Vai al contenuto

Problema Paypal

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve ragazzi, dunque pochi giorni fa sono stato vittima di una dannata truffa, praticamente volevo acquistare un gioco ed ho chiaramente pagato prima della spedizione con paypal ed il venditore è scomparso, solo dopo ho visto che era già tenuto d'occhio su altri forum ma non lo potevo sapere. Ora ho aperto la contestazione su paypal che mi dice che il 20 potrò trasformarla in reclamo.

Una volta reclamo mi saranno risarciti i soldi? Come mi devo muovere? Scusate il disturbo e grazie.. ;x

Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
aspetta il periodo,
poi fai reclamo,
e dopo ti rimborsano il tutto...

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma hai comprato su un forum o su ebay?

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Qua su questo forum, dall'utente SeriousMan..

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ti é ancora andata bene che hai usato paypal, che dovrebbe rimborsarti..sui forum non é troppo sicuro fare acquisti.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
PayPal dobrebbe avere qualche garanzia (anche se si è più garantiti usandolo nelle transazioni eBay).
Comunque a mio padre presero 700 euro dal conto paypal e glieli rimborsarono, quindi aspetta le tempistiche che ti hanno dato, fai reclamo e spera che vada tutto bene.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

ti é ancora andata bene che hai usato paypal, che dovrebbe rimborsarti..sui forum non é troppo sicuro fare acquisti.

quoto

però bo con che criterio pay pal dovrebbe rimborsarti?

ciò come giustifiche la transazione?
questo non è un luogo di vendita quindi paypal potrebbe dirti: con che criterio hai dato i soldi a tizio?

altrimenti sarebbe facile, io mando dei soldi ad un mio amico tramite paypal, lui incassa; poi si cancella, io apro reclamo e mi ridanno i soldi? mi pare strano
il tutto è diverso se la transazione è legata ad un acquisto dimostrabile su apposito sito.

comunque tieni aggiornati sono cusrioso

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Okay vi terrò aggiornati, per ora ho mandato la mail e guardacaso l'utente non ha ancora risposto, ho letto in giro sul web che spesso, anche per oggetti non acquistati su ebay, vengono risarciti non appena la contestazione diventa reclamo, vediamo un po'.

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

ehh spesso=/= sempre. ogni volta che vuoifare un acquisto su un forum, prim fai una ricerca rapida su google dell'utente che vende, non si sa mai.

io per esempio mi ricordo in un forum di essere venuto in contatto con un certo Podista92...cercalo su google e vedrai quante sorprese.

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ehh spesso=/= sempre. ogni volta che vuoifare un acquisto su un forum, prim fai una ricerca rapida su google dell'utente che vende, non si sa mai.

Ma come puoi non fidarti di uno che si chiama SeriousMan? E' impossibile :will2:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Ma come puoi non fidarti di uno che si chiama SeriousMan? E' impossibile :will2:

azz, sicuramente è stato tutto un equivoco :fg:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]

+1

perdipiù con 0 feedback sul mercatino .... ma soprattutto con un avatar del genere :fg:

http://forum.everyey...967-seriousman/

Immagine inserita
la sòla è dietro l'angolo :sisi:

cmq con l'apertura della contestazione (se non ricordo male) gli blocchi anche la cifra da te versata sul suo conto, quindi non può prosciugare il conto e sparire nel nulla

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

LOL

mi da l'impressione di essere un utente serio e responsabile :zizi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi