Vai al contenuto

Wii U: conferenza Nintendo Direct europea il prossimo 13 Settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
voglio sapere il prezzo!

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non ci sono nemmeno XD

Eviterò una cocente delusione :doson:

#33
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Tanto presenteranno un metroid spaccamascella accompagnato da questo remix :sisi:



poi diranno data e prezzo della console, fine della conferenza, tutti a casa e il forum rimarrà vuoto senza post per una settimana per lo shock.

#34
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Andrebbe bene pure una demo tecnica con il cryengine 3..ci mancherebbe.

#35
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
Impossibile, non ci sarà + nessun metroid, saga abbandonata, troppo poco casual, vende troppo poco :sese:

Modificata da SpiralOut, 11 September 2012 - 07:16 PM.


#36
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Tanto presenteranno un metroid spaccamascella accompagnato da questo remix :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=j8llGYseqNs&feature=player_embedded#!

poi diranno data e prezzo della console, fine della conferenza, tutti a casa e il forum rimarrà vuoto senza post per una settimana per lo shock.


Mamma mia!!! Pelle d'oca!! Basterebbe anche un fottuto logo su schermo per annunciare la lavorazione del titolo....

#37
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Mamma mia!!! Pelle d'oca!! Basterebbe anche un fottuto logo su schermo per annunciare la lavorazione del titolo....

Vero, come quando hanno annunciato mario 3D land alla GDC con un logo e 4 immagini.

A Nintendo basterebbe veramente poco per evitarsi almeno la metà delle critiche che le piovono addosso dal web.

#38
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

tranquilli che i giochi actual gen ci arrivano....il problema e che già si parla di 720 nel 2013 e imho là saranno cazzì


Pensa quanti ... se arriverà una console con 2~ gb di ram, una ati 7xxx custom e una cpu di basso profilo. un bel 6-7x Xbox 360 insomma. La 'giustizia divina' per le tasche dei videogiocatori.

#39
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Perchè 350 euro per giocare all'ennesimo mario bros non è giustizia divina?

#40
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

tranquilli che i giochi actual gen ci arrivano....il problema e che già si parla di 720 nel 2013 e imho là saranno cazzì


E' questo il problema, dovrebbero arrivare giochi nuovi non i giochi di questa gen :asd:

#41
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

+non ho capito il senso...dici che sarà 6 o 7 volte più performante della 360?


Parliamoci chiaro, e questo è un discorso che smarmitto da sempre XD

I videogiocatori vogliono una console nuova, ma vogliono anche prezzi ragionevoli. Il mondo è avvolto da una crisi di non lavoro e da salari ai minimi storici (tolti alcuni paesi, ma siamo li). Il mondo videoludico è cambiato molto in questi utlimi 5 anni e oggi fra cellulari e tablet, i videogiochi hanno anche cambiato forma e costi.
Che senso avrebbe lanciare una console ultrasonica a 4-5 o 600 euro? Tanto tempo 1 mese e avrai comunque uno scaldasottilette superato dal nuovo iPAD, offerto dall'ennesima compagnia telefonica per 30 euro mensili, che è un costo nettamente più ammortizzabile.
Non ci sono ad oggi nuove tecnologie grafiche da giustificare l'acquisto di un dispositivo uber potente e soprattutto abbiamo TV che puntano dritte dritte ai 1080P massimi (quando dice bene).
Le software house non hanno i beni al sole ed i fantomatici progetti tripla A non garantiscono guadagni sicuri.

Per come la vedo io sarebbe più redditizio mettere in circolazione delle console compatibili con gli effetti DX 11, dotarle di una potenza decente e farle pagare intorno i 300/350 euro massimo, un costo decisamente ragionevole per chi vuole giocare. In questo modo metti in difficoltà anche il mercato alternativo che si è creato. In questo modo puoi permetterti di sfruttare adeguatamente le risorse hardware di cui disponi e farle durare all'incirca 4/5 anni... in tempo per l'eventuale salto 4k.

Per quanto mi riguarda ci sono ben altre strade da percorrere per Microsoft e Sony... c'è la multimedialità totale. Servizi web, social network, integrazione con altri dispositivi. Non sono convinto dell'ennesimo balzo interstellare e non sono neanche convinto che arriveranno a prestazioni paragonabili agli attuali PC di fascia alta. Graficamente parlando, se PS360 fossero dotate del doppio della ram, avrebbero ancora molto da mostrare.

#42
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

ah che non ci sia il salto eccessivo tra questa e la prossima gen mi pare assodato....però una differenza seppur minima ci sarà..i rumor sul 720 non lasciano ben sperare al wii u attualmente....anche se io stesso ammetto che molto dipenderà da quanto tempo ci metteranno le case multipiattaforma a saltare sui nuovi hw...in base a questo imho dipenderà il successo o il fallimento del wii u....

per quanto riguarda infine le architetture odierne...in particolare la 360 mi sembra palese che questa è stata spremuta fino all'osso....la ps3 può avere ancora qualcosa da mostrare in termini tecnici...ma per quanto può durare?massimo,volendo essere buoni 2 anni?
se il wii u avrà una potenza simile alle due console sopracitate diciamo che può avere come tempo 2 anni per giocarsela alla pari....


Mah, al momento siamo OT, quindi diciamo che Wii U si vedrà realmente solo quando non ci saranno multiformato con PS360. L'unica certezza è che intanto prenderò wii u, per le altre ci sarà tempo per decidere.
COD, F1, NFS sempre più vicini... ma non è che il giappone godrà di altrettanti titoli 'esclusivi' per il lancio ?

#43
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Ho ricevuto una lettera da Shibata oggi pomeriggio sul Postbox di 3DS, conferma la conferenza europea alle 4pm. :D

#44
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291

io dubito fortemente che abbiano altri titoli in uscita entro la prima metà del 2013....cioè se mostrano roba mai vista imho esce dopo la prossima estate.


Sicuro?

Io penso che un asso nella manica ce l'hanno sempre, sono sicuro che il prossimo anno cercheranno di proporre quantomeno una nuova IP importante (nella loro ottica, almeno) interna o in collaborazione.

Se davvero non presentassero niente prima del prossimo autunno, mi verrebbe da pensare che sanno qualcosa sull'uscita delle concorrenti.

#45
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291

Il natale di quest'anno in europa sarà ancora di 360 kinect ps3 e 3ds.
Wii U secondo me farà ancora meno di Vita, oltretutto se mettono la Wii a 119 o a 99, non ci sarà storia secondo me.


Dovessimo considerare solo in ottica convenienza/line-up, saremmo rimasti col NES a vita.

WiiU qualche numero interessante ce l'ha, se non scazzano proprio la campagna pubblicitaria, secondo me un 5 milioni WW nella finestra di lancio potrebbero starci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo