Vai al contenuto

Come affrontare la disoccupazione....?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
a) Vi trastullate su come spendere i soldi della liquidazione, se in gingilli tecnologici inutili o in qualcos'altro di ancora più inutile.
b) In preda al panico più totale mandate cv 24h su 24 e non pensate altro che a trovare lavoro in tempi brevi.
c) Fate i vegetali dentro casa passando dal tv al pc con la scusa che dovete recuperare anni di arretrati.
d) Vi dedicate ai vostri hobby e passatempi più trascurati sperando di non trovare mai più lavoro.

Non mi viene in mente altro, via con i suggerimenti :sisi:

Io per ora sto facendo un mix tra le 4 opzioni :asd:

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
questo è quello che farei

B)
B1) corsi vari
C) un po di cazzeggio
D) un po di zappa, rastrello, cesoie da qualche parte, magari in un vigneto

SeriousMan

SeriousMan
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
a) :sese: Se me la danno ovvio.. :doson:

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

questo è quello che farei

B)
B1) corsi vari
C) un po di cazzeggio
D) un po di zappa, rastrello, cesoie da qualche parte, magari in un vigneto

Quoto per il b1, mi sto muovendo anche in tale ambito, sia per quanto riguarda corsi professionali per il mio settore che per corsi di interesse generale.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

a) Vi trastullate su come spendere i soldi della liquidazione, se in gingilli tecnologici inutili o in qualcos'altro di ancora più inutile.
b) In preda al panico più totale mandate cv 24h su 24 e non pensate altro che a trovare lavoro in tempi brevi.
c) Fate i vegetali dentro casa passando dal tv al pc con la scusa che dovete recuperare anni di arretrati.
d) Vi dedicate ai vostri hobby e passatempi più trascurati sperando di non trovare mai più lavoro.

Non mi viene in mente altro, via con i suggerimenti :sisi:

Io per ora sto facendo un mix tra le 4 opzioni :asd:

Ma non ti avevano appena dato un aumento di stipendio o promosso (qualcosa del genere insomma) ? :sigh:
Già per strada pure tu ? :will2:

Steverance

Steverance
  • Eye Master

Ma non ti avevano appena dato un aumento di stipendio o promosso (qualcosa del genere insomma) ? :sigh:
Già per strada pure tu ? :will2:

Preferisco non entrare nei dettagli :asd:

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Preferisco non entrare nei dettagli :asd:

Dimmi che hai picchiato il capo.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

imho gli ha bombato la moglie/figlia nel talamo nuziale ! XD

Steverance

Steverance
  • Eye Master

No ma avrebbe meritato ben di peggio, tanto alla fine Dio vede e provvede :asd:

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Innazitutto cercherei di riprendermi dal colpo....
Poi comincerei a girare personalmente tutte le aziende chiedendo direttamente un colloquio (per esperienza personale l'invio di curricola dappertutto è spesso solo una perdita di tempo...ben che ti vada finisci sotto a una pila di altri curricola che chissà se e quando verranno letti da qualcuno)

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
date le circostanze del licenziamento che fai trapelare, Steverance, io penserei a trombarmi la moglie del capo :sisi:

a parte gli scherzi, cercherei subito un nuovo lavoro, io senza impazzisco.

Steverance

Steverance
  • Eye Master

Innazitutto cercherei di riprendermi dal colpo....
Poi comincerei a girare personalmente tutte le aziende chiedendo direttamente un colloquio (per esperienza personale l'invio di curricola dappertutto è spesso solo una perdita di tempo...ben che ti vada finisci sotto a una pila di altri curricola che chissà se e quando verranno letti da qualcuno)

Si senza dubbio come dici te è più efficace, ma già con una bella lettera di presentazione le cose cambiano. Ad esempio ho già rimediato qualche colloquio per la settimana prossima ;)

date le circostanze del licenziamento che fai trapelare, Steverance, io penserei a trombarmi la moglie del capo :sisi:

C'ho pensato diverse volte anche perchè è evidente che mi mangiava con gli occhi, però è proprio intrombabile :asd:

Modificata da Steverance, 14 September 2012 - 10:03 AM.

Guest_BovinoeYe

Guest_BovinoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Probabilmente (o sicuramente) mi sbaglio, ma tu non eri quello che lavorava all'estero (in inghilterra mi pare)?

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Aiaiaiaiaiai!!!! Xbox360 -> Bong -> Tv -> bong -> Sesso -> bong -> Pc -> Cibo -> bong -> sesso

E così via :sisi:

Ma che è successo??

Non lavorava all'estero comunque :asd:

Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

Io farei domande ancora più sensate su "Tema Libero". Impegna la mente.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi