Vai al contenuto

Viaggi in giro per il mondo(Isole lontane da tutto)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, è da molto che ci penso, ma in futuro vorrei fare un viaggio in una qualche isoletta sperduta ma abitata (ovviamente), e allo stesso tempo coinvolgente e misteriosa. Stavo pensando all'isola di Pasqua per vedere questi:

Immagine inserita

Che cosa ne pensate? Io la trovo un isola meravigliosa, lontana da tutto, utile per ritrovare la pace interiore, una settimana di completo relax. L'isola fa parte del Cile e dista dalla costa cilena 3.600 km.

Un altra isola che vorrei visitare, anche se è estremamente complicato raggiungere. è Tristan Da Cunha, per chi non la conoscesse: http://it.wikipedia....ristan_da_Cunha

Notate com'è sola soletta! Si tratta di diverse isolette molto piccole, con più o meno 300 abitanti, il continente più vicino è quello su americano (2800 km), l'isola più vicina è l'isola di sant'elena (2161 km). Una piccola curiosità: due dei marinai che arrivarono sull' isola e che fondarono una colonia sono italiani, originari di Camogli, in Liguria.

Desiderereste fare un viaggio simile? Quali sono secondo voi i pro e i contro?

Modificata da BLACK-HUNTER, 18 September 2012 - 03:33 PM.

joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Aogashima, in Giappone!

Immagine inserita

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Aogashima sembra figa ma quella terra scura attorno non è molto invitante per fare il bagno eh :snape:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io vorrei andare alle Fiji. Si ok sono commerciale ma 'sticàzzi.
Fosse per me cmq mi trasferirei vitanaturaldurante alle Hawaii. Mammamia che sogno :gulp:

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Io ho sempre voluto visitare le Azzorre...nemmeno sono lontane
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Però pure le hawaii schifo non mi farebbero....

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
pro: sei isolato dal mondo
pura solitudine e riacquisizione dei tuoi spazi, fuga dalla realt, possibilita di accarezzare le teste di pietra

contro: sei isolato dal mondo a quadi 3000km dal mondo "civilizzato" una banale dimenticanza pu essere fatale: sei diabetico e hai bisogno di insulina, se per un qualsisasi motivo il rifornamento non arriva, sei del gatto - come dicono dalle mie parti -
oppure fai un incidente e hai bisogno di una trasfusione, prega che nel centro ambulatoriale ci sia sufficiente sangue del tuo tipo perche prima che possa venire qualcuno di qualificato ci vuole un bel po.. sei circondato dall acqua sei un punto nel nulla e questo puo essere spiazzante e portare a crisi di panico :sisi: io ci andrei, ma per non piu di tre 4 giorni.. sono 3000 euro andata e ritorno comprese

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Alle hawaii ci vado il prossimo anno. Ma quelle non contano, sono dietro l'angolo.

In un isola del genere non potrei mai campare, sono troppo schizzinoso per sopravvivere senza i miei vizi (motivo per cui Giappone e Oriente in generale sono un problema se volessi andarci :will2: )

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

Alle hawaii ci vado il prossimo anno. Ma quelle non contano, sono dietro l'angolo.

Allora poi devi raccontarmi un po' come hai organizzato, se ti va :D io lo progetto da qualche tempo, ma ho trovato solo soluzioni estremamente costose.. :will2:

tmc

tmc
  • One Eye

Belle le hawaii ci sono stato un 2 mesi poichè mia madre ci lavorava per un ricerca ottima scelta :)

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allora poi devi raccontarmi un po' come hai organizzato, se ti va :D io lo progetto da qualche tempo, ma ho trovato solo soluzioni estremamente costose.. :will2:

Ricordati che bird e sua moglie (è passato il matrimonio ni? XD) lavorano nella confederazione elevetica...

birdack81

birdack81

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ricordati che bird e sua moglie (è passato il matrimonio ni? XD) lavorano nella confederazione elevetica...

Non ancora, ci andremo proprio in viaggio di nozze. Ma ce lo organizziamo noi...

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257
Sì a me basta sapere prezzi medi dei voli e prezzi massimi degli hotel :P qualcosa del genere. Cercando online trovavo solo prezzi pazzeschi.
Certo andandoci in viaggio di nozze è ben diverso da una vacanzina così però :D beati voi!

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In un isola del genere non potrei mai campare, sono troppo schizzinoso per sopravvivere senza i miei vizi (motivo per cui Giappone e Oriente in generale sono un problema se volessi andarci :will2: )

...perché, che vizi hai ? :boxed: ...che poi in oriente trovi tutto...

birdack81

birdack81

Sì a me basta sapere prezzi medi dei voli e prezzi massimi degli hotel :P qualcosa del genere. Cercando online trovavo solo prezzi pazzeschi.
Certo andandoci in viaggio di nozze è ben diverso da una vacanzina così però :D beati voi!

Ti faro' sapere... :D

birdack81

birdack81

...perché, che vizi hai ? :boxed: ...che poi in oriente trovi tutto...

Non e' questione di vizi in senso stretto, quanto che sono viziato: schifo 8/10 di quello che la gente ritiene commestibile XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi