Vai al contenuto

Tokyo Game Show 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Tokyo Game Show 2012 - SPECIALE
I videogiochi molto giapponesi del Tokyo Game Show 2012
A inizio Settembre lo sguardo dell'industria videoludica è tornato a rivolgersi verso Oriente. A distanza di pochissimi giorni due ammiraglie del videogioco nipponico del calibro di Konami e Square Enix hanno rivelato cosa bolle in pentola per due importanti franchise quali Metal Gear Solid e Final Fantasy. Il primo con Metal Gear Solid Ground Zero sembra intenzionato già ad archiviare il cambio di direzione voluto da Metal Gear Rising Revengeance grazie sopratutto ad una muscolatura di grosso impatto powered by FOX Engine; il secondo con Lightning Returns: Final Fantasy XIII colma il buco lasciato dalla cenerentola Versus XIII imbastendo un battle system ancora più action e un open-world sull'orlo del collasso.Ma né del nuovo Solid Snake, né del pomposo ritorno dell'eroina dai capelli rosa si parlerà nella settimana del Tokyo Game Show. Sia Square Enix che Konami avranno altri titoli da promuovere presso il grande pubblico, lasciando inevitabilmente a bocca asciutta quanti erano ansiosi di saperne di più sul futuro di due tra i franchise più amati dai giocatori di vecchia data. Se date un'occhiata alla lista di videogiochi presenti al Makuhari Messe di Chiba dal 20 al 23 Settembre vi accorgerete di quanto l'edizione 2012 appaia autoreferenziale, rinchiusa su sé stessa a uso e consumo di un pubblico nipponico meno disposto di qualche anno fa a spendere i propri soldini sui giochini per console.
Leggi l'articolo completo: Tokyo Game Show 2012 - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Pagina 2 aggiornata con la line up GREE e Level 5!

#3
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
Spero in un annuncio a sorpresa di Atlus con Persona 5, ma avendo detto che prima di vederlo ci vorrà tempo non credo si vedrà...

#4
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
ma la atlus non ci sarà??? O__o






:doson:

#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
Stavo per dire la stessa cosa, ho controllato la lista solo per veder scritto "Atlus - Persona 5", una delle poche cose che, assieme a FFX-HD e Beyond, potrebbe indurmi a riprocurarmi una PS3, proprio per questo mi aspetterei anche una presentazione del nuovo refit della console Sony.

Comunque a quanto pare il mercato del gaming globale è stato un fenomeno passeggero, sembra che la tendenza sia tornare ad una netta differenziazione tra occidente ed oriente, questo sicuramente gioverà al mercato giapponese che per qualche motivo ha sempre meno presa su quello occidentale, con tipi di titoli parecchio differenti da ciò che sfornano le sh occidentali che non vengono più apprezzati, e questo comporta sperequazioni di risorse non indifferenti.

#6
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

Stavo per dire la stessa cosa, ho controllato la lista solo per veder scritto "Atlus - Persona 5"



idem ma magari solo solo la scritta atlus , boh neanche quello , spero che la lista delle sh sia ancora in aggiornamento :doson:

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 17 September 2012 - 12:52 PM.


#7
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
In effetti Atlus sembra proprio che non sarà presente come espositore al TGS 12.
http://expo.nikkeibp...t_en.html?idx=0

Nulla vieta di presentare in quei giorni almeno un teaser di Persona 5. Incrociamo fortissimo le dita!

#8
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

In effetti Atlus sembra proprio che non sarà presente come espositore al TGS 12.
http://expo.nikkeibp...t_en.html?idx=0

Nulla vieta di presentare in quei giorni almeno un teaser di Persona 5. Incrociamo fortissimo le dita!


ma secondo me è ancora prestino


ci sarà più spazio in questi mesi per smt4 , riguardo a p5 si saprà di più non appena uscirà smt4 appunto.. imho eh

#9
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Mancano MGS, FFX HD, e Atlus (SMT IV e P5)

In pratica mi interessano solo Layton e Ace Attorney

#10
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
cioè dovevano presentare qualcosa su persona5 ma poi non
l ' hanno fatto ?

#11
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Atlus e Marvelous mancano ;<

Bravely Default [Japan only] cosè, uno scherzo? Non fa ridere. ;<

Nessun annuncio per WiiU ;<

Oltre la metà dei giochi sono giappocentrici ;<

Una console tenuta in Vita solo dalla casamadre ;<

Manca The Last Guardian ;<

Unica speranza una manciata di TBA ;<

Capcom, ti prego, salvaci o uccidici tu!

#12
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Quest TGS a me non dice proprio niente,non c'è niente che m'interessi......

#13
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Qualcuno mi sà dire che gioco è quello che si vede sul monitor a sinistra di JoJo..?








#14
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100

Qualcuno mi sà dire che gioco è quello che si vede sul monitor a sinistra di JoJo..?








Siamo allo stand Sony del TGS.
A sinistra si vedono Dead or Alive 5 e un quarto della schermata di avvio di un altro gioco. Intendi questo?
Potrebbe essere Hokuto no Ken Fist of the north star 2
Immagine inserita

#15
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

A sinistra si vedono Dead or Alive 5 e un quarto della schermata di avvio di un altro gioco. Intendi questo?

Potrebbe essere Hokuto no Ken Fist of the north star 2


No scusami, mi ero rincoglionito, volevo dire che gioco è quello in stile anime che si vede sul lato destro nel video ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo