Vai al contenuto

Al Mw quanto li valutano i giochi presenti nella lista gameclub?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Opengames lo valuta 22 :sisi:


Cazzegging with tapatalk.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36739
Da Opengames, se ho capito bene, supervalutano l'usato di 5 euro sei hai la tessera gratuita.

Ma se tu riporti un gioco, o ne riporti 10, la supervalutazione e' sempre la stessa. Quindi sempre meglio riportare un gioco alla volta.
Ho capito bene, o mi perdo qualche passaggio? La trovo strana questa cosa....

#18
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Il gioco dei cavalieri dello zodiaco e l'ultimo spiderman il MW me li ha rivalutati 30€ l'uno, ottimo direi se li rivendevo non ce li recuperavo quei soldi, inutile dire che al GS mi davano una miseria!

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36739
MW3 visto usato al MW, ne avevano circa 10/15 copie, a 19,90. Ora capisco il perche'.

#20
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

MW3 visto usato al MW, ne avevano circa 10/15 copie, a 19,90. Ora capisco il perche'.

Modern Warfare 3 usato a 19 euro? Ottimo direi, magari trovarlo a quel prezzo lo prenderei al volo :(

#21
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Perchè vuoi dirmi che un gioco come crysis 2 che ho portato a valutare anche se ormai e piu di un anno che è uscito, si merita la NON valutazione? o peggio ancora quando te lo valutano 5 euro un gioco di un anno fa e poi usato sta a 30 euro? La significa essere bastardi dentro...

Per ghost recon non dico di valutarmelo 30 ma almeno dai 20 ai 25 se nuovo lo metti a 69,98 euro dopo 3 mesi e 45 euro usato!(prezzo di listino al gs di future soldier).

Devono fallire e basta.

Modificata da persemprealex, 19 September 2012 - 12:17 PM.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Perchè vuoi dirmi che un gioco come crysis 2 che ho portato a valutare anche se ormai e piu di un anno che è uscito, si merita la NON valutazione? o peggio ancora quando te lo valutano 5 euro un gioco di un anno fa e poi usato sta a 30 euro? La significa essere bastardi dentro...

Per ghost recon non dico di valutarmelo 30 ma almeno dai 20 ai 25 se nuovo lo metti a 69,98 euro dopo 3 mesi e 45 euro usato!(prezzo di listino al gs di future soldier).

Devono fallire e basta.


44,98 usato? costa meno che al Mediaworld allora...
dunque anche MW deve fallire seguendo il tuo ragionamento...

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36739

Perchè vuoi dirmi che un gioco come crysis 2 che ho portato a valutare anche se ormai e piu di un anno che è uscito, si merita la NON valutazione? o peggio ancora quando te lo valutano 5 euro un gioco di un anno fa e poi usato sta a 30 euro? La significa essere bastardi dentro...

Per ghost recon non dico di valutarmelo 30 ma almeno dai 20 ai 25 se nuovo lo metti a 69,98 euro dopo 3 mesi e 45 euro usato!(prezzo di listino al gs di future soldier).

Devono fallire e basta.

Ma per loro acquistare e' un rischio! Vedo titolo che prima vendevano usati a 54,90 e dopo alcuni mesi obbligati a rivenderli a 7/8 euro; casi eclatanti sono Brink e Hunted, calati nel giro di 2 mesi.
E' inevitabile che poi debbano rientrarci in qualche maniera.
Oppure se ti fanno la supervalutzione, seondo te poi vanno a rimetterci quando lo rivendono?

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

Perchè vuoi dirmi che un gioco come crysis 2 che ho portato a valutare anche se ormai e piu di un anno che è uscito, si merita la NON valutazione? o peggio ancora quando te lo valutano 5 euro un gioco di un anno fa e poi usato sta a 30 euro? La significa essere bastardi dentro...

Per ghost recon non dico di valutarmelo 30 ma almeno dai 20 ai 25 se nuovo lo metti a 69,98 euro dopo 3 mesi e 45 euro usato!(prezzo di listino al gs di future soldier).

Devono fallire e basta.


Scusami ma chi se lo compra Crysis 2 ad 1/2 anni di distanza ? che ormai dappertutto sta a tipo 25€ nuovo ... pretendevi che te lo valutassero 15€ al Gs ?

Non sono bastardi dentro per il semplice fatto che se ti danno 30€ per un usato recente per poterci guadagnare lo dovrebbero vendere a non meno di 55€ ....

Senò sarebbero in perdita valutando di più e vendendolo a meno e lo sanno anche i bambini di 2 anni :goodboy:

Mediaworld se lo può permettere perchè sui Game non ci campa punto e basta ..

Ti sta sul [Censura] il GS ? allora non devi manco nominarlo ... perchè si fa presto a dar dei ladri senza sapere che spesi ci sono dietro ... :goodboy:

Modificata da The Big Boss, 19 September 2012 - 12:25 PM.


#25
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Scusami ma chi se lo compra Crysis 2 ad 1/2 anni di distanza ? che ormai dappertutto sta a tipo 25€ nuovo ... pretendevi che te lo valutassero 15€ al Gs ?

Non sono bastardi dentro per il semplice fatto che se ti danno 30€ per un usato recente per poterci guadagnare lo dovrebbero vendere a non meno di 55€ ....

Senò sarebbero in perdita valutando di più e vendendolo a meno e lo sanno anche i bambini di 2 anni :goodboy:

Mediaworld se lo può permettere perchè sui Game non ci campa punto e basta ..

Ti sta sul [Censura] il GS ? allora non devi manco nominarlo ... perchè si fa presto a dar dei ladri senza sapere che spesi ci sono dietro ... :goodboy:


Va bene allora quando gli porti i giochi usciti da 3 mesi di distanza e te li valutano una miseria ringraziali pure anzi dagli tu a loro una cosa di soldi in più

Modificata da persemprealex, 19 September 2012 - 12:27 PM.


#26
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

44,98 usato? costa meno che al Mediaworld allora...
dunque anche MW deve fallire seguendo il tuo ragionamento...


stiamo sempre li sono 5 euro in meno però mediaworld te lo valuta 15 euro in più

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
alex ti obbligano a dargli i giochi con una pistola?

credo che qui dentro siamo tutti adulti e vaccinati, e furbi. e prima di dare un gioco ad una catena valutiamo se vale la pena darlo o meno.
se viene dato è perchè probabilmente vale la pena
crysis 2 usato a 15 euro non lo prenderei nemmeno io, me nemmeno da privato... lo pago praticamente uguale nuovo, sarei pazzo a darti 15 euro per quel gioco
tantopiù se fossi un negozio, avrei la quasi matematica certezza che lo pago 15 euro e non lo rivendo più... valutiamola questa cosa, un negozio che campa di giochi e basta non può permettersi di marginare 5 euro su ogni copia ritirata, perchè già se non ne vende una su 10 va in perdita...

stiamo sempre li sono 5 euro in meno però mediaworld te lo valuta 15 euro in più


fottsesega, io la pago 5 euro in più, ed oggi devo comprare
per cui oggi preferisco GS a MW
se lo venderò valuterò cosa è meglio, ma non prendo una decisione oggi valida per sempre. nè tantomeno spero che in futuro di decisioni ne abbia solo una...
occhio che MW con questa politica per noi ottima rischia di smettere con gli usati a breve, nel punto vendita qui vicino (ed in altri) hanno sospeso i ritiri per un mesetto perchè pieni di usati invenduti.
e GR ha chiuso perchè valutava troppo gli usati, non scordiamolo...

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

Va bene allora quando gli porti i giochi usciti da 3 mesi di distanza e te li valutano una miseria ringraziali pure anzi dagli tu a loro una cosa di soldi in più


Ma infatti io non glie li porto --)

#29
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

alex ti obbligano a dargli i giochi con una pistola?

credo che qui dentro siamo tutti adulti e vaccinati, e furbi. e prima di dare un gioco ad una catena valutiamo se vale la pena darlo o meno.
se viene dato è perchè probabilmente vale la pena
crysis 2 usato a 15 euro non lo prenderei nemmeno io, me nemmeno da privato... lo pago praticamente uguale nuovo, sarei pazzo a darti 15 euro per quel gioco
tantopiù se fossi un negozio, avrei la quasi matematica certezza che lo pago 15 euro e non lo rivendo più... valutiamola questa cosa, un negozio che campa di giochi e basta non può permettersi di marginare 5 euro su ogni copia ritirata, perchè già se non ne vende una su 10 va in perdita...



fottsesega, io la pago 5 euro in più, ed oggi devo comprare
per cui oggi preferisco GS a MW
se lo venderò valuterò cosa è meglio, ma non prendo una decisione oggi valida per sempre. nè tantomeno spero che in futuro di decisioni ne abbia solo una...
occhio che MW con questa politica per noi ottima rischia di smettere con gli usati a breve, nel punto vendita qui vicino (ed in altri) hanno sospeso i ritiri per un mesetto perchè pieni di usati invenduti.
e GR ha chiuso perchè valutava troppo gli usati, non scordiamolo...


edit: crysis 2 me l'hanno valutato 10 euro sempre al mediaworld...più ghost recon a 30 euro
Ho preso Battlefield 3 premium edition per pc a 15 euro con queste due permute. Già si comincia a ragionare per due giochi che ho pagato 120 euro all'uscita.

Ma perchè se il gs lo comprava da me a 5 euro e lo rivendeva a 15 pensi che nessuno lo avrebbe acquistato? erano 10 euro guadagnati
Ti posso capire pure con crysis 2, anzi forse l unico gioco che veramente te lo dovrebbero valutare 5 euro, ti dicono che non è valutabile... ma ghost recon dopo 3 mesi 15 euro è un affronto...

infatti non mi ha obbligato nessuno, l'altro giorno la "signorina" appena gli ho chiesto la valutazione dei due giochi mi ha detto con la puzza sotto il naso" NO QUESTO NON SERVE PIU' E QUESTO CHE TI POSSO DARE 15 euro" poi quando mi sono ripreso tutte e due i giochi e me ne sono andato mi ha fatto la faccia incredula...sono loro che non servono più. Pazienza che falliscano tutte e due io guardo solo i miei interessi e i soldi che tengo nel portafoglio.

Modificata da persemprealex, 19 September 2012 - 01:30 PM.


#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36739
Torniamo a parlare di MW, che altrimenti ricominciamo con i prezzi del Gamestop. E sfido a trovare qualcuno che non si sia stancato di certi discorsi....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo