster) e distrutto in 6 mesi..
#30
Inviato 20 December 2012 - 11:22 AM
Questo è vero.Il problema fondamentale è che per quanto possa essere cazzuto il publisher in KR.. da noi il gioco finirà nelle mani di qualche pezzente incapace (vedi TERA + frogster) e distrutto in 6 mesi..
Gli mmorpg coreani (o asiatici in generale) non hanno mai avuto fortuna da questo punto di vista (giustamente escludendo i big). Imo flopperà anche Blade and Soul, se non si spicciano a rilasciarlo.
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