Vai al contenuto

[PC/PS3/PS4/X360/XBO] Dragon Age III: Inquisition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Vediamo un pò i personaggi presentati fin'ora (ricordo che Morrigan non farà perte del party)
Nell'ultimo trailer si intravede un altro personaggio del party, un elfo calvo, ma si vedeva solo di spalle e in lontananza quindi non si capisce molto. I personaggi del party a detta di Bioware dovrebbero essere 8.
Per ora ne sono stati ''ufficializzati'' 3.

 

Morrigan-Head2.jpg
Morrigan-Head.jpg
MorriganFront.jpg
MorriganBack.jpg

Varric_Front.jpg
Varric_back_coat.jpg
Varric_Head.jpg
Varric_profile.jpg

Cass_Front.jpg
Cass_Behind.jpg
Cass_head.jpg
Cass_profile.jpg
Cass_Chest.jpg

Vivienne_front.jpg
Vivienne_back.jpg
Vivienne_head_front.jpg
Vivienne_profile.jpg

3169631989_1_5_foFwURkD.jpg
Mi piace lo stile del Tevinter...



#62
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Bioware stà inviando degli inviti per la beta del Dragon Age Keep.

Il sistema che permetterà ai giocatori di importare i save di DAO e DA2 nel mondo di gioco di Inquisition.

 

Se ancora non siete registrati siete ancora in tempo: https://dragonagekeep.com/teaser



#63
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
  1. Un pò di info dal producer, su Twitter.
     
     

    Sprint review is over. Sorry it was so short but we changed it to an hour of power rather than a whole day. #SprintReviewDay

  2.  

    Underwater vegetation looking nice and slimy #SprintReviewDay

  3.  

    High dragon spitting fireballs as it soars above you #SprintReviewDay

  4.  

    The face morph system is crazy powerful, you'll be able to create radically different looks #sprintreviewday

  5.  

    Listening to the music scores for two of the plots. Damn, freaky much! #sprintreviewday #DAI

  6.  

    #DAI character gen now working for all genders and races! Be who you want!! #sprintreviewday

  7.  

    RPG video. Weight capacity, level up GUI, offhand weapons, party picker and character generation flow! #sprintreviewday

  8.  

    Tons of ambient NPC behavior reacting to you and the environment #sprintreviewday

  9.  

    Video of cut scenes, story and conversations you may experience. We haven't shown much of this yet but it's coming soon! #sprintreviewday

  10.  

    Seeing how you can customize your awesome main castle



#64
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Notizia | 14/03/2014 ( ore 17:50 ) : Dragon Age: Inquisition, nuovo capitolo della serie, avrà ritmi decisamente più lenti rispetto quelli praticamente votati all'azione visti in Dragon Age 2. Ad affermarlo è Aaryn Flynn, general manager di BioWare Edmonton & Montreal, che "corregge" su Twitter il collega Vince Waldon, senior director presso lo studio.
Waldon aveva infatti definito il gioco come: "Veloce, divertente e bellissimo". Frase che aveva scatenato le perplessità da parte degli appassionati, ma è subito intervenuto Flynn per specificare come i ritmi saranno in realtà ben più lenti a confronto con quelli visti in Dragon Age 2, con l'intento di replicare quanto era stato fatto con il primo episodio, Origins. 
Si ricorda che Dragon Age: Inquisition è in lavorazione per PCPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 e Xbox One. Il lancio è previsto entro la fine dell'anno.
Fonte: GameRanx.com



#65
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Azioni utente
 Following
a10345e66b3305601bbfd990142bf3d2_bigger.Cameron Lee@Cameron__Lee

This envelope includes all the romance scripts for Dragon Age: Inquisition. You want it don't you? #EvilLaugh

 

 

BT6KAo-IgAMb0Z1.jpg



#66
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Nope, do not want :dormire:



#67
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Launch trailer, con un po' di ritardo:

 

 

7 Ottobre. Sono stati aperti anche i preorder sul sito ufficiale.



#68
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Up per il pruning.

 

Colgo l'occasione per postare i video E3, sorry per la latitanza ad aggiornare questo thread ma il mio interesse per il gioco è proprio sotto le scarpe. :asd:

 

 

 

 



#69
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Up per il pruning.

 

Colgo l'occasione per postare i video E3, sorry per la latitanza ad aggiornare questo thread ma il mio interesse per il gioco è proprio sotto le scarpe. :asd:

 

 

 

 

Entra nel topic in sezione PS e copia tutti i miei post  XD

Il mio interesse mi arriva fino al collo...



#70
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

:dribble:

 

Leliana consigliere dell'Inquisizione.

 

Leliana: Advisor to the Inquisition. Get a quick introduction here: http://www.dragonage...s=1404346159750

 

Brknd1XCQAAXX3C.jpg

 

She has many names. Most know her as "Sister Nightingale” or “the Left Hand of the Divine.” To the rare friend, she is Leliana. They say she found faith amid darkness, and that her devotion to the Maker is matched only by her devotion to Divine Justinia V, a woman who is both mentor and savior. Those who have earned her loyalty know her as a steadfast ally. But enemies of the Divine know to fear her, for she is the shadow behind the Sunburst Throne—the one who watches and waits, who strikes when her mark is most vulnerable and least suspecting.

 

leliana-2.jpg

leliana-3.jpg

leliana-4.jpg

 

 Altri 3 mesi   :bonjo:



#71
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Giocato qualche ora.
L'uso che fa delle mappe è banalissimo e stupido. Non c'è esplorazione, tutto (tutto) ha un segnalino sulla mappa, quindi nelle aree in cui non ci sono non perdi neanche tempo ad andare, tanto sai già che non troverai nulla di interessante. Non ho ancora capito come funziona la randomizzazione del loot ma insomma, qua l'unica cosa che hanno azzeccato è la difficoltà tarata a zone.
Le sub-quest. Positivo il fatto che siano contestualizzate (l'Inquisizione e tutto il resto, così anche se sta per arrivare l'apocalisse almeno ho un motivo per andarmi a cercare la mucca che ha perso il contadino dall'altra parte della mappa), ma si prende e si completa tanta di quella roba insulsa che non so se ho ancora la voglia di girarmi la mappa per ripulire tutto quello che c'è da ripulire. Dopo quasi 10 ore di gioco posso dire con certezza che mi sono strarotto di prendere frammenti, chiudere portali, recuperare lettere dai corpi e così via.

Per ora non ci sono bivi o possibilità di multi-risoluzione nelle varie attività, a dirla tutta credo di non averne trovata nessuna in particolare, che si distinguesse dalla massa di spazzatura da MMO. Penso che come al solito BioWare si sia concentrata sulla roba principale sviluppando su delle basi semplicemente pessime tutto il resto.

 

Detto questo, il combat a Nightmare mi sta intrattenendo parecchio, si passano le prime ore affrontando gli stessi mob con 2-3 skill in croce ma dopo comincia ad ingranare grazie anche all'ottima IA nemica, peccato per la tactical view e l'assenza inspiegabile della coda di comandi che rende tutto molto lento.

 

I dialoghi, nonostante l'effetto "illusion of choice" e il solito schema buono-neutrale-cattivo, sono su un altra galassia rispetto a DA2, sia sul piano strutturale che di scrittura vera e propria. Non ho ancora beccato una stat check che sia una, ma ci sono molti rami aggiuntivi in base alla razza scelta e alle perk sbloccate nel wartable. Ok, certe cose - per lo più relegate alle romance - fanno ridere ma mi aspettavo molto peggio.

I compagni nuovi devo approfondirli, certo è che appaiono tutti abbastanza piattini. Alcuni presentano delle motivazioni un po' debolucce per joinare l'Inquisizione (tipo Iron Bull). Mah, vedremo.

 

Comunque, tutto considerato, non mi sta spiacendo. Ho letto che dopo Skyhold migliora e non poco, quindi d'ora in avanti cercherò di dedicarmi alla MQ e a poco altro.



#72
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

L'ho provato per due minuti, ma senza la RAM aggiuntiva che sto aspettando e' assolutamente ingiocabile per cui se ne riparlera' piu' avanti.



#73
Hydra

Hydra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
@Torment
Mah, i segnalini sulla mappa appaiono quando si prendono le missioni. Se uno vuole si fa un giretto senza guardarsi la mappa. In fondo Skyrim era identico, da questo punto di vista.
Riguardo le subquest... è logico che ci siano, ci sono in tutti i GDR compreso l'osannato Skyrim (con i draghi che arrivano e bruciano città vuoi mettere quanto sia importante portare una lettera a qualcuno per risolvergli i problemi di casa) o su FF7 (mentre il pianeta muore, mettersi a fare due tiri a basket) dato che si chiede longevità ai giochi ed è impensabile che all'eroe del momento nessuno appioppi le faccende sue da risolvere. Sei l'eroe, devi darti da fare. E se gli eroi e i suoi aiutanti ai danno ca fare nscono dialoghi che sono una delle caratteristiche portanti dei GDR. Quindi... non capisco cosa DAI differiscano da altri titoli degli anni passati che hanno ricevuto buone critiche.

L'unico gioco a cui ho giocato dove le subquest davano cose utili al gioco in sé è stato Summoner2 dove si ricevevano veleni, PE, ma erano poche rispetto a DAI o a Skyrim e non garantivano la stess dirat di gioco a meno di non livllare decine di ore nell'arena. combattere.

A me invece sta picendo, mi pare la versione migliorata di Skyrim, con più personaggi (e quindi storie), con più componenti (come le scelte strategiche nel tavolo di guerra) a complicare le cose, una grafica da urlo e una musica splendida.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo