Vai al contenuto

I fondatori di Bioware lasciano la software house

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Mass effect saga capolavoro. Il 2 meglio dell'1, il 3 meglio dell'1, il 2 meglio del 3.
Anche con le "presunte commercialate inserite da EA (che significa tutto e significa niente).
Punto :saluta:


Axy ma proprio proprio no, imho mass effect la prossima gen verrà dimenticato ed ampiamente, a meno di seguiti, altro che capolavoro :asd:

#32
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Axy ma proprio proprio no, imho mass effect la prossima gen verrà dimenticato ed ampiamente, a meno di seguiti, altro che capolavoro :asd:

a parte che è gfx cmq dubito proprio che venga dimentica la saga di ME visto l'impatto che ha avuto nella quasi defunta next-gen e facendosi fregio di saga migliore in circolazione.

#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Infatti non verrà dimenticata. E' una saga affermata, figurati se ne fanno altri.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non mi avevano mai scambiato per GFX :ninja:

comunque non penso che ci dimenticheremo preso di Mass Effect
anche perchè altri giochi usciranno, la saga non è finita;)

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

a parte che è gfx cmq dubito proprio che venga dimentica la saga di ME visto l'impatto che ha avuto nella quasi defunta next-gen e facendosi fregio di saga migliore in circolazione.

Verrà dimenticata, tutta colpa di EA.

#36
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879

Mass effect saga capolavoro. Il 2 meglio dell'1, il 3 meglio dell'1, il 2 meglio del 3.
Anche con le "presunte commercialate inserite da EA (che significa tutto e significa niente).
Punto :saluta:


non è un mistero cmq che bioware abbia avuti spesso problemi con EA:... questa è la dimostrazione
ma perché quando hai una tua idnetità è difficile sottostare a chi ce l'ha più forte o semplicemente ti comanda

#37
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

non mi avevano mai scambiato per GFX :ninja:

comunque non penso che ci dimenticheremo preso di Mass Effect
anche perchè altri giochi usciranno, la saga non è finita;)


Anche perchè Shepard mi sembra facilmente rimpiazzabile e poi è un'universo molto vasto, che ne vedremo ancora è sicuro, il brand vende e poi ci potrebbero fare pure un film con il materiale a disposizione...

Credo che possa trascendere il suo essere solo un gioco..

#38
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

la nave che affonda? magari tutte le navi affondassero con giochi come mass effect come bioware. B'ah... questa necessità di vedere complotti e marcio in qualsiasi cosa, che noia.

Dopo 20 anni vogliono cambiare lavoro, essendo probabilmente multimilionari, non è possibile he?


La tua risposta è stata pronta quanto prevedibile come al solito. :-)

Per rassicurarti parlavo del settore delle major del gaming e delle produzioni AAAAAAAAA+, ma recentemente gli unici tuoi commenti sono il lamentarti delle critiche gratuite che l'utenza fa contro tale persona, sh, o publisher, dimenticando peró che ti ho quasi sempre dato ragione.
A questo punto se questa è l'unica risposta che dai perché posti? Si metta la regola del no alle sparate a muzzo con sanzioni e bona, ti assicuro che se è sgradevole leggere gli utenti che in qualsiasi news se la prendono come un Grillino contro tutto lo è anche te che ogni volta rispondi con la stessa solfa senza guardare a chi stai scrivendo.

#39
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
se mass effect 3 è un capolavoro, io sono il papa (e si vede come i fan della serie sono stati contentissimi)) :sisi:

Modificata da rD.Psygnosis, 20 September 2012 - 03:35 AM.


#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

La tua risposta è stata pronta quanto prevedibile come al solito. :-)

Anche la tua reply non era poi così originale....

Per rassicurarti parlavo del settore delle major del gaming e delle produzioni AAAAAAAAA+

... non mi sento particolarmente di dover essere rassicurato. Puoi pensare quello che vuoi, non mi turberà alcun tuo giudizio. Tranquillo ;)

dimenticando peró che ti ho quasi sempre dato ragione.


Bene, allora vuol dire che sono coerente e non faccio distinzioni tra chi mi da ragione di solito, o chi invece mi da torto!

ma recentemente gli unici tuoi commenti sono il lamentarti delle critiche gratuite che l'utenza fa contro tale persona, sh, o publisher,


Questo nei topic delle notizie....è il mio mestiere in questo forum: moderare ed evitare che la (Censura) scorra a valanga senza motivo. Pensaci.

A questo punto se questa è l'unica risposta che dai perché posti?

Come sopra, chiamasi moderazione. Porgo argine all'insensato sciame di insulti e parolacce che sta per arrivare, senza privare le persone della loro pur legittima libertà di opinione. Se volete pensare solo (Censura), pazienza, io cerco di rimettere le cose in prospettiva.

Si metta la regola del no alle sparate a muzzo con sanzioni e bona,

Ragionaci: tu ti stai lamentando con me perchè intervengo in un certo modo....figurati se io mi mettessi a bannare chi fa "le sparate a muzzo". Questo post che hai fatto è leggermente non-sense e contorto, non trovi?

ti assicuro che se è sgradevole leggere gli utenti che in qualsiasi news se la prendono come un Grillino contro tutto lo è anche te che ogni volta rispondi con la stessa solfa senza guardare a chi stai scrivendo.

Guardo eccome! Ho visto chi quotavo, ed ho una certa idea di te, come tu immagino l'abbia di me.

Nessun problema, ognuno è libero di scrivere e pensare quello che vuole.
Non ho mai detto che sei maleducato, sgarbato o volgare, o fuori luogo.
Ho solo messo in discussione la tua idea, portando avanti la mia. Non ti stavo moderando, ti stavo rispondendo, magari in tono un pò sarcastico?

Per me vederci del marcio a tutti i costi, con tanto di post del blog che mi sono preso la briga di leggere tutto, di due persone che cambiano completamente vita, mi riesce difficile.
Questa è la mia idea e l'ho scritta.
Come penso che scrivere che MS3 sia una ciofeca di gioco sia follia pura :D

Tu ci vuoi vedere dietro la mano della megacorporazione cattiva, nessun problema.

Non ti dovevi offendere.

#41
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
piccolo OT: non ho ancora giocato il 3, ma che il 2 sia meglio dell'1 proprio no. è più curato, risolve alcuni dei problemi di interfaccia e di combattimento, ma la componente rpg dov'è? la storia poi è quella dell'1 con personaggi diversi (per farla breve). se il 3 è peggio del 2 rimango un po' deluso. potenzialmente poteva essere lo star wars dei tempi moderni, ma per me si sono impegnati troppo poco per la storia e la parte rpg.

dopo aver giocato the witcher 2, mass effect sembra un giochetto a confronto.

ritornando a EA non si può non ricordarla come mangiastudi, ruolo ultimamente ricoperto da Activision, ma Bullfrog, Origin e Westwood sono dei precedenti pesanti più o meno giustificati dal rendimento.

#42
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

piccolo OT: non ho ancora giocato il 3, ma che il 2 sia meglio dell'1 proprio no. è più curato, risolve alcuni dei problemi di interfaccia e di combattimento, ma la componente rpg dov'è? la storia poi è quella dell'1 con personaggi diversi (per farla breve). se il 3 è peggio del 2 rimango un po' deluso. potenzialmente poteva essere lo star wars dei tempi moderni, ma per me si sono impegnati troppo poco per la storia e la parte rpg.

dopo aver giocato the witcher 2, mass effect sembra un giochetto a confronto.

ritornando a EA non si può non ricordarla come mangiastudi, ruolo ultimamente ricoperto da Activision, ma Bullfrog, Origin e Westwood sono dei precedenti pesanti più o meno giustificati dal rendimento.


tieni conto che la gente si è incazzata non poco e ha fatto proteste su proteste per quella ciofeca di mass effect 3, soprattutto per il finale che praticamente era l'aborto in persona, si è scatenato il putiferio... se googli trovi un po' di notizie al riguardo :sisi: hanno rilasciato una DLC per spiegare il tutto :asd:

comunque da gioco con componentistica RPG si è passati ad un tps randomico...

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh sì, il 3 è un TPS
ma non c'entra molto con i due ex capi che vogliono cambiare mestiere imho

#44
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Anche la tua reply non era poi così originale....


... non mi sento particolarmente di dover essere rassicurato. Puoi pensare quello che vuoi, non mi turberà alcun tuo giudizio. Tranquillo ;)



Bene, allora vuol dire che sono coerente e non faccio distinzioni tra chi mi da ragione di solito, o chi invece mi da torto!



Questo nei topic delle notizie....è il mio mestiere in questo forum: moderare ed evitare che la [Censura] scorra a valanga senza motivo. Pensaci.


Come sopra, chiamasi moderazione. Porgo argine all'insensato sciame di insulti e parolacce che sta per arrivare, senza privare le persone della loro pur legittima libertà di opinione. Se volete pensare solo [Censura], pazienza, io cerco di rimettere le cose in prospettiva.


Ragionaci: tu ti stai lamentando con me perchè intervengo in un certo modo....figurati se io mi mettessi a bannare chi fa "le sparate a muzzo". Questo post che hai fatto è leggermente non-sense e contorto, non trovi?

Guardo eccome! Ho visto chi quotavo, ed ho una certa idea di te, come tu immagino l'abbia di me.

Nessun problema, ognuno è libero di scrivere e pensare quello che vuole.
Non ho mai detto che sei maleducato, sgarbato o volgare, o fuori luogo.
Ho solo messo in discussione la tua idea, portando avanti la mia. Non ti stavo moderando, ti stavo rispondendo, magari in tono un pò sarcastico?

Per me vederci del marcio a tutti i costi, con tanto di post del blog che mi sono preso la briga di leggere tutto, di due persone che cambiano completamente vita, mi riesce difficile.
Questa è la mia idea e l'ho scritta.
Come penso che scrivere che MS3 sia una ciofeca di gioco sia follia pura :D

Tu ci vuoi vedere dietro la mano della megacorporazione cattiva, nessun problema.

Non ti dovevi offendere.



Se non mi dovevo offendere prima ora mi incazzo, perché mi stai insultando: non mi sembra di aver mostrato di essermi fatto una certa idea su di te e stai tranquillo che se pensassi male non collaborerei con Everyeye dedicando una parte del mio tempo ed energie.

La cosa che tratti tutti in egual maniera è discutibile, perché per come mi hai risposto mi tratti come un bimbominkia, non avró sicuramente la tua esperienza ma anchio ho lavorato nel settore e spererei in risposte un pochino piú rispettose.
Credo che trattare tutti allo stesso modo non equivalga a trattare tutti come dei pirletti.

Se poi il tuo modo per arginare il mare di [Censura] ed insulti è rispondere in modo provocatorio, beh gg.

Ah, grazie per aver implicitamente detto che penso solo [Censura], molto diplomatico.

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

Ok ricapitoliamo i recenti succe....ehm....FAIL di Bioware:
1 Dragon Age 2!!!!
2 Mass Effect 3!!! (gran gioco ma enormi polemiche)
3 SWTOR!!!! (no comment)
....... e mi fermo qui, ma se qualcuno vuole continuare...be my guest ;)
Magari è EA che gli ha allontanati visti tutti questi successi XD (scherzo, non lo so ovviamente)


certo che se tutti i fail fossero come Mass Effect 3 e SWTOR :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo