Vai al contenuto

Guild Wars 2 (PC)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Recensione Utente di Guild Wars 2 -
Scordatevi dei Pandaren, degli Orchi e degli Umani. Ebbene si, probabilmente è questa la prima cosa che si pensa mettendo piede a Tyria, mondo di Guild Wars 2. Staccandosi completamente dalla formula mostratasi vincente di World of Warcraft, Guild Wars 2 propone un nuovo e sicuramente più all'avanguardia sistema di gioco.Cercherò di essere obiettivo il più possibile, essendo comunque molto attaccato a WoW ma, davvero... giocandoci mi è stato impossibile non dire o almeno pensare lontanamente che questo nuovo gioco è avanti anni luce e molto più moderno sotto tutti i punti di vista. Quindi direi di riuscire a fare una cosa non soggettiva! Iniziamo ad analizzare alcuni punti:
Leggi la recensione utente


#2
lemure77

lemure77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
credo che il tuo voto sia abbastanza esagerato io per ora gli darei un'8 visto che mancano ancora delle cose. ha un potenziale alto e una volta messo a posto merita sicuramente un bel 9.

comunque complimenti per l'ottima recensione

#3
aking

aking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
bo io sinceramente l'ho trovato un pò noioso e cmq la storia dei server mi fa rodere veramente tanto.
Cmq l'ho provato per un pò ma non è che mi esalta tanto, e poi cavolo il primo era in italiano e il secondo no, ma perchè???

#4
inMYtimeOFneed92

inMYtimeOFneed92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Un voto pienamente meritato per questo titolo grandioso, finalmente qualcosa di nuovo e fresco nel panorama degli MMO. Basta con quei maledetti giochi WoW-like, basta con Wow, ormai divenuto un gioco per bambini di 13 anni, finalmente, FINALMENTE!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo