Vai al contenuto

Mobile/libreria+vetrinetta componibiledove?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

OROCHI

OROCHI
  • one of a kind

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Dato l' aumento esponenziale di action figure, videogiochi e fumetti che si sta introducendo in casa mia negli ultimi mesi, si e' reso necessario l' inserimento di un mobile atto a contenere il suddetto materiale nerdico.
Avrei bisogno di un mobile meta' libreria e meta' vetrinetta di dimensioni piuttosto contenute (max 1 metro di larghezza x 2,30 di altezza)....anche un componibile andrebbe benissimo.
Ho dato un' occhiata sul sito dell' Ikea ma non ho trovato nulla di adatto alle mie esigenze, considerato che molti utenti di EE coltivano passioni simili alle mie e molto probabilmente hanno avuto bisogno di soluzioni simili, sapete consigliarmi un buon sito/negozio a cui rivolgermi?

Ho fatto anche una bozza rozzissima:
Immagine inserita

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh, costruiscitela da solo no? :D
All'Ikea hanno roba simile ma sono due pezzi diversi per quanto mi ricordo.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Se hai bisogno di misure specifiche ti tocca fartela su misura .... non ci son [Censura] ..

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE

Beh, costruiscitela da solo no? :D

Quoto. Ti fai un giretto da Leroy Merlin e prendi il materiale; per la vetrina puoi farti tagliare e bucare il vetro a misura; una passata di smalto al legno e hai fatto :sisi:

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prova IKEA e Semeraro...da entrambi ho visto cose simili (generalmente a moduli ma fatti apposta per essere assemblati a piacimento).

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La parte sinistra assomiglia ad Expedit di Ikea, la parte destra ad un altro mobile componibile di Ikea della serie Billy/Benno mi pare. Il problema è che la vetrinetta sarebbe solo davanti e non su 3 lati.
Un mobile con entrambe queste caratteristiche non mi viene in mente.
Provato a guardare sul sito di Mercatoneuno? Dubito abbiano roba del genere cmq. Secondo me o te lo fai su misura o ti tocca farti 2 mobili diversi

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

quoto per il fai da te, del tipo, trovi la vetrinetta già fatta (che è più difficile farsela da soli) poi gli crei intorno il mobiletto di legno

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma posti e prezzi per farsi fare mobili del genere ?

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE

Ma posti e prezzi per farsi fare mobili del genere ?

Leroy Merlin, ci sono legni di tutti i tipi e per tutte le tasche; vai lì con le misure e ti fai tagliare tutto. Io ad esempio ho fatto della roba in MDF da 2,5 cm e ho speso 25€ al mq.

OROCHI

OROCHI
  • one of a kind

Grazie per le dritte...

Leroy Merlin sembra che faccia al caso mia se permettono di assemblare mobili su misura.

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
No attenzione, loro non assemblano nulla, non mi risulta che facciano questo servizio. Ti tagliano a misura quello di cui hai bisogno, ma buchi e montaggio toccano a te. Poi al limite se vai a fare un giro puoi sempre chiedere.

Modificata da X-Kenny, 22 September 2012 - 02:34 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi