Vai al contenuto

Perchè le donne etero sono attratte dagli uomini gayla dura verità

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica è la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
http://translate.goo...tracted-gay-men

L'originale invece lo trovate QUI

A me sembra un concentrato di luoghi comuni, tuttavia c'è da dire due cose
  • Fra i tanti stereotipi, in effetti dice anche diverse cose vere
  • Perchè io non incontro mai donne così? Praticamente ho solo amici uomini :( :( (escludendo le amicizie superficiali ovviamente)

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Gli uomini sono amici migliori. Ma per una donna c'e' sempre di mezzo il problema del sesso. Con un gay si toglie di mezzo il problema...

Scherzi a parte, a me pare una cosa ovvia: un gay e' una "donna" con la quale non ci sara' mai competizione.

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 50915
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • SvizzeroVolante
  • [ESRD] ESSIRIDE
quoto birdack e amen

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Molte ragazze lo vogliono perchè hanno la testa piena di stereotipi, e sognano l'amico gay sensibile che presta loro le t-shirt rosa e sparla con loro.
Ed è del tutto irrealistico, perché ovviamente un ragazzo omosessuale può essere così, come può essere del tutto diverso.
Non sono nemmeno convinta del fatto che i ragazzi gay siano più sensibili, è un altro stereotipo. Alcuni lo sono , altri no.
Non vedo perchè partire dall'orientamento sessuale e arrivare a creare un profilo che includa anche carattere e interessi.
Ciò ovviamente non significa che non possano nascere belle amicizie, indubbiamente il fatto che non c'è attrazione sessuale può aiutare.

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 30702
  • darkfaust
  • 3155 5948 9559 2378
  • Faust
Io di amici gay ne ho 2, e litigano di continuo con le rispettive amiche (tra cui la mia ragazza). IMHO luogo comune :sisi:

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
penso sarebbe più interessante parlare dell'interesse delel donne verso uomini gay e che voglioo ambire a progetti di famiglia. si è detto pure questo

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Gli uomini sono amici migliori. Ma per una donna c'e' sempre di mezzo il problema del sesso. Con un gay si toglie di mezzo il problema...

Scherzi a parte, a me pare una cosa ovvia: un gay e' una "donna" con la quale non ci sara' mai competizione.

uber quote

imho /thread

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

*
potete chiudere

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras

in realtà è più veritiera la prima rispetto alla seconda.
Ci sono donne che sono in competizione _anche_ con l'amico gay

Per altro, è vero anche il contrario, ovvero che la maggior parte degli uomini gay ha per amiche "vere", praticamente solo donne.
Ma penso che sia perchè il gay maschio, anche volendolo, non ha poi tante opportunità di "sfogarsi" con l'amico etero, in quanto quest'ultimo di solito riluttante a sentire certi dettagli.
Di norma infatti le lesbiche sono piene di amici maschi.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Di norma infatti le lesbiche sono piene di amici maschi.

mmmm chissà come mai...mmm....

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica è la luce

Ma perchè io ho solo amici uomini?! La voglio anche io un'amica Fag Hag, non è giusto :sigh:

Xand

Xand

• Alex
  • CptMignolo
:megalol:
No quello no, la lesbica della fantasia etero è ben diversa dalla lesbica reale*.
E se un uomo ha amiche lesbiche, ne è ben conscio.

*attenzione, per lesbica reale non viene intesa la definizione di lesbica che ha l'uomo etero che di solito è "ragazzina birichina,di fondo etero, a cui piace la patatina ma solo per giochini erotici".

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

:megalol:
No quello no, la lesbica della fantasia etero è ben diversa dalla lesbica reale*.
E se un uomo ha amiche lesbiche, ne è ben conscio.

*attenzione, per lesbica reale non viene intesa la definizione di lesbica che ha l'uomo etero che di solito è "ragazzina birichina,di fondo etero, a cui piace la patatina ma solo per giochini erotici".

ma credo che al 90% degli uomini basti avere un'amica lesbica che si limona le fidanzate davanti a lui :asd:

roba da portarsi un sacchetto di instant pop-corn costantemente dietro XD

Xand

Xand

• Alex
  • CptMignolo
Si ma di la popolazione lesibca si divide in: 20% insospettabili, 80% butch.

GymWolf

GymWolf
  • Cagacazzo Seriale

• Utente Nr: 18535
  • gymwolf86
  • Wolf CT
  • Lupo46
  • [ESRD] ESSIRIDE
Quoto xand!
la maggior parte delle lesbiche che ho visto nella mia vita, più che risvegliare in me pulsioni sessuali, mi facevano desiderare di avere un cesso accanto...
Le lesbiche della tv sono una minoranza, la maggior parte sono femmine che di femminile non hanno niente, sono dei maschi con la vagina!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi