Vai al contenuto

Grafico per gioco 2D

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Enjoy Love

Enjoy Love
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Buongiorno, parto con il presentarmi:
mi chiamo Andrea sviluppo giochi in due dimensioni, per ora solo in piattaforma PC, Xbox e WP7
Cerco un grafico che mi "disegni" (crei) la START SCENE di un videogioco, una semplice figura creata a mano o tramite pc.
Per chi non conoscesse il significato della START SCENE, non è nient'altro che l'inizio del gioco. La schermata principale con immagine, dove ti chiede la pressione di un tasto (di solito START) per l'avvio del gioco e la comparsa del menù.

La risoluzione della figura è 1280 x 720 che poi sarà inserita anche come copertina del gioco ovviamente riadattata.
Volevo aprire un contest per la scelta della figura di "grafico", vorrei vedere cosa la vostra immaginazione riesce a creare.
Accetto anche suggerimenti su persone che ritenete competenti e volenterose in materia (mi date un loro indirizzo).

Il gioco è molto semplice, consiste in un "omino" (ancora non definito) che deve distruggere delle bolle con la sua arma, ad ogni livello la difficoltà e tipologia di bolle aumenta.
Quello che pensavo io dell'immagine START SCENE è:
il personaggio principale, che volevo renderlo un "duro" ma di età giovanile (perchè il gioco è rivolto ad un ampio pubblico) che salta con pistola in mano (può essere anche un fucile, pistola futuristica) verso delle bolle colorate (che sarebbero i nemici).

Il personaggio creato è il "protagonista" che poi verrà riportato e animato nel gioco. Colori ecc.. lascio decidere a voi. Voglio solo che abbia l'aria da "supereroe" e non bamboccio.
Potete inserire qualsiasi dettaglio che secondo voi lo renda appropriato: orecchini, bracciali, coltelli, ecc..

Vi lascio qualche bozza in fondo su qualcosa creato da me, o che avevo in mente.

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Enjoy Love

Enjoy Love
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Nessuno disponibile?

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
chiedi a matt core

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
pero' mi sa che dovresti mettere in conto di sborsare qualche soldo!

Enjoy Love

Enjoy Love
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Il lavoro è comunque retribuito! ovviamente in base alla qualità finale "pago"!

@Sinnemmx: non riesco a trovare questo "matt core"

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Il lavoro è comunque retribuito! ovviamente in base alla qualità finale "pago"!

@Sinnemmx: non riesco a trovare questo "matt core"

l' avevo scritto male
http://forum.everyey...-matt-hardcore/

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
hai pm!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi