Vai al contenuto

Bioware annuncia Dragon Age 3: Inquisition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Ma crediamoci tutti che daranno ascolto ai fan, proprio. Lo dicono ormai ogni volta che annunciano un gioco e ancora ha da rivelarsi vero una volta :asd:

Con DAII mi fregarono perchè ancora mi fidavo della Bioware dei vecchi tempi, questo aspetto di trovarlo usato a due lire a meno di recensioni entusiastiche (giustificate, non come la rece del II :goliath: )

#17
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Questa si che è una notizia! Io sapevo che BioWare è al lavoro su un nuovo engine, costruito partendo da Frostbite 2 che è in grado appunto di portare su schermo mondi molto più estesi e dettagliati rispetto al passato, maggiore reattività alle scelte del giocatore e molti altri elementi di personalizzazione. Cmq sto sbavando, voglio saperne di più. Che sia la volta buona per redimersi del danno fatto con il secondo capitolo? Spero proprio di si! :sisi:

#18
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mamma non vedo l'ora! Proprio oggi mi sono rifinito per l'ennesima volta DA2! :bonjo:

#19
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
bè già che dicono che vogliono creare un immenso mondo da esplorare è molto promettente dopo da2 in cui l'esplorazione era inesistente e mi sembrava di camminare in delle gallerie

#20
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
non ci credo.

semplice e diretto: questa storia dell'ascoltare i fan è stata usata troppe volte come semplice pubblicità. quando vedrò qualcosa di moooooolto diverso dal secondo capitolo allora forese, e sottolineo forse, potrei decidere di comprare qualcosa.

la Bioware si è completamente giocata la mia fiducia a priori.

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
la bioware ha la mia fiducia incondizionata nonostante i mezzi passi falsi di questa gen
la seguo da una vita, dai primi grandi capolavori su pc
e non dimentichiamoci che in questa gen ha sfornato 2 capolavori come mass effect e dragon age

ok i seguiti non sono stati all'altezza, secondo me per colpa dell'influenza di ea, ma rimane uno dei miei sviluppatori preferiti

dragon age 2 a me è piaciuto, semplicemente non sembra il seguito di da:origins, più che altro sembra uno spinoff

#22
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Spero seguano in tutto e per tutto la scia lasciata da Origins. Anche artisticamente il 2 in confronto faceva cagare a spruzzo, con gli orripilanti (in positivo) prole oscura del primo capitolo trasformati in scheletrini di m a, Qunari completamente stravolti, stile generale per me molto piu piatto, caricaturale e stilizzato (anche nelle animazioni dei combattimenti, non c'è traccia di motion capture). L'unica cosa che ho sopportato è stata la mancata personalizzazione dei compagni di viaggio, cosa che odiavo in Origins visto che mi battevano un sacco di tempo e soldi.

Hai ragione su tuto, però i Qunari nuovi mi piacevano tantissimo!

#23
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Io ci andrei con i piedi di piombo dopo il pessimo secondo episodio, nemmeno la notizia del frostbite 2 come motore grafico mi rallegra molto...

Non vorrei che facessero un gioco solo pompato graficamente e senza sostanza o per lo più semplicistica e confusionaria come nel 2...

A questo giro la Bioware dovrebbe sfornare un capolavoro, perchè il secondo episodio di idee geniali ne aveva pochissime anzi...

#24
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Che bello che bello *_*
Ho amato il primo! Ho giocato al secondo e concordo...non è minimamente all'altezza, ma è un gioco discreto.
Dicono che ascolteranno di più i fans per il 3° capitolo, e io ci spero


Avevano detta la stessa identica cosa (unitamente ad altre promesse-banfa) per Mass Effect 3 e indovina un po'?

Dal mio pdv la EA ha perso definitivamente ogni credibilità, sia nel periodo antecedente alle release che a quello successivo.

#25
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Avevano detta la stessa identica cosa (unitamente ad altre promesse-banfa) per Mass Effect 3 e indovina un po'?

Infatti l'hanno fatto. Mass Effect 3 è il primo Mass Effect per contenuti e il 2 per gameplay.

#26
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Infatti l'hanno fatto. Mass Effect 3 è il primo Mass Effect per contenuti e il 2 per gameplay.


Ma dove? :asd: Per gameplay niente da dire, ma per contenuti proprio no. Ci vogliamo ricordare tutte le missioni "ascolta il tizio, scansiona un pianeta, ritorna dal tizio" (peraltro del tutto identiche a quelle di DA2 dove trovavi oggetti a caso e li consegnavi per una-due monete d'oro)?

Mi fa sinceramente impressione che la gente si fidi ancora ciecamente di Bioware dopo molteplici e palesi dimostrazioni che non sono più quelli di una volta. Un tempo erano anche la mia SH preferita, lo dico senza vergogna, ma non vedere quanto sono caduti in basso vuol dire o essere ciechi o voler far finta a tutti i costi di non vedere.

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ma dove? :asd: Per gameplay niente da dire, ma per contenuti proprio no. Ci vogliamo ricordare tutte le missioni "ascolta il tizio, scansiona un pianeta, ritorna dal tizio" (peraltro del tutto identiche a quelle di DA2 dove trovavi oggetti a caso e li consegnavi per una-due monete d'oro)?

Mi fa sinceramente impressione che la gente si fidi ancora ciecamente di Bioware dopo molteplici e palesi dimostrazioni che non sono più quelli di una volta. Un tempo erano anche la mia SH preferita, lo dico senza vergogna, ma non vedere quanto sono caduti in basso vuol dire o essere ciechi o voler far finta a tutti i costi di non vedere.

Per me è stato epico dall'inizio fino alla fine. Una corsa contro il tempo per evitare lo sterminio più totale. Tra l'altro mi è durato più dell'1 e ho fatto praticamente tutto.

Tutt'altra storia rispetto al 2, secondo me.

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
a me mass effect 3 è sembrato epico quanto il 2°....sinceramente su Mass Effect saga personalmente a bioware non ho niente da rimproverare ;)

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

la bioware ha la mia fiducia incondizionata nonostante i mezzi passi falsi di questa gen
la seguo da una vita, dai primi grandi capolavori su pc
e non dimentichiamoci che in questa gen ha sfornato 2 capolavori come mass effect e dragon age

ok i seguiti non sono stati all'altezza, secondo me per colpa dell'influenza di ea, ma rimane uno dei miei sviluppatori preferiti

dragon age 2 a me è piaciuto, semplicemente non sembra il seguito di da:origins, più che altro sembra uno spinoff

quote. Comunque pur non essendo un capolavoro DA2 era un gioco godibile con i suoi pro e i suoi contro,non ci scordiamo che anche Origins aveva i suoi bei difetti. Per altro resta il fatto che giochi di ruolo e ibridi gdr come li fa la Bioware non li fa nessuno quindi se non si comprano i loro giochi voglio vedere cosa compra un appassionato di questo genere a parte the witcher e qualche altro titolo di questa levatura.

#30
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Posso capire le lamentele su DA II, ma non su ME3, togliendo un finale un pò del menghia l'ho trovato il migliore della saga per quanto riguarda il gameplay (finalmente delle sparatorie decenti con un pò di elementi rpg in più rispetto al secondo)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo