Vai al contenuto

Capcom annuncia Dragon's Dogma: Dark Arisen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Capcom annuncia Dragon's Dogma: Dark Arisen
Al Tokyo Game Show 2012, Capcom ha annunciato il titolo del nuovo capitolo della serie action RPG Dragon's Dogma. Dragon's Dogma: Dark Arisen è in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3, è un gioco completo, è permetterà ai giocatori di traferire i salvataggi del titolo originale. In calce è disponibile il teaser trailer.
Aggiornamento: Capcom ha confermato che Dragon's Dogma: Dark Arisen sarà "la più grande espansione completa" di Dragon's Dogma, e non di un nuovo titolo, come avevamo precedentemente annunciato. Inoltre ha annunciato nuovi DLC per l'RPG. Prima della fine dell'anno, i giocatori potranno scaricare gratuitamente le modalità Speedrun e Hard. In Speedrun, si dovrà portare a termine il gioco nel minor tempo possibile; mentre nella modalità Hard, i nemici saranno più coriacei, ma una volta sconfitti si riceveranno ricompense molto molto utili.
Leggi la news completa: Capcom annuncia Dragon's Dogma: Dark Arisen

#2
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731
Di già ? :mellow:
Ma non è appena uscito il primo capitolo ? E io che mi aspettavo uscissero prima una valanga di dlc dalla dubbia moralità :eheh:

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Bravi. IP riuscita, IP sfruttata.
Lo comprerò sicuramente.

#4
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
con 3 o 4 dragon dogma forse ci arrivano alla cifra di vendite che si erano prefissati :asd:

#5
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Day 1 anche questo. Godo :D

#6
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...molto bene...adesso posso recuperare il primo visto che nada DLC... :)

#7
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Guardate che è una corposa espansione non Dragon's Dogma 2. Esce nel 2013 dopo l'ahrd mode e lo speed mode previsti entro Natale. I siti esteri lo specificano bene.

#8
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Questo è un pò un Epic Fail di EE XD! Comunque era troppo presto per un sequel...

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Di già ? https://forum.everye...IR#>/mellow.png class= bbc_emoticon alt= :mellow: >
Ma non è appena uscito il primo capitolo ? E io che mi aspettavo uscissero prima una valanga di dlc dalla dubbia moralità https://forum.everye...R#>/biggrin.png class= bbc_emoticon alt= :eheh: >


sei stato accontentato,news aggiornata :megalol:

#10
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ho fatto bene ad aspettare, mmi comprerò la versione complete appena esce.

#11
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Questo è un pò un Epic Fail di EE XD! Comunque era troppo presto per un sequel...

Scusate, le sviste capitano a tutti, soprattutto quando le news arrivano frammentate!

#12
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
SARà MIO!!!! :D finalmente si torna nel mondo di DD :D

qui il Teaser Trailer :D

#13
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Siiiiiiii la hard mode!!! Godo il triplo ora :D

#14
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
evvai lo prendero' sicuramente. Dragon Dogma è insieme a Demons/dark souls l'unico gioco a cui ho superato le 100 ore!

#15
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

sei stato accontentato,news aggiornata :megalol:


muoio ! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo