Vai al contenuto

Wii U: le informazioni dal Nintendo Direct giapponese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Wii U: le informazioni dal Nintendo Direct giapponese
Arrivano dal Nintendo Direct Giapponese nuovi dettagli sul Nintendo Wii U. Ecco tutte le info raccolte in calce. Potete vedere la presentazione al seguente indirizzo: link.
Leggi la news completa: Wii U: le informazioni dal Nintendo Direct giapponese


#2
Guest_Roy1999eYe

Guest_Roy1999eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vendono una console da 8 GB ed un altra da 32 GB. I prezzi della 8 sembrerebbero essere molto appetibili.
Ciò che mi preoccupa e mi solleva, ma forse non ho capito e/o non hanno detto. è che la memoria suddetta non è dedicata ai giochi.
L'espansione di memoria è un ricordo del passato. Il 64 venne upgradato con una memoria che diede notevoli risultati.
Quindi l'idea penso sia quella. Arrivare a 8 GB con calma?


#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
A me da l'impressione di uscire in ritardo e di non poter dare quella marcia in più che ormai sembra necessaria ai giochi futuri.

#4
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
da quello che ho capito io 1 GB di memoria è per il SO e 1GB per i giochi, quindi ha solo 1GB di ram per i giochi, il resto servirà per gestire marketplace e roba simile...
lo storage imho è ridicolo... 8GB ce li aveva la prima xbox, su 360 i 20GB iniziali finivano alla velocità della luce scaricando dlc o altro da xboxlive...


#5
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Se non erro sono 262 euro e 315 per il premium ... altini

#6
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Ma divulgheranno anche le specifiche tecniche?

mi sa che dobbiamo aspettare che qualcuno la smonti per sapere tutto ma proprio tutto

#7
multiplayer

multiplayer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ma se in Giappone esce l'8 Dicembre a noi arriverà entro natale? O esce in contemporanea con loro oppure mi sa che si deve attendere il 2013. Sarebbe una bella seccatura per noi nonché una grossa perdita di vendite da parte della Nintendo...

Pensavo ad una cosa: il controller costa sui 133 euro, la console base con controller sui 261 euro, quindi la console vale meno del controller? o.O A questo punto se voglio 2 controller mi compro 2 console e ne rivendo una senza pad XD

#8
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596

da quello che ho capito io 1 GB di memoria è per il SO e 1GB per i giochi, quindi ha solo 1GB di ram per i giochi, il resto servirà per gestire marketplace e roba simile...
lo storage imho è ridicolo... 8GB ce li aveva la prima xbox, su 360 i 20GB iniziali finivano alla velocità della luce scaricando dlc o altro da xboxlive...


quoto bho nel 2013 stiamo con una console da 1 gb di ram mha.
tra l'altro lo storage interno è una presa per il ciapet, cioè 8 giga? ce li ha il mio lettore mp3 da 14euro... trovo assurdo che quisti qui siano proprio persone dalle bracciette corte
molto corte giappiche.

#9
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti
storage ridicoli IMHO, il resto diciamo che mi garba, o meglio era in linea con le mie aspettative. mi aspeto però variazioni rispetto al mercato PAL

#10
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
Il prezzo mi va più che bene, spero solo che l'abbonamento Premium del Network sia simile a quello proposto dal PSN, sarebbe davvero una gran bella cosa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo