Vai al contenuto

Black Desert Online『Topic Ufficiale』disponibile ora!

- - - - - mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#1
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Black Desert

black-desert_pc-2811.jpg

 
Genere: MMOG
Sviluppatore: Pearl Abyss Corp.
Publisher: Non Disponibile
Lingua: Inglese
 
Sito Ufficiale: Link
 
Descrizione
Black Desert è un curioso Action MMORPG che, pur non promettendo di rivoluzionare il genere, apre le porte ad un gameplay dinamico, adrenalinico e veloce, come altri titoli della concorrenza nel corso degli ultimi anni. Il mondo del nuovo gioco di Pearl Abyss è diviso in due grandi nazioni, Calpheon e Valencia. Questi due regni sono impegnati in una feroce competizione per impadronirsi della Pietra Nera, una risorsa energetica essenziale e necessaria. Calpheon è un terreno commerciale prospero e ricco, mentre il Valencia detiene valori spirituali sopra ogni altra cosa.
 

se può servire a qualcuno,magari da mettere in prima pagina ecco la guida per utilizzare l'overlay di steam
 
Step 1: Make sure Steam is being run as an administator.
Step 2: Go into Steam and add a non-Steam game as you normally would. Be sure to select the Black Desert Online Launcher in where you installed BDO.
Step 3: After adding it to your Steam library, right click on it and create a desktop shortcut.
Step 4: Open notepad and put in the following from pastebin.
http://pastebin.com/EPQj3znR
Step 5: Right click on the desktop shortcut you made earlier and open properties. You will select the numbers listed in the url and paste them where it says "Step 5 is put here"
Step 6: Save the file as SteamLauncher.ini and then place it into the same folder that the BDO Launcher is in.
 
If done correctly you should now have access to the Steam overlay which will allow you to share screenshots, broadcast and do the other awesome things that the Steam overlay does.

 
Reclutamento Gilde
 
- Gilda di kibit [Chiusa]
 

Cosè Black Desert Online?
Black Desert Online (BDO) è un MMORPG sandbox sviluppato dai koreani Pearl Abyss per conto di Daum Games, arrivato in Europa da poche settimane tramite la sussidiaria olandese Daum Games Europe.
BDO si differenzia da tanti altri titoli koreani per unattenzione molto occidentale allo sviluppo del titolo, i criteri di game design, la direzione artistica, la scarsa presenza dei tipici fanservice così comuni negli altri titoli koreani del genere e altro ancora.
 
 
Sandbox vs Theme Park

Spoiler



Lopen world, le istanze, limmersività
Spoiler

 
 
LAtmosfera
Spoiler

 
 
Il Gameplay e il gioco di Ruolo
Spoiler

 
 
Si ma cosa cè da fare nel gioco?
Spoiler

 
 
Ok, e sulla grafica che ci dici?
Spoiler



Alla fine dei conti
Alla fine dei conti secondo me BDO è un gioco che sa innovare con alcune feature nuove e ben implementate (e supportate da una UI splendida) ma che perlopiù compie il paradosso di innovare il mondo dei MMO semplicemente ritornando allorigine di tutto.
Pur con le sue ovvie ed evidenti diversità BDO è più vicino a giochi come Ultima Online di quanto non lo siano stati tutti i Theme Park usciti negli ultimi 10+ anni.

 

 
INTERVISTA (presa da Steparu.com):

Spoiler


Info varie (estratte dall'intervista):

- La mappa esterna non presenterà caricamenti durante gli spostamenti tra una zona e l'altra.
- Il combat system sarà di stampo prettamente action e realistico, con attacchi / schivate / parate effettuate direttamente dal giocatore e non tramite abilità passive.
- Ci saranno varie razze tra cui poter scegliere: giganti, hobbit, elfi, nani e umani (non viene specificato se ce ne saranno altre).
- Le classi al momento sono Fighter, Ranger, Sorcerer, Beast e Tamer (i nomi non sono quelli definitivi). Ne verranno annunciate altre in futuro (sono attualmente in lavorazione).
- Stanno tenendo in considerazione la possibilità del gender lock per quanto riguarda alcune classi. Non hanno ancora deciso e nuove informazioni verranno rilasciate in futuro.
- Prima beta prevista in Corea durante la prima metà del 2013.
- Le regole del pvp / pk sono ancora in sviluppo, tuttavia non saranno troppo punitive. Ci saranno scontri GvG.
- Confermati tre tipi di dungeon: solo, party e raid.
 
 
TRAILER:





IMMAGINI:
26.jpg
08.jpg
27.jpg

Altre foto sotto spoiler:
Spoiler


Modificata da Sting87, 05 March 2017 - 09:48 AM.
Aggiunta info.


#2
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Di una cosa bisogna dargliene atto sicuramente.

La bella topa sanno farla benissimo :asd:

EDIT: visto il video e il gioco sembra promettere molto bene :sisi:

Modificata da Benimaru9999, 21 September 2012 - 01:20 PM.


#3
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Mi ricorda dragon's nest + dragon's dogma come gameplay, boh.

Poi è coreano quindi le tipe sono fighepaiura.

Lo stile mi piace, vedremo com'è l'hud e le quest etc.

#4
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Mi ricorda dragon's nest + dragon's dogma come gameplay, boh.

Poi è coreano quindi le tipe sono fighepaiura.

Lo stile mi piace, vedremo com'è l'hud e le quest etc.

Io spero in un sistema di quest classico + possibilità di exp alla vecchia maniera (aka: trovi uno spot e resti li ad expare per le prossime due ore insieme a qualche amico).

Dall'intervista sono venute fuori cose positive (dopo la rileggo e faccio un sunto dei punti importanti), lascia ben sperare.


Di base mi ha interessato per l'ambientazione. Come ho scritto nell'altro thread, finalmente un gioco con una grafica veramente realistica, senza fronzoli fumettosi o altro.

Gli sviluppatori poi sanno il fatto loro.

#5
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Intervista letta, la domanda è: solo korea?

#6
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Sicuramente Giappone e Corea. Inizio 2013 prima beta, ma devono decidere in quale delle due nazioni farla per prima.

Di solito i mmorpg asiatici più meritevoli un publisher occidentale lo trovano quasi sempre (annuncio recentissimo, ad esempio, Blade and Soul in America ed Europa... non ci sperava nessuno in un annuncio così veloce).


Ora, se consideriamo che il trailer ha fatto parecchio rumore nel web (in senso positivo) e che gli sviluppatori si sono concessi ad un'intervista in inglese (con il gioco ancora in fase pre-beta)... direi che ci sono probabilità molto alte di vederlo in lingua inglese poco dopo l'uscita asiatica.

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Speriamo... Di blade & soul ho lo sfondo sul desktop :asd:

#8
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Mi sono permesso di mettere fuori dallo spoiler una manciata di scatti : ).
E di aggiungere tag e indicizaziùn.

Notevole.

#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
x°°°D

#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
L'ambientazione e lo stile grafico sono molto accattivanti e veramente poco coreani.
Sicuro al 100% che ci arriverà anche una versione occidentale a stretto giro di posta dopo il debutto in corea perchè quei paesaggi lì sono troppo "europei"

#11
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Mi sono permesso di mettere fuori dallo spoiler una manciata di scatti : ).
E di aggiungere tag e indicizaziùn.

Grassie :D
Cercherò di tenerlo il più aggiornato possibile.

Madò che Gran Bernarda mi esce con dei modelli del genere? Hipe

Imo tu fai la gigantessa e io la hobbit.

:sese:

L'ambientazione e lo stile grafico sono molto accattivanti e veramente poco coreani.
Sicuro al 100% che ci arriverà anche una versione occidentale a stretto giro di posta dopo il debutto in corea perchè quei paesaggi lì sono troppo "europei"

Ed aggiungerei anche "Siamo rimasti affamati dopo la scottatura con Tera".

Modificata da #leo, 21 September 2012 - 07:52 PM.


#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
sarà un action-adventure da giocare in singolo o l'ennesimo moorpg del cavolo? vi prego ditemi che vale la prima perchè sto gioco mi pare la figata del secolo... XD

#13
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

sarà un action-adventure da giocare in singolo o l'ennesimo moorpg del cavolo? vi prego ditemi che vale la prima perchè sto gioco mi pare la figata del secolo... XD

...purtroppamente e molto probabilmente mi puzza di MMORPG...tante belle sgnacchere sprecate... :will2:

#14
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
C'è la tag sotto il titolo, parliamo di beta e release in Corea / Giappone / Occidente. C'è il link al sito di Steparu che è specializzato in mmorpg.
Anche nell'intervista si parla esplicitamente di mmorpg.


Quindi la risposta è: no, è un single player di prossima uscita in esclusiva console.


Spoiler



Edit:
Aggiunto un sunto dell'intervista (solo i punti più importanti, tutto il discorso npc amici / quest l'ho saltato, aspettiamo informazioni più dettagliate).

Aggiunti vari screen che avevo saltato. Li trovate anche di seguito sotto spoiler:
Spoiler

Modificata da #leo, 24 September 2012 - 11:35 AM.


#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Servirà tipo il pc della Nasa per giocarlo a giudicare dalle immagini :sisi:

Info varie (estratte dall'intervista):

- La mappa esterna non presenterà caricamenti durante gli spostamenti tra una zona e l'altra.
- Il combat system sarà di stampo prettamente action e realistico, con attacchi / schivate / parate effettuate direttamente dal giocatore e non tramite abilità passive.
- Ci saranno varie razze tra cui poter scegliere: giganti, hobbit, elfi, nani e umani (non viene specificato se ce ne saranno altre).
- Le classi al momento sono Fighter, Ranger, Sorcerer, Beast e Tamer (i nomi non sono quelli definitivi). Ne verranno annunciate altre in futuro (sono attualmente in lavorazione).
- Stanno tenendo in considerazione la possibilità del gender lock per quanto riguarda alcune classi. Non hanno ancora deciso e nuove informazioni verranno rilasciate in futuro.
- Prima beta prevista in Corea durante la prima metà del 2013.
- Le regole del pvp / pk sono ancora in sviluppo, tuttavia non saranno troppo punitive. Ci saranno scontri GvG.
- Confermati tre tipi di dungeon: solo, party e raid.

Quindi
- mondo seamless ottimo
- combat system action... beh ormai sta diventando standard
- razze molto molto classiche
- ok
- il genderlock per carità no!
- gvg e pk.... qua si scherza col fuoco.

Comunque veramente poche informazioni per ora. Solo un flettere i muscoli sulla grafica. Son curioso perchè l'ambientazione medievale-europea è molto bella.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo