Vai al contenuto

Denuncia per maltrattamento di animali.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Fate

Fate
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Oggi rientrando a casa sento un gran baccano provenire dal palazzo di fronte al mio, così mi afaccio alla finestra e vedo questo tizio che prende letteralmente a bastonate il suo cane, un cucciolo. Gli intimo di fermarsi minacciandolo di chiamare i carabinieri, lui risponde di farmi i [Censura] miei e inizia a urlarmi contro in napoletano, qualche minaccia di mezzo c'era sicuro ma non ho capito nulla, ma non è questo il punto. Il fatto è che il cane non lo vedo più, potrebbe averlo ammazzato, era rintanato in un angolo al momento del fatto.

Cosa posso fare contro questo bastardo?

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Imho fatti i caxxi tuoi.... :sese:

no cmq boh...avvisa striscia così mandano stoppa...almeno con loro qualcosa si muove

Modificata da Xixato, 14 September 2012 - 06:11 PM.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
filma col cellulare

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vai subito dalla polizia. Quel bastardo deve solo morire.

Comunque nella mia città c'è un reparto di polizia che si occupa di animali quindi penso che ci sia anche lì!

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx
...evita il contatto con il padrone e non avvisare le forze dell'ordine perchè non fanno un emerito caxxo...cerca di filmare il tutto e vai alla protezione animali...

sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
per queste cose non serve il forum, telefona subito all'enpa, ti saprà dire tutto quello quello che vuoi sapere.

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

filma col cellulare

per queste cose non serve il forum, telefona subito all'enpa, ti saprà dire tutto quello quello che vuoi sapere.

queste 2!

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• Gruppo: [SMod]SuperMod
denuncialo alla protezione animali

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Oggi rientrando a casa sento un gran baccano provenire dal palazzo di fronte al mio, così mi afaccio alla finestra e vedo questo tizio che prende letteralmente a bastonate il suo cane, un cucciolo. Gli intimo di fermarsi minacciandolo di chiamare i carabinieri, lui risponde di farmi i [Censura] miei e inizia a urlarmi contro in napoletano, qualche minaccia di mezzo c'era sicuro ma non ho capito nulla, ma non è questo il punto. Il fatto è che il cane non lo vedo più, potrebbe averlo ammazzato, era rintanato in un angolo al momento del fatto.

Dovevi chiamre SUBITO i carabinieri, come dovete fare SEMPRE, OGNI VOLTA che vedere qualcosa di simile.
Dopo potete raccontare quello che vi pare, gli sbirri devono arrivare sul fatto.

P.s. scusa, forse non i carabinieri ma la municipale è da chiamare in questi casi, e loro arrivan subito che vivono senza fare un caxxo.

Modificata da Il Buono, 14 September 2012 - 07:01 PM.

Fate

Fate
  • Super Eye Fan

...evita il contatto con il padrone e non avvisare le forze dell'ordine perchè non fanno un emerito caxxo...cerca di filmare il tutto e vai alla protezione animali...

Sì a questo ci pensato anch'io, peccato che sul momento non sia stato abbastanza lucido altrimenti lo avrei fatto subito.

Dite che i carabinieri non farebbero nulla quindi? Secondo voi ci sono già gli estremi per una denuncia all'Enpa? Il cane comunque sembrerebbe stare "bene", l'ho visto poco fa ...

Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

• Utente Nr: 89373
  • Lorenzos92(solo PS3)
  • 5370-0526-4434

Odio a morte quelle persone,vallo a denunciare subito,altrimenti segnala il fatto a Striscia cosi' se ne occuperanno.............

babil

babil
  • HardBlackEye

qyuoto. aspetta che tra poco comincia la nuova stagione di striscia di notizia che così almeno lo fai sputtanare in tv.

Alberto_Lucchesi

Alberto_Lucchesi
  • I'm gonna find and I'm gonna kill every last one of them

Ma striscia non fa nulla di che, si, va in TV ma poi non viene punito.

Dovresti immediatamente denunciare il tipo dai carabinieri.

Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

• Utente Nr: 89373
  • Lorenzos92(solo PS3)
  • 5370-0526-4434

Ma striscia non fa nulla di che, si, va in TV ma poi non viene punito.

Dovresti immediatamente denunciare il tipo dai carabinieri.

Come se poi gli sbirri fanno qualcosa eh.........

Alberto_Lucchesi

Alberto_Lucchesi
  • I'm gonna find and I'm gonna kill every last one of them

Come se poi gli sbirri fanno qualcosa eh.........

Si.
Per maltrattamenti ci sono multe salate e se non sbaglio persino il carcere.
Se denunci ai Carabinieri possono incarcerarlo, se vai da Striscia non fanno nulla.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi